Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giocare on line con il ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
chris9191
Ciao a tutti,
Ho provato ad andare in internet con DSOrganize e riesco a navigare bene, perciò il WI-FI del DS funziona, ma volevo provare a collegarmi in rete con qualche gioco per giocare online, ma non ci riesco, rimane in cerca di un "gruppo" e non va avanti.
Ho provato con molti giochi e fa sempre la stessa cosa.
C'è qualcosa da settare???
Se si, come???
Mi dite passo a passo come collegarmi per giocare online con i giochi (ad esempio con cars)???
Grazie.
Mystikal
E' possibile che i giochi con cui ti colleghi funzionino solo col codice amico (un codice che si ottiene la prima volta che si ci collega) come, ad esempio, Pokemon Perla/Diamante. Questo per evitare di incontrare persone sconosciute. Un gioco che, invece, ti permette di sfidare sia persone non conosciute sia conosciute è Mario Kart DS. Quando ti connetti e fai la ricerca ti chiede prima "Amici", "Nemici", "Dal Continente", "Da tutto il mondo". Con gli ultimi 2 cerca persone connesse anche che non conosci. Mario Kart DS è fra i più bei giochi per DS (a mio parere è IL migliore), un ottimo acquisto!
gioacchino
la soluzione più semplice è quella che magari in quel momento non c'è nessuno collegato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.