Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema MSN
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
long17
Ragazzi scusatemi...ho un grosso problema:non mi accede più su msn in tutti e 2 i PC..il problema è che a internet si connette e mi appare risoluzione problemi..clicco ma non rileva nessun problema blink.gif blink.gif In entrambi i PC..potreste aiutarmi?ANZI DOVETE
mithrandir
CITAZIONE (long17 @ Sunday 17 February 2008 - 14:36) *
Ragazzi scusatemi...ho un grosso problema:non mi accede più su msn in tutti e 2 i PC..il problema è che a internet si connette e mi appare risoluzione problemi..clicco ma non rileva nessun problema blink.gif blink.gif In entrambi i PC..potreste aiutarmi?ANZI DOVETE

se hai windows vista c'è una stringa da lancare da riga di comando, prova a cercare su google...io ho risolto così ma non sono a casa in questo momento e non posso passarti la stringa
gioacchino
stessa cosa, sarò un problema della Microsoft che starà facendo qualche aggiornamento o roba simile
Dragon Chan
Anche a me, ultimamente, capita sempre piu' di frequente di avere problemi con MSN, ma niente di preoccupante. Spesso Microsoft esegue manutenzione sui proprio servers generando questi problemi. In genere basta riprovare poco dopo per collegarsi normalmente.
Card N'FoRcE
Per carità, ma ogni volta che quel maledetto MSN non vi entra non potete aspettare?
A maggior ragione se non va in più di un computer.
Quella è una struttura che necessita anche di manutenzione (come tutte le cose in fondo) visto il notevole numero di utenti connessi e quindi se per qualche ora non funziona riprovate dopo.
Ce ne sono a tonnellate in tutti i forum di thread come questi...

Ma solo io non entro in MSN da due-tre settimane?

EDIT: Non prendetela come una offesa, ma cercate di capire che quelle sono cose difficili da mentenere sempre stabili.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.