Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cosa fate la domenica
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
strafigolatino
clap.gif finalmente e arrivata la domenica ah.....si dorme se magnà si vedono le partite e poi una bella partita a videogame voi cosa fate la domenica??
lava1983
La domenica è il giorno dello stadio con la fidanzata a tifare Viola, poi generalmente dritti a casa mia Dvd etc... Insomma, massimo relax per riprendersi un po' di energie dal lavoro e dallo studio... Tutto cambia d' estate dove la Domenica è spiaggia, spiaggia, spiaggia!
strafigolatino
esattooooooooooooo grande giornata di molto giusta.....complienti e forza viola e forza napoli!!! notworthy.gif
ciotola
La domenica la si passa a casa..... mia figlia è piena di compiti x la settimana e cerco di farla avanzare un pò!
Che pacchia...... lazy2.gif
strafigolatino
bhe meno male che esistono ancora mamme come te e la mia che mettono i figli al primo posto clap.gif
Pak_Gatsu
Per me la domenica è un giorno come un altro: in genere studio e quando posso gioco o vado a fare un giro con gli amici smile.gif
netcrusher
cerco di risolvere tutti i problemi infra-settimanali............mi piace molto dormire e recuperare il sonno perso......
ANDoR3A
io dormo 1 oretta in + rispetto al solito quando devo andare al lavoro, poi pulisco camera mia mettendo magari un pò in ordine.
il resto della giornata dipende dal tempo e dagli amici, cmq al massimo o gioco e seguo le partite oppure vado con amici a fare un giro smile.gif
luca014
Recupero sostanzialmente sane ore di sonno, mi sveglio, faccio colazione, mi schiaffo al computer e mi metto a giocare al ds biggrin.gif
Poi mangio e nel pomeriggio studio

di solito esco il pomeriggio, ma dipende: se esco il sabato, domenica compiti, o viceversa wink.gif
lizzybizzy410
la domenica, quando non torno a casa per i weekend (studio fuori), è il mio giorno preferito:
sveglia presto e dopo un po di cazzeggio vario, studio a oltranza fino a pranzo,
senzale interruzioni delle lezioni o la spesa....
poi pranzo e pomeriggio col moroso tra sfide al ds, poi al wii, passeggiata ai mercatini, e seratone di dvd!
FLENDER
Modalita' DRUGO !!! (by grande Lebowski thumbup.gif )
strafigolatino
6 un genio grandissimoooooooooo clap.gif biggrin.gif
Forest87
La domenica...quando mi sveglio con il mal di testa (come oggi) sto tutto il giorno di malumore. Odio il calcio quindi la TV resta spenta. Pranzo in famiglia e se mi gira esco un paio d'ore a sgranchire le gambe, se no mi spalmo sul letto col DS o qualsiasi altro svago per la mente fino a sera inoltrata.

Edit: @strafigoeccecc... Non c'è bisogno che commenti ogni post per far salire il tuo post count a 50 così da poter vendere il tuo motorola nella sezione mercatino eh biggrin.gif Puoi anche fare post in telligenti qua e la wink.gif
strafigolatino
CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 2 March 2008 - 12:42) *
La domenica...quando mi sveglio con il mal di testa (come oggi) sto tutto il giorno di malumore. Odio il calcio quindi la TV resta spenta. Pranzo in famiglia e se mi gira esco un paio d'ore a sgranchire le gambe, se no mi spalmo sul letto col DS o qualsiasi altro svago per la mente fino a sera inoltrata.

Edit: @strafigoeccecc... Non c'è bisogno che commenti ogni post per far salire il tuo post count a 50 così da poter vendere il tuo motorola nella sezione mercatino eh biggrin.gif Puoi anche fare post in telligenti qua e la wink.gif


buhhuauhahuahua bhe no ma x educazione avendo messo io la discussione i commenti piu interessanti meritano un minimo cenno e in ogni caso non e che x vendere ci sia solo sto sito ma anche nextrl psprl ebay e cosi via....non guardare il granello di sabbia nell'occhio del tuo vicino guarda piu tosto la trave che hai nel tuo occhio.....vangelo secondo me... innocent.gif
%IO ME MEDESIMO
io solitamente mi alzo verso le 10 partita alla play 3 doccia e alle 3 partita (oggi mi tocca aspetta le 8.30 ) e poi pomeriggio alla play
Robocop XIII
Io dormo.
andy_84
3 domeniche su 4 trombo. oggi esco.
Forest87
CITAZIONE (strafigolatino @ Sunday 2 March 2008 - 12:48) *
buhhuauhahuahua bhe no ma x educazione avendo messo io la discussione i commenti piu interessanti meritano un minimo cenno e in ogni caso non e che x vendere ci sia solo sto sito ma anche nextrl psprl ebay e cosi via....non guardare il granello di sabbia nell'occhio del tuo vicino guarda piu tosto la trave che hai nel tuo occhio.....vangelo secondo me... innocent.gif


Giusto citare detti popolari ma quantomeno devono assere azzeccati alla situazione biggrin.gif Più tosto l'erba del vicino è sempre più gatta, che nel lardo lo zampino ci lascia, facendo da se e non per tre ^^
Gaunt Noir
Alla domenica mi stupisco nel vedere i thread più avulsi.

E mi tocco pesantemente spiando le massaie che guardano Costanzo.
nexus81
CITAZIONE (Forest87 @ Sunday 2 March 2008 - 12:42) *
Edit: @strafigoeccecc... Non c'è bisogno che commenti ogni post per far salire il tuo post count a 50 così da poter vendere il tuo motorola nella sezione mercatino eh biggrin.gif Puoi anche fare post in telligenti qua e la wink.gif

stavo curiosamente notando anche io quest'arte +1eggiatoria di spammare messaggi a caso e inutili qui e la..e guarda caso dopo un anno dall'iscrizione e guarda caso postando la presentazione in off topic quando come ben sai c'è la sezione apposita.
inoltre "lizzy doppio post.........edita"..quanto agli apprendisti ispettori zaza ho già detto che siamo al completo.. giggle.gif
il tasto segnala sta li apposta..
ps io non ho travi nell'occhio e se non cerchi di moderarti la trave so io dove metterla rotfl[1].gif
seriamente..vedi di smetterla..anche perchè se vedo quel motorola in vendita tanto lo braso subito.. biggrin.gif
mi raccomando wink.gif
DanX
Mi sveglio sempre alle 9.10 - 9.30... vado al pc, leggo, gioco al ds.. poi se il lunedì ho interrogazione studio (come oggi..) se no o vado a qualche ipermercato/centro commerciale.. o esco in paese.. oggi forse però studio di - ed esco..
Marcus
Beh io dormo, se riesco, visto che il sabato tendo a fare tardi(come un po tutti immagino)poi un po di cazzeggio a casa(pc, dvd)...e poi molto spesso lavoro...
verdammt
Domenica è il giorno di SOFTAIR!!
Ma oggi siamo solo 4-5 e non andiamo purtroppo (il mio M4 riposa oggi pinch.gif)...e con gli amici che studiano stò in casa con la mia ragazza, giochiamo, e qualche filmozzo...
Comunque la domenica non mi è mai piaciuta...il sabato è il meglio di tutti...biggrin.gif
faxpayne
Lavoro =_= sono un agente di scommesse... quindi per me la domenica è un incubo... (ancor ora sono in ufficio...)
Lkk
Studio, Studio, Studio.
Boss_Stifler
CITAZIONE (strafigolatino @ Sunday 2 March 2008 - 11:38) *
clap.gif finalmente e arrivata la domenica ah.....si dorme se magnà si vedono le partite e poi una bella partita a videogame voi cosa fate la domenica??

napoletano eh? ihih
Cmq io la domenica esco con i miei amici,o con la mia morosa(dipende da come sto) pinch.gif
PS:ma nel tuo avatar e salvatore? olee.gif
DaitarnX
la domenica leggo i flame che nascono su gbarl XD
schark93
io quando posso mi sveglio tardi, mangio, gioco e poi "studio" innocent.gif
Luviga
Mi alzo gioco una mezz'oretta poi esco al ritorno mi metto vicino al pc poi mangio e seguo napoli(oggi seguo juve-fiore)!!FORZA NAPOLI!!!
SupEr yOshI93
mah la mia domenica non è chissà che dato che il mattino sevglia alle 10.00 mangio poi se non son da mio padre gioco con quello che mi capita e poi come tutti i ragazzi della mia età(credo) dovrei studiare(eheh )
OniAle
Bah facendo tardi il Sabato mi alzo molto tardi(verso le 11/12) poi mangio e il pomeriggio se ho da studiare faccio un po di studio e poi PC o DS, altrimenti vado a cazzeggiare da qualche parte biggrin.gif
salvatore
Io la domenica non mi alzo tardi:sempre verso le 8,8 e mezza(dato che sono abituato a svegliarmi ogni mattina alle 6).Poi faccio colazione e vado al pc fino alle 10 e 30.Vado a messa ed asco con i miei amici fino all'1,l'1 e mezza.Torno a casa e pranzo.Vado un'altro po' al pc(che era rimasto acceso da prima)e poi vado sul divano a riposarmi.Di sollito verso le 5 ogni domenica gioco a calcio con i miei amici.Torno a casa,mi faccio la doccia,ceno e vado a dormire perchè il giorno dopo c'è scuola.
QUESTA E' LA MIA TIPICA DOMENICA!!!
Jackinstoon
Bellissimo 3d clap.gif
nexus81
CITAZIONE (Jackinstoon @ Sunday 2 March 2008 - 20:31) *
Bellissimo 3d clap.gif

forse..ma il thread non chiede di fare complimenti mi pare ma "cosa si fa la domenica" per cui, e vale per tutti, o articolare le risposte rendendole inerenti al thread e sensandole, o evitate di spammare..mi raccomando wink.gif
Fattanz
Allora...mi sveglio, occasionalmente mi faccio passare i postumi della sbronza della sera prima(vedi oggi)se c'è qualche gara di Superbike la guardo inginocchiandomi in caso di vittoria di Troy Bayliss, vado a lavorare dalle 11 alle 13, mangio e poi...boh!Guardo delle partite, gioco, ascolto musica, vado su internet oppure vado a fare un giro con gli amici miei.
Lino
Io e mio fratello si diamo di brutto con i polpastrelli... dimenticavo aspetto con ansia dr house biggrin.gif

EDIT : ho perso la pass di psprl come faccio?
Forest87
CITAZIONE (Lino @ Sunday 2 March 2008 - 20:59) *
Io e mio fratello si diamo di brutto con le mani...


Mamma mia...io propongo di sfruttare la domenica per mangiarsi vocabolari e dizionari, non si sa mai che il tempo perso a menarsi (credo sia questo che facciate), possa rivelarsi utile per imparare un po' la nostra meravigliosa lingua biggrin.gif
kaiser76
Mah a volte dormo fino tardi altre volte continuo i lavori in campagna ,altre volte mi esilio nella mia oasi di verde e mi rilasso !
Wise Yuri
In ordine sparso:esco fuori,dormo poco come sempre,studio,mangio piatti prelibati,faccio quello che non potuto fare durante il resto della settimana,etc.
Dexther
Io mi alzo presto ..
Poi mi vesto da MORTE e vado errante nei cimiteri.
Non sapete che faccia fanno le persone quando mi vedono.

Altrimenti 4 giorni su 4 trombo, o pure esco anche io (con una delle tante)
Ci@cKi_MoRfIn@
Io invece mi alzo prima del solito! Usualmente mi alzo alle 14.00 per vedere naruto o hunter x hunter, mentre la domenica si cena tutti insieme, e i miei non lavorano, quindi per le 12.30, 13.00 sono in piedi, anzi, direi più in obliquo... Purtroppo ho la peste interista che mi affligge, quindi quando c'è questo maledetto appuntamento non posso mancare (oggi vorrei morire). Poi cazzeggio fino alle 6. Poi fino alle 7. Poi fino alle 8... E così comincia un'altra settimana! Ah, meno male che c'è il torneo di calcetto (oggi vinto 7-3)che mi illumina l'esistenza, altrimenti sai che due pelota!!! Mi sa che se vo avanti ancora un po così i miei mi sopprimono, oppure cercano di mandarmi in RMA...
richan
La domenica mi sveglio più tardi del solito (le 9:00 invece delle solite 7:00 settimanali) e poi sto insieme
al mio ragazzo (che tra qualche mese sarà mio marito biggrin.gif ) tutto il giorno, andiamo a far la spesa e ci facciamo un bel pranzetto , di sera usciamo a farci un giretto oppure ci facciamo qualche partitina a videogame o qualche maratona di dvd (in questo periodo ci stiamo riguardando le vecchie glorie della tastunoko ed è la volta di tekkaman, tatakae tekkamannnnn tongue.gif
- andro-umeda vince la palma d'oro per il protagonista più brutto della storia dei cartoni rotfl[1].gif stralol.gif vi metto la voto perchè è troppo lol..




insomma relax snack.gif e riposo sleep_1.gif
Forest87
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Monday 3 March 2008 - 04:26) *
Io invece mi alzo prima del solito! Usualmente mi alzo alle 14.00 per vedere naruto o hunter x hunter, mentre la domenica si cena tutti insieme, e i miei non lavorano, quindi per le 12.30, 13.00 sono in piedi, anzi, direi più in obliquo... Purtroppo ho la peste interista che mi affligge, quindi quando c'è questo maledetto appuntamento non posso mancare (oggi vorrei morire). Poi cazzeggio fino alle 6. Poi fino alle 7. Poi fino alle 8... E così comincia un'altra settimana! Ah, meno male che c'è il torneo di calcetto (oggi vinto 7-3)che mi illumina l'esistenza, altrimenti sai che due pelota!!! Mi sa che se vo avanti ancora un po così i miei mi sopprimono, oppure cercano di mandarmi in RMA...

Complimenti per lo stile di vita che conduci wink.gif hai mai pensato di trovarti un lavoro?
ciotola
CITAZIONE (DanX @ Sunday 2 March 2008 - 13:30) *
se il lunedì ho interrogazione studio (come oggi..)

facci sapere com'è andata biggrin.gif
uriel7
Domenica? what's the meaning of "domenica"?

sarà perchè oramai da troppo tempo ho un lavoro turnistico, ma per me "domenica" è un giorno come tanti.. ed un giorno come tanti per me può essere la vostra "domenica".

per dire: ieri ho lavorato tutto il giorno.. indi... amen!

aaah! voglio tornà bambino! rotfl[1].gif
Victuar23
CITAZIONE (uriel7 @ Monday 3 March 2008 - 12:00) *
Domenica? what's the meaning of "domenica"?

sarà perchè oramai da troppo tempo ho un lavoro turnistico, ma per me "domenica" è un giorno come tanti.. ed un giorno come tanti per me può essere la vostra "domenica".

per dire: ieri ho lavorato tutto il giorno.. indi... amen!

aaah! voglio tornà bambino! rotfl[1].gif



uriel ti quoto abbestia (come si dice dalle mie parti) anch'io solitamente turnisco parecchio. oltretutto se lavoro venerdì notte alle 5 del mattino esco, torno a casa dormo fino alle 9, aspettando il sabato sera che non si lavora (yuppiiiii) e rivado a letto alle 5 del mattino... quindi cosa dovrei fare la domenica? dormo! dormo dormo dormo! solo che poi se mi sveglio alle 14 mi ci prende la depressione. perciò cerco di svegliarmi presto. anche perchè la domenica sera rilavoro fino alle 3. qiuto perchè non i tempi del liceo sono finiti?!?!?!? una volta mi svegliavo presto in fremente attesa del dopopranzo per uscire, ora invece mi deprimo in attesa di andare al lavoro alle 10. ohioi credo di stare invecchiando troppo rapidamente. già si vedono i primi capelli bianchi sad.gif
viva la domenica perchè se lavori di notte e fai i turni è un giorno come gli altri notworthy.gif
Lostboy
AHHH! La domenica che bella!
Al mattino sveglia (dipende da che ora ho fatto) se si tratta di un orario decente tipo le 10 o le 11 mi sparo una bella colazione, e poi mi rifiondo nel letto, dove magari ci scappa una partitina ai videogiochi wii2ue.gif , se invece mi alzo più tardi sleep_1.gif vado direttamente a pranzo e ai giochi ci penso dopo!
Poi il resto della giornata lo dedico agli amici friends.gif e alle amiche naughty.gif , si va in giro per feste, paesi, ecc. ecc. Alla sera solitamente un bel film accompagnato da una birra grog.gif e qualcosa in più harhar.gif ! (ieri sera mi sono rivisto AKIRA)
Insomma la domenica io ME LA GODO! thumbup.gif
bigL
Di solito la domenica, o alternativamente il sabato, o a volte entrambi, vado dai suoceri. Relax in campagna, grandi mangiate, se c'è il mio sport preferito [non è il calcio] occupo militarmente la sala con sky e megaplasmaipersupertopdellagamma sony 40''. Una volta mi portavo dietro anche portatile e modem usb per lavoricchiare, adesso sto tentando di smettere cercando di fare una giornata completa senza PC.
Sasuke87
La mia domenica è:
- sveglia che può andare dalle 10.00 alle 13.00 (causa ripiglio dal devastante sabato sera....)
- pranzo verso le 14.00
- solitamente esco con gli amici e continua il tour di devasto del giorno prima tongue.gif , ma a volte rimango a casa davanti a un bel gioco... o se la mia ragazza ha dormito a casa mia il sabato sera, passo la giornata con lei.... giggle.gif

Insomma, tirando le conclusioni, le mie sono domeniche molto diverse tra loro... dipende dai casi... e il lunedì ricomincia la tanto odiata scuola. dry.gif
Teo Portnoy
ah.. io sveglia alle 3-4 che se faccio troppo tardi la mia ragazza si incazza XD poi telefono cn la ragazza e relax con il ds.. poi giretto con gli amici e/o morosa, cena e serata con dvd...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.