Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: download + upload
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
virgil91
salve ragazzi! ho una connesione con il gestore telefonico 3 con un limite di download. Ovviamente il programma per effettuare la connessione ha gia in se una applicazione per tenere sottto controllo il download e l'upload ma da qualche giorno questo ogni tanto si azzera. ovviamente superare il limite significa spendere tantissimi soldi quindi volevo chiedervi se esiste un programma creato appositamente per tenere sotto controllo i kb che scarichiamo.
grazie anticipatamente.
Rigel_k
Se non ho capito male...quello che cerchi lo puoi trovare tranquillamente facendo doppio click sull'icona della connessione sul tuo pc...trovi byte inviati e ricevuti...
virgil91
CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 4 March 2008 - 14:43) *
Se non ho capito male...quello che cerchi lo puoi trovare tranquillamente facendo doppio click sull'icona della connessione sul tuo pc...trovi byte inviati e ricevuti...

ma rimangono memorizati??? cioè mi da solo il download al momento o midice che ieri ho scaricato "x" kb???(perchè a me servirebbe questo

EDIT: ahhh..ho capito cosa intendevi, cmq per la connessione della tre nn posso andare sull icone connessioni e vedere il download.
Rigel_k
Mumble...dunque...allora...eh...di sicuro esistono dei programmini leggeri che fanno sto lavoro...ma io non ne conosco. L'unico programma che ricordo avesse un record del genere (oltre al registro di Emule tongue.gif) è un firewall freeware...ma è piuttosto inutile installare una cosa non leggera come un FW solo per avere un controllo sui byte scaricati..
virgil91
e già....aspettiamo cosa dicono gli altri
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.