Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Final Fantasy III
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Paolino17ndsl
avete presente la canzoncina con l'arpa che si sente quando spunta la scritta tocca per iniziare?quella che si sente anche in final fantasy I, II e IV per gba
sapete darmi un link dove poterla saricare? o almeno il titolo...
premetto che non posso installare warez nel mio pc per l'orripilante processore angry.gif
grazie in anticipo
butulino
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 4 March 2008 - 15:37) *
avete presente la canzoncina con l'arpa che si sente quando spunta la scritta tocca per iniziare?quella che si sente anche in final fantasy I, II e IV per gba
sapete darmi un link dove poterla saricare? o almeno il titolo...
premetto che non posso installare warez nel mio pc per l'orripilante processore angry.gif
grazie in anticipo


Il titolo non lo so ma ecco il link diretto per scaricarla:

http://www.fileden.com/files/2007/6/1/1134...FXII%20into.mp3

L'ho registrata dal mio Ds, la versione è quella di Final Fantasy XII Revenant Wings! wink.gif
Paolino17ndsl
nooooooo O.O l'hai registrata dal DS?? la qualità è perfetta! comunque grazie è quella che cercavo ^^
butulino
basta avere un Ds, cavo audio maschio maschio, un PC con una scheda audio con ingresso Line in, e Audacity, un programma per registare i suoni del Pc wink.gif
Paolino17ndsl
ah... mentre che ci sei (se non ti è di disturbo) potresti registrarmi pure quella di FF III? in questa c'è un coro come sottofondo, che non mi piace. plz
BnzPwr
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 4 March 2008 - 19:28) *
ah... mentre che ci sei (se non ti è di disturbo) potresti registrarmi pure quella di FF III? in questa c'è un coro come sottofondo, che non mi piace. plz


Nella sezione Downloads->Music del sito Zell's Fantasy ci sono tutti i midi di tutti i giochi di Final Fantasy & Co... biggrin.gif
Così si possono usare anche come suonerie per i cellulari più "vecchiotti" cool.gif
Paolino17ndsl
non c'è un posto dove li posso prendere in mp3?
Robocop XIII
Approfitto del 3D.

Esistono OST con le musiche dei FF "portatili" (GBA, NDS)??

Il mio fumettista ha i Cd con le ost di vari film, e videogame, tutti rigorosamente giapponesi.
butulino
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Tuesday 4 March 2008 - 19:28) *
ah... mentre che ci sei (se non ti è di disturbo) potresti registrarmi pure quella di FF III? in questa c'è un coro come sottofondo, che non mi piace. plz



Accipicchia siamo dei tipini esigenti 37.gif


Tieni tongue.gif

http://www.fileden.com/files/2007/6/1/1134...III%20intro.mp3
Paolino17ndsl
ti ringrazio moltissimo! che bella...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.