Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mac user,esistono applicazioni ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
paki-san
Salve ragazzi.Ho da poco acquistato un notebook Apple,e mi capita spesso di usare questo che il mio classico desktop.Quel che vorrei sapere,esiste per Mac Os X applicazioni tipo Save/Video Converter(ho una M3 DS Real)?O devo per forza utilizzare il vecchio desktop con XP?Grazie per eventuali risposte...
Jackinstoon
CITAZIONE (paki-san @ Monday 3 March 2008 - 23:00) *
Salve ragazzi.Ho da poco acquistato un notebook Apple,e mi capita spesso di usare questo che il mio classico desktop.Quel che vorrei sapere,esiste per Mac Os X applicazioni tipo Save/Video Converter(ho una M3 DS Real)?O devo per forza utilizzare il vecchio desktop con XP?Grazie per eventuali risposte...


Ciao ti indico tutte le applicazioni per Os X:

CocoDs: Una comoda applicazioncina per tenere organizzati i vostri backup sia nel pc sia nelle flashcard.
Questa applicazione supporta le flashcard piu' conosciute come la R4/M3,Acerkard Rpg....
Ci sono molte funzioni ancora in lavorazione come: il supporta alle roms gba,il convertitore video dpg,l'autopatching,il savegame converter...
E piu'' in avanti dovrebbero essere implementate queste funzioni:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
*
Ability to tell the app that the ROM is “not available” after I've added it to the library and then deleted it from the computer.
*
Be able to manage .DPG movies files with the app
*
Be able to manage .CBDS comic book files with the app
*
Be able to manage homebrew with the app
*
Option to trim selected ROMs without having to copy them to a device and back again so that they can be stored on the computer trimmed
*
Support for bzip2ed ROMs.
*
Support for flash cards that save games with the wrong names… 1234 - Something.nds creates a save that looks like 1234-S~1.SAV


Si scarica qui: http://www.cocods.com/

http://www.shunyweb.info/ : Questa non rappresenta un'applicazione vera propria pero' ci si avvicina e un convertitore di savegame online.

Ds Trim Drop: Ecco un facile trimmatore di roms per Mac! si scarica da qui: http://www.blogadresse.de/wp-content/uploa...ds_trimdrop.zip

DLDI DROP: Applicazione dallo stesso autore di ds trim drop ce applicaca le DLDI della vostra flashcard.

Ds Video Encoder: Per vedere video in .dsv con il dsvideo qui http://dsvideo.recoil.org/downloads segue un processo complicato disponibile sul forum solo per i mac intel

DPG Encoder: Esistente ma non funzionante creato un progetto da me ^^ ma non ci sono programmatori aspettiamo il Cocods

Questo è quello che ho trovato.

Ciao

Jackinstoon
paki-san
Sei stato gentilissimo e utilissimo,grazie!
DarkLerry™
CITAZIONE (paki-san @ Tuesday 4 March 2008 - 21:28) *
Sei stato gentilissimo e utilissimo,grazie!

Non ha detto pero' che quando avverrà l'aggiornamento prossimo l'applicazione sarà incompatibile con mac os x tiger 10.4. Non vedo l'ora di convertire dpg
DarkLerry™
guardate http://www.nintendosx.com
eXy
Bel sito! Grazie smile.gif

Ma a proposito di CocoDS, ho scaricato l' ultima versione e sia sul mac si casa (10.5.2) che sia su quello dell' ufficio (10.4.11) il programma si chiude sempre inaspettetamente dopo un pò , anche a voi capita?
Rominator non mi da questi problemi ma sinceramente preferisco CocoDS quindi spero che con la prossima release mi si risolvail problema
Jackinstoon
CITAZIONE (eXy @ Thursday 6 March 2008 - 16:22) *
Bel sito! Grazie smile.gif

Ma a proposito di CocoDS, ho scaricato l' ultima versione e sia sul mac si casa (10.5.2) che sia su quello dell' ufficio (10.4.11) il programma si chiude sempre inaspettetamente dopo un pò , anche a voi capita?
Rominator non mi da questi problemi ma sinceramente preferisco CocoDS quindi spero che con la prossima release mi si risolvail problema

Lo mettero' sotto test wink.gif comunque la prossima versione sarà incompatibile con tiger os x 10.4 percui dovrete aggiornare e verrà introdotto il supporto alla conversione dpg speriamo funzionante
Arioch82
CITAZIONE (Jackinstoon @ Thursday 6 March 2008 - 16:30) *
Lo mettero' sotto test wink.gif comunque la prossima versione sarà incompatibile con tiger os x 10.4 percui dovrete aggiornare e verrà introdotto il supporto alla conversione dpg speriamo funzionante


salve sono anche io mac user da un paio di giorni ed ho appena messo cocods.
non capisco come funziona il backup dei games, non c'è un comando da nessuna parte.
ho impostato le cartelle ed attivato il backup automatico ma quando aggiungo elementi alla libreria non me li copia nella cartella che ho scelto, gli rimane il riferimento a file aggiunto...
Hammered
Con cf e m3 è possibile gestire le rom sul mac?

Vorrei installare diversi giochi ma non so se esistono software per gestirli su sistema operativo os

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.