Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: microfono
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
ilovenapoli
raga ho un problema ho un microfono semplicissimo uscito insieme alla cam nn ha bisogno nemmeno d'installazione ma ora sorge il problema lo metto nel apposito buco dv va il micrfono ma msn nn me lo rileva ma nemmeno il pc cm devo fare????
Falybros
pannello di controllo, suoni e periferiche audio, avanzate, opzioni, proprietà, attiva il microfono e dimmi se funziona wink.gif

EDIT: magri vedi sempre in suoni e periferiche audio di premere Voce e poi Prova Hardware
Kabir94
è msn che fa lo schizzinoso... io tentando di usare l'n73 come webcam riuscivo a vedere tutto con il programma apposito, mentre msn non me lo visualizzava

mentre colla webcam creative no problem

forse è proprio un problema di driver ora che ci penso, probabilmente msn vede i driver installati e da li crea la lista delle periferiche utilizzate
BnzPwr
CITAZIONE (Kabir94 @ Friday 29 February 2008 - 20:55) *
è msn che fa lo schizzinoso... io tentando di usare l'n73 come webcam riuscivo a vedere tutto con il programma apposito, mentre msn non me lo visualizzava

mentre colla webcam creative no problem

forse è proprio un problema di driver ora che ci penso, probabilmente msn vede i driver installati e da li crea la lista delle periferiche utilizzate


Il problema Driver non si pone per i microfoni con il jak piccolino, perchè sono ingressi gestiti dalla scheda audio.
Se i suoni si sentono, allora devi solo controllare 2 cose:
1-che il microfono non sia rotto (ovvio! wink.gif )
2-nel messenger, quando fai la procedura guidata di configurazione audio/video alla voce "microfono" seleziona il nome della scheda che monti (e non, ad esempio, aux o roba simile...)(verifica la stessa cosa anche nelle impostazioni di Windows)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.