Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Moonshell
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
WarezSan
Ciao,

ho un problema con una m3dsreal e moonshell

Posto qui perche' non credo sia un problema da riferirsi direttamente alla sk m3 real ma a una mia errata procedura d'installazione di moonshell (credo).


Ho aggiornato il sistema operativo all'ultima versione disponibile ed ho tentato di installare moonshell ultima versione.

Faccio partire il setup, selezione l'sdhc e seleziono la voce m3sd m3 adapter (SD card) come rom da installare.

Metto il tutto nella cartuccia, faccio partire moon che sembra caricare... ad un certo punto si blocca sulla scritta "DLDI compatible loading..." con sfondo nero senza partire...


Come mai?

e lo stesso me lo fa con worcraft tower defense.

Preciso che il sistema operativo e' l'ultimo rilasciato ufficialmente.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi?
nuccio89
non ho una card slot 1 ma crede che sbagli nel selezionare la voce m3sd m3 adapter (SD card), che è riferita alle card m3 sd da slot 2.
WarezSan
CITAZIONE (nuccio89 @ Friday 29 February 2008 - 00:15) *
non ho una card slot 1 ma crede che sbagli nel selezionare la voce m3sd m3 adapter (SD card), che è riferita alle card m3 sd da slot 2.


Ho prvato ad installare tutti e 3 i file nds relativi a tutte e 3 le M3 ma nada. Si blocca su loading e non parte.

I file li ho lasciati nella root principale coem raccomanda la guida. sad.gif
nuccio89
prova a selezionare R4TF R4(ds).
Kabir94
prova a mettere solo i file e la cartella senza passare dal manager, solo con un copia incolla
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.