Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LUCCA ANIMATION - 1° Festival Internazionale del Cinema d’Animazione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
MaxPower
Premetto dicendo che a Lucca ormai tutti sapevano di questo nuovo appuntamento (l'intenzione è nata ad ottobre scorso e già durante il comics 07 girava la voce) ma stranamente si son decisi a rendere tutto pubblico solo da pochi giorni e solamente perchè un'addetta stampa del comune ha svelato tutto ai giornali locali e per questo è stata pure cazziata.
Vabbè, misteri lucchesi closedeyes.gif

Non so quanta gente possa venire con così poco preavviso e non so quanto richiamo avrà, potrebbe comunque essere lo spunto per far incontrare un po' degli utenti di gbarl (e anche di nextrl, perchè no): premetto che aprendo questo thread NON mi ergo ad organizzatore di incontri/scontri/ménage à trois etc... dato che sì, sono lucchese ma durante la settimana lavoro e francamente anche non avessi fatto un cavolo non avrei avuto assolutamente voglia di organizzare alcunchè biggrin.gif

Sfruttate pure questo thread per vedere chi verrà e quando e organizzatevi fra voi, io eventualmente mi aggrego nel weekend o la sera dopo cena.

A QUESTO link trovate il comunicato stampa, se avete qualche dubbio ulteriore o volete info maggiori su ospiti/proiezioni etc.. postate nel thread e rigirerò le domande ai miei amici che sono nello staff, in poco tempo dovrei potervi fornire qualsiasi risposta (basta che le domande siano sensate pinch.gif)

EDIT: questo è il link al sito ufficiale SITO UFFICIALE LUCCA ANIMATION
San Celluz
A gennaio un'amica Lucchese mi informò che sui giornali si parlava di un'edizione primaverile di Lucca Comics come ai bei tempi poi la storia scomparve dalla faccia della terra...

fino ad oggi.....

Che Lucca sia sempre stata una pessima organizzatrice d'eventi è risaputo ed anche questa volta non si smentiscono, quindi farò le classiche domande idiote:

- quali paesi saranno presenti
- che categorie vi saranno
- ci saranno ospiti degni di nota? non tipo il fratello del cugino del nipote di Disney
- qualche titolo?
- quanto ci ladreranno col biglietto? tongue.gif
MaxPower
CITAZIONE (San Celluz @ Saturday 1 March 2008 - 18:17) *
A gennaio un'amica Lucchese mi informò che sui giornali si parlava di un'edizione primaverile di Lucca Comics come ai bei tempi poi la storia scomparve dalla faccia della terra...

fino ad oggi.....

Che Lucca sia sempre stata una pessima organizzatrice d'eventi è risaputo ed anche questa volta non si smentiscono, quindi farò le classiche domande idiote:

- quali paesi saranno presenti
- che categorie vi saranno
- ci saranno ospiti degni di nota? non tipo il fratello del cugino del nipote di Disney
- qualche titolo?
- quanto ci ladreranno col biglietto? tongue.gif


Per ora so dirti solamente che ci dovrebbe essere un abbonamento per tutti i 5 giorni a 20 euro, col quale poter vedere qualsiasi proiezione.
Per quanto riguarda le altre domande stanno ancora trattando e le uniche cose certe sono quelle che trovi nel comunicato in pdf che ho linkato.
MaxPower
Uppo il thread per segnalare che finalmente hanno messo su uno straccio di sito, peccato che manchi il programma delle proiezioni.....
Forest87
Awww :3
Lucca...sta diventando la probabile meta della mia prossima ubicazione fissa! Addio prenotazioni di stupidi Hotel che ti spennano se solo provi a prenotare sotto tali avvenimenti, e addio cartine per non perdersi tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.