Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Collegamento Wireless
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
monello
Salve... è il mio primo post da utente... complimenti a tutti per come riuscite a tenere vivo l'interesse per tutto ciò ke in questo forum viene trattato !!

Ho riscontrato un problema da qualke giorno... in pratica nn riesco più a fare una partita online ad advace wars dark conflict !! Non ho mai avuto di questi problemi con nessun gioco wifi !!! il mio DS nn riesce ad acquisire l'indirizzo IP dal router wifi e mi esce il classico errore 52000
La cosa strana però, oltre al fatto ke prima giocavo tranquillamente, è ke per es. se mi collego cn il webrowser di DSorganize riesco tranquillamente a navigare eek.gif

Qualcuno sa illustrarmi qualke possibile soluzione ?

Ringrazio anticipatamente tutti smile.gif
mazzolatore
Prova a resettare il router: a me quell'errore viene spesso, e resettando il router rimetto tutto a posto. smile.gif
mapafraso
allora prima di tutto benvenuto grog.gif
secondo togli le K perche' non siamo su un cellulare
terzo..... prova a cancellare i dati di connessione e a ricrearli...delle volte succede anche a me
monello
CITAZIONE (mapafraso @ Sunday 17 February 2008 - 12:10) *
secondo togli le K perche' non siamo su un cellulare


lol di tanti forum "che" frequento questa è la prima volta "che" mi vien detto 39.gif

Cmq ho potuto notare ke è una cosa temporanea infatti come dite voi...
tnx a tutti

P.S anche il tnx scritto così nn vale ? tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.