Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: che gioco è?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
thekingofking
salve a tutti,ho trovato lo screen di questo game:

che gioco è?ma sopratutto per quale console?grazie!!!!!
luca014
Cosa stavi cercando quando ti è apparsa l'immagine?
Dalle prestazioni grafiche sembra un gioco del dreamcast, d'altronde la dreamcast è famosa per giochi così originali come un "picchiaduro" di karatè
thekingofking
CITAZIONE (luca014 @ Saturday 1 March 2008 - 22:48) *
Cosa stavi cercando quando ti è apparsa l'immagine?
Dalle prestazioni grafiche sembra un gioco del dreamcast, d'altronde la dreamcast è famosa per giochi così originali come un "picchiaduro" di karatè

cercavo game sul judo ma nn sono riuscito a trovarne titolo e console
gioacchino
può essere questo http://www.daviddouilletjudo-lejeu.com/tel...telechargements ?
thekingofking
CITAZIONE (gioacchino @ Saturday 1 March 2008 - 23:00) *

si!!!sei un grande grazie mille!!!
long17
CITAZIONE (luca014 @ Saturday 1 March 2008 - 22:48) *
Cosa stavi cercando quando ti è apparsa l'immagine?
Dalle prestazioni grafiche sembra un gioco del dreamcast, d'altronde la dreamcast è famosa per giochi così originali come un "picchiaduro" di karatè

no di karatè non penso proprio e ti spiego perchè...
[ot]nell'immagine si vede benissimo che il personaggio sta effettuando un tai othoshi..e cioè una proiezione..le proiezioni non sono presenti nel karatè ...io faccio ju jitsu e lì sono presenti...anche nel judo..fine ot biggrin.gif
EDIT:ma perchè aprire un'altro thread se potevi scriverlo nel topic aperto da me?
vabbe ciauz..e grazie per la demo
biggrin.gifs: biggrin.gifs:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.