Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flyff
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
cohen
ciao a tutti qualcuno della community di gbarl gioca a flyff??
mapafraso
io l'ho provato.... ma non mi piace un gran che! meglio rapelz piuttosto tongue.gif
SinNiji
Io ci ho giocato per un po, l'ho trovato terribile.. ma ero appena uscito da una sbornia di World of Warcraft. Me l'hai fatto tornare in mente. Magari quando ho tempo ci torno su..
cohen
CITAZIONE (SinNiji @ Friday 29 February 2008 - 22:38) *
Io ci ho giocato per un po, l'ho trovato terribile.. ma ero appena uscito da una sbornia di World of Warcraft. Me l'hai fatto tornare in mente. Magari quando ho tempo ci torno su..

io ho voluto provare il mio primo gioco online!!e ho voluto optare su un total free...
lord_gank
io ogni tanto ci gioco XD
SinNiji
CITAZIONE (cohen @ Friday 29 February 2008 - 22:48) *
io ho voluto provare il mio primo gioco online!!e ho voluto optare su un total free...


Sì, non fraintendermi.. quando l'ho provato sono stato molto superficiale 26.gif .. lo proverò in modo più sobrio! laugh.gif
DarkZero87
io ci giocavo ma poi quando hanno fatto un aggiornamento avevo perso tutti i lv che avevo faticosamente raggiunto ritrovandomi a lv10 con equip base. e da quel giorno l'ho disistallato e non ci tengo proprio ad rigiocarci
cohen
qualcuno attivo di recente c'è???nn riesco a trovare manco un giocatore italiano online!!
gioacchino
se ripesco l'username e la password ti dico il nome che ho in flyff
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.