Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale cellulare acquistare?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
Xargon
La mia ragazza mi ha chiesto consigli su quale dei due telefoni acquistare...
Io subito ho optato sul nokia, però poi ho visto il sagem che sembrerebbe piu o meno equivalente.
Eccovi le schede tecniche:

Nokia N70 - 120 euro
Sagem MY901C - 50 euro

Quale acquistare? Qual'è il migliore in qualità/prezzo?
gioacchino
il nokia n70 che vuole acquistare è music edition?
comunque l'n70 è un po' scomodo per i tasti troppo piccoli
Xargon
CITAZIONE (gioacchino @ Wednesday 27 February 2008 - 19:06) *
il nokia n70 che vuole acquistare è music edition?
comunque l'n70 è un po' scomonod per i tasti troppo piccoli
Se ci clicchi sopra vedi le specifiche smile.gif
Cmq non so se è music edition tongue.gif
Gaetano
n70 sicuramente
ha anche il suo sistema operativo per divertirti alla grande biggrin.gif
%IO ME MEDESIMO
n70 è normal edition secondo me prenditi l n70 c è l ha un mio amico è stupendo e praticamente essendo un nokia non si rompe
gioacchino
beh se ascolta molta musica nell'n70 ME c'è anche una MMC da 1 b già inclusa nel prezzo, poi l'n70 legge più formati rispetto al sagem, ma il sagem ha una durata della batteria più lunga e uno schermo più grande e costo minore e poi legge le mini SD che costano qualcosina in meno delle mmc
quindi consiglierei il sagem anche se non conosco bene questa marca
poi se preferisce qualcosa con più compatibilità dato che l'n70 legge sia programmi con estensioni sis, jar e jad allora consigliale quest'ultimo
schark93
io ti consiglio il nokia n70 sia per l'estetica sia per le funzionalità..poi come ha detto gioacchino legge più formati biggrin.gif
Xargon
In effetti il sagem legge meno formati però ha anche meno funzionalità da quello che ho capito.
La differenza dei colori nel display è notevole o no?
E la marca sagem è buona? Non l'ho quasi mai sentita...
%IO ME MEDESIMO
CITAZIONE (Xargon @ Wednesday 27 February 2008 - 19:29) *
In effetti il sagem legge meno formati però ha anche meno funzionalità da quello che ho capito.
La differenza dei colori nel display è notevole o no?
E la marca sagem è buona? Non l'ho quasi mai sentita...

io ho avuto il sagem e non è quella cosa eccezionale per me prenditi l n70 e vai sul sicuro thumbup.gif
Rigel_k
Piccola sorta di OT per quanto riguarda i cellulari smile.gif

Se avete MOLTI...MOOOOOOOOOLTI soldini e qualche NOTEVOLE aggangio con la nokia...beh, gettatevi sul più che nuovo: [url=http://www.nokia.com/A4852062] NOKIA MORPH

Altre info (la notizia è stata resa ufficiale l'altro ieri) qua: [url="http://www.pigadget.it/b.aspx?i=2201791"]http://www.pigadget.it/b.aspx?i=2201791
schark93
hanno tutti e due 262.000 colori..comunque il nokia se nn sbaglio è uno dei migliori quindi come ho detto in precedenza prenditi il nokia thumbup.gif
gioacchino
moolti soldini quanti circa?
Rigel_k
Come dice l'articolo ancora non si sa...e forse è meglio così...sarà una cifra esorbitante... smile.gif sarà commercializzato nel 2015 tongue.gif sull'utilità di certe features si potrebbe discutere...ma a stupire è proprio il nuovo concept che nokia intende seguire smile.gif
Xargon
Semba pura fantascienza biggrin.gif
Suandra
nokia ma non ti consiglio N70, ti conviene prendere un 3rd edition, per intenderci la serie nuova, come N95. io ho un N73 ed è fantastico ha lo schermo piu' grande e luminoso, "vera" fotocamera. l'unica pecca è che ha poca ram (solo 44 MB) che pero' basta per vedreci i film in DivX senza convertirli ed emulare il GBA full speed biggrin.gif .
poi dipende da cosa ci fai ma l'N70 mi sembra un modello abbastanza superato.
sn0rky
posso usare questa discussione?

pure io non so che cellulare prendere...

ora ho un samsung x530

difetti?

è slide (mai voluto.... ma per cause di forza maggiore l'ho dovuto prendere!) e lo slide IN CANTIERE è la morte dei cellulari...

non ha il BT e ha un vivavoce PENOSO

il resto non m'importa granchè...

avete idee?
bubo90
CITAZIONE (Suandra @ Wednesday 27 February 2008 - 20:29) *
nokia ma non ti consiglio N70, ti conviene prendere un 3rd edition, per intenderci la serie nuova, come N95. io ho un N73 ed è fantastico ha lo schermo piu' grande e luminoso, "vera" fotocamera. l'unica pecca è che ha poca ram (solo 44 MB) che pero' basta per vedreci i film in DivX senza convertirli ed emulare il GBA full speed biggrin.gif .
poi dipende da cosa ci fai ma l'N70 mi sembra un modello abbastanza superato.

l'N73 è un validissimo cell ed è vero che ha poca ram infatti al mio amico a volte gli si pianta quando gioca!!!io invece ti consiglio il Nokia N81!nn sarà un mostro di fotocamera che alla fine è ottima di giorno e decente di sera,però ha un suono pulitissimo!strepitoso,per nn parlare del fatto che è compatibile con il servizio n-gage!come ram ne ha 77 mb che sono molti per assicurare un uso fluido e senza intoppi nell'uso di tutte le funzioni!poi il sistema operativo è il symbian 3rd edition 9.2 fp1(in pratica l'ultimo)che in quanto a prestazioni è il migliore! 37.gif
Suicide Commando
nessuno ha fatto notare che 50 €uro contro 120 €uro è una cosa fuori dal mondo?

Mi prendo una Ford Fiesta o un Mercedes CLK? E qualcuno giusto per rimanere sulla stessa linea d'onda aggiunge: "Guarda... prenditi una Ferrari F430 Scuderia e vai sul sicuro..."

E' OVVIO che tra un Nokia da 120 €uro e un Sagem da 50 €uro è sicuramente meglio Nokia ma è altrettanto ovvio che, casomai, se indicassi la fascia di prezzo sul quale vuoi stare e le caratteristiche essenziali che deve avere casomai salterebbero fuori prodotti MOLTO migliori.

chiamate/sms/musica bastano?

Ok... faccio +1 anch'io e ti do l'unica vera alternativa per spendere poco e bene:
Qualsiasi Nokia delle serie 1000 ( 1xxx) + Creative Zen Stone da 1 giga.

Prezzo totale < 100 €uro.

EDIT: se pensi che sia un consiglio 'falso' guarda in firma i punti 04 e 05
bubo90
CITAZIONE (Suicide Commando @ Wednesday 27 February 2008 - 20:48) *
nessuno ha fatto notare che 50 €uro contro 120 €uro è una cosa fuori dal mondo?

Mi prendo una Ford Fiesta o un Mercedes CLK? E qualcuno giusto per rimanere sulla stessa linea d'onda aggiunge: "Guarda... prenditi una Ferrari F430 Scuderia e vai sul sicuro..."

E' OVVIO che tra un Nokia da 120 €uro e un Sagem da 50 €uro è sicuramente meglio Nokia ma è altrettanto ovvio che, casomai, se indicassi la fascia di prezzo sul quale vuoi stare e le caratteristiche essenziali che deve avere casomai salterebbero fuori prodotti MOLTO migliori.

chiamate/sms/musica bastano?

Ok... faccio +1 anch'io e ti do l'unica vera alternativa per spendere poco e bene:
Qualsiasi Nokia delle serie 1000 ( 1xxx) + Creative Zen Stone da 1 giga.

Prezzo totale < 100 €uro.

ah vero abbiamo sparato cell un po' troppo costosi!cmq se voui spendere poco ed avere un telefono ottimo prendi il nokia 6120 classic!con 150€ è tuo!
Suicide Commando
CITAZIONE (bubo90 @ Wednesday 27 February 2008 - 20:52) *
ah vero abbiamo sparato cell un po' troppo costosi!cmq se voui spendere poco ed avere un telefono ottimo prendi il nokia 6120 classic!con 150€ è tuo!


Oh... qualcuno che capisce che il paragone con le macchine, in proporzione, era sensato.
Certo che anche chi ha aperto il thread ci ha messo del suo... lui in primis ha paragonato "Fiesta e CLK" peraltro senza dire se serve da città o da rappresentanza.

Cmq. le console portatili sono 2, i cellulari disponibili sono 2 (milioni) quindi una rapida carrellata sulle funzioni che servono e sul prezzo è indispensabile.

Infine un piccolo consiglio da me che di cellulari ne ho avuti almeno una ventina, palmari compresi.

Se è uno sfizio per spendere soldi ok, compra ciò che vuoi
Se piace ok, compra ciò che vuoi
Se invece ti serve per telefonare e quindi con BUONA ricezione, BUONA batteria, BUONA qualità audio, Firmware stabile e veloce, compatti e maneggevoli NON C'E' NULLA di meglio della serie 1xxx della Nokia. Cellulari che da MediaWorld si trovano nei cestoni a non più di 50 €uro

I cellulari (come tutta la tecnologia) che dicono 'faccio tutto, servo solo io, lascia a casa tutto il resto" NON fanno nulla in maniera dignitosa. Un cellulare che chiama male non ha senso di esistere.

Diffida da chi ti dice che il suo cellulare da 500 €uro è un gioiello: queste persone devono giustificare a se stessi l'aver buttato via un milione di vecchie lire fuori dalla finestra.

Chi ti scrive ha la reperibilità praticamente 18 h su 24 h e i miei timer di chiamate sono allucinanti.
sn0rky
CITAZIONE (sn0rky @ Wednesday 27 February 2008 - 20:37) *
posso usare questa discussione?

pure io non so che cellulare prendere...

ora ho un samsung x530

difetti?

è slide (mai voluto.... ma per cause di forza maggiore l'ho dovuto prendere!) e lo slide IN CANTIERE è la morte dei cellulari...

non ha il BT e ha un vivavoce PENOSO

il resto non m'importa granchè...

avete idee?

dispiace a qualcuno se mi quoto?
sn0rky
+ (scusate, eh! ma non c'è nessuno che mi possa dare un consiglio?)

EDIT:

faccio un riepilogo delle cose che m'interessano:
audio e ricezione
bluetooth
vivavoce
no slide, meglio a conchiglia
autonomia

cose inutili ma che se ci sono non mi fanno gridare al miracolo:
doppio schermo
fotocamera
multimedia vari
schermo a colori
symbian e simili


ambito di utilizzo:

lavoro in cantiere (non cerco gli "indistruttibili")

*meno spendo meglio è*
WIINZE
CITAZIONE (sn0rky @ Friday 29 February 2008 - 20:45) *
+ (scusate, eh! ma non c'è nessuno che mi possa dare un consiglio?)


Vuoi il mio consiglio? Asus M350W.
E' un gran bel gingillo. Mi sta dando tante belle soddisfazioni.
prezzo 299 euro circa.
sn0rky
CITAZIONE (WIINZE @ Friday 29 February 2008 - 20:49) *
Vuoi il mio consiglio? Asus M350W.
E' un gran bel gingillo. Mi sta dando tante belle soddisfazioni.
prezzo 299 euro circa.

prezzo troppo alto! ti dico solo che spessissimo mi capita di infilarmi il cel nella prima tasca che trovo e... ritrovarmelo a terra appena mi chino per prendere misure angoli e simili....... e poi non è che cade su un soffice tappeto d'erba! fango mattoni calce...
Nemega
htc 710. Ora che è uscito il fratelli maggiore 730, il 710 scenderà gradualmente di prezzo (adesso sta sui 330E).
sn0rky
CITAZIONE (Nemega @ Saturday 1 March 2008 - 10:12) *
htc 710. Ora che è uscito il fratelli maggiore 730, il 710 scenderà gradualmente di prezzo (adesso sta sui 330E).

come detto prima, è troppo alto!



vediamo di porre un tetto massimo: 150€

p.s. come limite inferiore direi con il solo bluetooth... c'è qualcosa sotto i 100?
strafigolatino
Spero di non violare nessuna regola dicendo che io causa doppio regalo vendo Un motorola K3 nuovo con ancora pellicole ciao a tutti
sn0rky
CITAZIONE (strafigolatino @ Saturday 1 March 2008 - 10:43) *
Spero di non violare nessuna regola dicendo che io causa doppio regalo vendo Un motorola K3 nuovo con ancora pellicole ciao a tutti

esiste una sezione mercatino.... dovresti però aspettare di arrivare a 50 post (veri... senza spammare!) e poi potrai inserire la vendita in quella sezione
strafigolatino
ah scusami non volevo fare nulla d male se posso eliminare il messaggio lo faccio subito... notworthy.gif
Onim4ru
se non hai problemi coi cell. aperti ti consiglio un 3110 Classic.
Cellulare fenomenale, con tutto, espandibile e reperibile a prezzi molto modesti (139-149)
schark93
che marca ti interessa??
Xargon
Era per la mia ragazza, cmq ora l'ha acquistato black, grazie a tutti per i consigli ^^
schark93
per sn0rky
se vuoi un samsung io ti consiglio il SAMSUNG SGH-E360 Black, a conchiglia.prezzo: 139.50

Caratteristiche:

Fotocamera
- VGA (640x480)

Video
- Lettore video (MPEG4/H.263)
- Ripresa video (MPEG4/H.263)
- Videomessaggi

Svago e personalizzazione
- Radio stereo FM
- Lettore MP3/ACC/ACC+

messaggi
- SMS
- MMS
- E-mail

Connettività
- Tecnologia Bluetooth
- USB
- SyncML
- WAP 2.0

Funzioni di chiamata
- Viva voce
- ID chiamante (testo / immagine)
- Chiarezza vocale
- Chiamate effettuate/perse/ricevute
- Inoltro chiamate/blocco chiamate/avviso di chiamata
- Durata chiamate

Memoria
- 44 MB di memoria utente
- 200 SMS
- 1.000 voci della rubrica

Alimentazione
- Autonomia fino a 4 ore
- Autonomia standby time Fino a 200 or
sn0rky
CITAZIONE (Xargon @ Saturday 1 March 2008 - 12:00) *
Era per la mia ragazza, cmq ora l'ha acquistato black, grazie a tutti per i consigli ^^

ehhehe IO non ho capito che cellulare hai preso... pinch.gif



schark93 l'e360.... m'informo!

cosa mi dite del samsung x540???



come marche samsung nokia in primis... ma anche le altre se ci sono dei buoni prodotti
schark93
CITAZIONE (sn0rky @ Saturday 1 March 2008 - 13:13) *
ehhehe IO non ho capito che cellulare hai preso... pinch.gif
schark93 l'e360.... m'informo!

cosa mi dite del samsung x540???
come marche samsung nokia in primis... ma anche le altre se ci sono dei buoni prodotti



se ti piace ascoltare la musica nel telefono te lo sconsiglio perchè non legge gli mp3 comunque a me mi sembra buono
kurun
CITAZIONE (sn0rky @ Friday 29 February 2008 - 20:45) *
+ (scusate, eh! ma non c'è nessuno che mi possa dare un consiglio?)

EDIT:

faccio un riepilogo delle cose che m'interessano:
audio e ricezione
bluetooth
vivavoce
no slide, meglio a conchiglia
autonomia

cose inutili ma che se ci sono non mi fanno gridare al miracolo:
doppio schermo
fotocamera
multimedia vari
schermo a colori
symbian e simili


ambito di utilizzo:

lavoro in cantiere (non cerco gli "indistruttibili")

*meno spendo meglio è*



Sony-Ericsonn W300i.

Prezzo: sotto i 100€

audio e ricezione: ottimi (è della serie walkman, in bundle danno ottimi auricolari e una m.stick micro da 256mega)
bluetooth: Sì
vivavoce: Sì
no slide, meglio a conchiglia: conchiglia
autonomia: buona batteria, ci faccio una settimana usandolo normalmente

cose inutili ma che se ci sono non mi fanno gridare al miracolo:
doppio schermo: schermo esterno per leggere l'id del chiamante/ titoli canzoni mp3
fotocamera: Sì (vga normale) - possibilità di registrare video (la qualità non è il massimo)
multimedia vari: sistema mp3 sony walkman, giochi java, mms, radio
schermo a colori: Sì
symbian e simili: No

Ne ho uno e mi ci trovo benissimo, ha un rapporto qualità/prezzo molto buono. I suoi punti forti sono la parte audio, l'autonomia, il bluetooth e il marchio (l'unico che può confrontarsi alla pari con Nokia imho).
schark93
CITAZIONE (kurun @ Saturday 1 March 2008 - 13:53) *
Sony-Ericsonn W300i.

Prezzo: sotto i 100€

audio e ricezione: ottimi (è della serie walkman, in bundle danno ottimi auricolari e una m.stick micro da 256mega)
bluetooth: Sì
vivavoce: Sì
no slide, meglio a conchiglia: conchiglia
autonomia: buona batteria, ci faccio una settimana usandolo normalmente

cose inutili ma che se ci sono non mi fanno gridare al miracolo:
doppio schermo: schermo esterno per leggere l'id del chiamante/ titoli canzoni mp3
fotocamera: Sì (vga normale)
multimedia vari: sistema mp3 sony walkman, giochi java, mms, radio
schermo a colori: Sì
symbian e simili: No

Ne ho uno e mi ci trovo benissimo, ha un rapporto qualità/prezzo molto buono.



questo cellulare è molto bello..me lo stavo comprando anche io solo che la memoria (se interessa a sn0rky) ha un costo molto elevato perchè questa memoria c'è l'hanno solo i sony ericsonn..comunque se questo per sn0rky non è un problema glielo consiglio anche io!!!
schark93
ecco alcuni telefoni nokia e samsung sotto i 150€ a conchiglia:
-NOKIA 6085
-SAMSUNG SGH-X550
-SAMSUNG SGH-E570
SAMSUNG SGH-E360

questi qui sono gli ultimi usciti e hanno tutti i bluetooth thumbup.gif
sn0rky
CITAZIONE (schark93 @ Saturday 1 March 2008 - 14:09) *
ecco alcuni telefoni nokia e samsung sotto i 150€ a conchiglia:
-NOKIA 6085
-SAMSUNG SGH-X550
-SAMSUNG SGH-E570
SAMSUNG SGH-E360

questi qui sono gli ultimi usciti e hanno tutti i bluetooth thumbup.gif

mi sto informando sul bluetooth della mia auto... PROBABILMENTE serve un cellulare con BT dati e non SOLO AUDIO come su alcuni modelli economici che si collegano SOLO agli auricolari....
schark93
CITAZIONE (sn0rky @ Saturday 1 March 2008 - 14:18) *
mi sto informando sul bluetooth della mia auto... PROBABILMENTE serve un cellulare con BT dati e non SOLO AUDIO come su alcuni modelli economici che si collegano SOLO agli auricolari....


beh!!se è come dici tu la ricerca diventa un po più difficile
tommy1988
io ho l'N70 e mi trovo benissimo!!
Jackinstoon
CITAZIONE (bubo90 @ Wednesday 27 February 2008 - 20:37) *
l'N73 è un validissimo cell ed è vero che ha poca ram infatti al mio amico a volte gli si pianta quando gioca!!!io invece ti consiglio il Nokia N81!nn sarà un mostro di fotocamera che alla fine è ottima di giorno e decente di sera,però ha un suono pulitissimo!strepitoso,per nn parlare del fatto che è compatibile con il servizio n-gage!come ram ne ha 77 mb che sono molti per assicurare un uso fluido e senza intoppi nell'uso di tutte le funzioni!poi il sistema operativo è il symbian 3rd edition 9.2 fp1(in pratica l'ultimo)che in quanto a prestazioni è il migliore! 37.gif


O l'N80 che l'ho visto a 179 € 44 circa di ram 3 megapixel prima fotocamera perchè c'è ne sono 2! e mmc integrata da 256 mb.

O l'N81 che cambia la fotocamera e ...
Vegas46
Ho un e70, come funzioni siamo a i livelli dell' n80, ha la tastiera qwerty, wifi, bluetooth, irda... insomma ha tutto, io lo trovo perfetto alle mie esigenze, sopratutto se come me hai una flat per andare su internet, la tastiera qwerty è favolosa, ad esempio su msn con il cell la qwerty è quasi d' obbligo!
Poi puoi comprare anche il navigatore e sfruttarlo per muoverti in posti a te sconosciuti... io personalmento ho google maps che mi permette di tracciare percorsi e visualizzare la mappa tramite le foto del satellite.
Insomma, te lo consiglio!
i miei pro: funzioni praticamente illimitate, ottima qualità delle foto, ottima qualità dei video, wifi supportato, tastiera qerty, risoluzione del display letterarmente PERFETTA, sembra un blue ray! Con la tastiera qwerty aperta è bellissimo!!
i miei contro: le dimensioni sono un pò grandi, il costo è molto alto (se hai la fortuna di pagarlo 200€ come me però...)
non si possono cambiare le cover.

P.S. è perfetto anche per giocare, se prendi l' emulatore del gbc o gba è molto comodo, io ho giocato tutti i titoli di zelda per gbc con il cell!!
HappyCriminal
Nokia 6120 Classic!

Piccolo e sottile, fotocamera con flash da 2Mpixel (se voglio foto più belle uso al fotocamera... wink.gif ), processore veloce, Symbian serie 3 (tipo N73), radio, lettore MP3, foto panoramiche, TTS (Text To Speech, legge i messaggi e ti dice il nome di chi ti chiama)...!

Difetti? Manca il Wi-Fi... sad.gif
Prezzo 199 €, io l'ho preso un mese fa con la Vodafone a 169!!!!
sn0rky
ke sfere però......

ma è possibile pagare così tanto un telefono!??!?!!?!??!?!?
lord_gank
secondo me il 3310 è la scelta migliore XD
nn costa niente, ha l'indispensabile, è funzionale e sopratutto è indistruttibile!
Gaetano
CITAZIONE (lord_gank @ Saturday 1 March 2008 - 20:48) *
secondo me il 3310 è la scelta migliore XD
nn costa niente, ha l'indispensabile, è funzionale e sopratutto è indistruttibile!

o.o stavo scrivendo la stessa cosa e me lo rivedo d'avanti
ma v rendete conto il vecchio 3310 che è il miglior cellulare della storia, cade da qualsiasi piano di casa e prende che è na meraviglia, e poi raga non per scherzare, ma il cellulare serve per chiamare, stop, poi se con i cellulari c volete giocare o far vedere agli altri per dire "sono troppo underground!!!!!!!!!!"...... fate voi, io se devo fare le foto ho sempre la mia fotocamera in giro, il mio ipod che m segue sempre quindi no problem


p.s. io ho un 6630 ......... innocent.gif m è stato regalato
salvatore
Io ho provato il nuovo n95 8giga ed è bellissimo!Il costo un pò elevato ma ha tutto:fotocamera 5 megapixel,umts hi-speed(FINO AD 1 MEGA!!!),gps,simbyan con un sacco di programmi fatti a posta,giochi bellissimi ed uno schermo favoloso.Poi in memoria trovi già il film di spider-man3 che si vede una favola!!!
p.s.=ti consiglio anche il nokia e90 ma il prezzo sale ancora di più XD XD XD
OniAle
Guarda ti consiglio vivamente Nokia.
E' una marca davvero seria wink.gif
Evrain
CITAZIONE (lord_gank @ Saturday 1 March 2008 - 20:48) *
secondo me il 3310 è la scelta migliore XD
nn costa niente, ha l'indispensabile, è funzionale e sopratutto è indistruttibile!

Posso confermare: senza stare a raccontare la "storia" del mio 3310, diciamo che si è preso una dose elevatissima di maltrattamenti, compreso un furto. Nonostante tutto, solo ora il sistema di ricezione inizia a dare segni di cedimento: sebbene io sia un orgoglioso possessore del 6600 (altro tuttofare solidissimo di casa Nokia) un telefono piccolo, essenziale e discreto mi sarebbe di maggior apprezzamento.
Se poi vuoi puntare al top della tecnologia, perchè non optare per un HTC? O magari l'ultimo Samsung (di cui non ricordo l'esatta denominazione): Windows Mobile sarà a marchio Zio Bill, ma è assolutamente egregio quando si cerca quel quid in più.

O un modo facile per barare all'esame di statistica medica usando Excel per WM.
Evrain

PS: no, non avendo io un HTC ho dovuto fare tutto a manina al suddetto esame... biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.