Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Beup non va ;(
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Zanna84
ciao ho installato beup sulla mia R4 allora primo tentativo non va mi dico capita, leggo tutte le guide che ci sono su qui (complimenti per il forum) ma niente di niente continua a uscire cannot connect.


allora:


ho un router TP-LINK non è settata nessuna chiava di protezione e ci si collegano cani e porci, su sto router funzionano tutti i giochi che ho, persino DSorganize e il suo browserfunziona; l'unico e Sto Beup che non va.

ho settato i parametri IP - GATEWAY - MASK li ho settati come me li da il PC da DOS, li ho messi come li ho su Ubuntu del mio portatile;li ho settati seguendo le guide mettendo a +10 le ultime cifre , cambiando l'ultima cifra o provato persino a inventarli sperando in una grazia divina NIENTE.

allora mi son detto sara la versione pattona o no va su R4 c'è da mettere qualcosa allora ho Patchato il BEUP con i mille programmi dlditool..... un passo avanti lo ha fatto che quando lo avvi sullo schermo touch screen compare "premi per continuare" prima usciva schermo bianco.
cmq tranquilli e l'unico passo in avanti poi non va non si collega trova il TP-link come sempre ma non va non ne vuole sapere, mi son detto aggirono la R4 e indovinate ho aggiornato il Kernel della R4 nada...de nada non va non parte.

ora non esiste che non vada sto bip bip bip di coso. Chiedo una mano, un aiuto in caso, lo porto qui a al santuario dalla madonna per farlo benedire .

grazie fatemi sapere .
.:MIK:.
Benvenuto!
Posta pure qui la tua richiesta di aiuto.
Mi raccomando...la prossima volta prima di aprire nuovi topic, vedi se ce ne sono altri già esistenti sullo stesso argomento... wink.gif
.:Mik:.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.