Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cerco alcuni Homebrew..
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
yamimarik
ciao a tutti

ora che ho la wifi connection sto cercando alcuni metodi x esprimere al max le potenzialità del ds.. 1 di tutto

1) 1 browser fra quelli free
2) 1 programma x chattare su mirc... ho scaricato clirc 0.4 ma nn riesco a conettermi.. qualcuno mi da 1 dritta?
3) 1 programma x msn (cn relatica config magari .-.)
4) ds organize in che consiste? da quel che ho visto sembra 1 specie di Esplora Risorse del CPU ma e facile da configurare? me lo consigliate?

dispongo di un nintendo Ds Lite cn R4 e WiFi Nintendo

grazie anticipatamente x tutti gli aiuti...

aggiornamento 5.58

ho provato dsorganize, ma come clirc non lampeggia neanche la lucetta segnale wifi nn capisco o_O xrò se vado su configura e provo a fare la ricerca comincia a lampeggiare.. e qualcosa mi trova

xccato che quest'ultima abbia 1 lukketto.. però strano, nn dispongo d 1 router o_O
Kabir94
CITAZIONE (yamimarik @ Thursday 14 February 2008 - 04:55) *
ciao a tutti

ora che ho la wifi connection sto cercando alcuni metodi x esprimere al max le potenzialità del ds.. 1 di tutto

1) 1 browser fra quelli free
2) 1 programma x chattare su mirc... ho scaricato clirc 0.4 ma nn riesco a conettermi.. qualcuno mi da 1 dritta?
3) 1 programma x msn (cn relatica config magari .-.)
4) ds organize in che consiste? da quel che ho visto sembra 1 specie di Esplora Risorse del CPU ma e facile da configurare? me lo consigliate?

dispongo di un nintendo Ds Lite cn R4 e WiFi Nintendo

grazie anticipatamente x tutti gli aiuti...

aggiornamento 5.58

ho provato dsorganize, ma come clirc non lampeggia neanche la lucetta segnale wifi nn capisco o_O xrò se vado su configura e provo a fare la ricerca comincia a lampeggiare.. e qualcosa mi trova

xccato che quest'ultima abbia 1 lukketto.. però strano, nn dispongo d 1 router o_O


per ciattare su mirc esiste clirc, la irc del dsorganize e un altro che non ricordo 26.gif
per il browser dipende come lo vuoi esistono:
testuali:
- browser del dsorganize
- retawiq (quello di dslinux)
con immagini (necessitano di una slot-2 di espansione, come la ez v flash 3 in 1 o la ram del opera browser):
- links (quello di dslinux)
- opera ds
con navigazione lato server-client (praticamente caricano la pagina sul pc e ti inviano uno screen sul ds):
- dshobro
- bunjallo

naturalmente questi non sono tutti ma sono i + famosi

per msn prova beup 3.0e fixed, e se hai problemi posta qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=33133
mentre se ti serve l'aim (messanger di aol) prova dsaim (cerca su google)

dsorganize trasforma il ds in un pratico palmare!!! non ha particamente bisongo di configurazioni a parte la lingua (che di default e inglese) e, se ti vuoi connettere, la scelta della connessione
topic uffiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=42626
guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=20233

ti faccio una domanda un po stupida, hai moddato i driver della chiavetta nintendo? perchè se non li moddi non ti connetterai mai
se non gli hai ancora moddati ti rimando all'ottima guida del forum: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12184

praticamente dopo aver moddato la chiavetta diventera un normale access point e gli hb si potranno connettere

spero di esserti stato utile grog.gif grog.gif grog.gif
yamimarik
azz.. dopo tt la fatica che sn riuscito a installarla devo anche modificarla? mmm allora mi sa che ci rinuncio.-.
Kabir94
CITAZIONE (yamimarik @ Thursday 14 February 2008 - 11:03) *
azz.. dopo tt la fatica che sn riuscito a installarla devo anche modificarla? mmm allora mi sa che ci rinuncio.-.


guarda che non ci vuole tanto...

basta semplicemente:
1) disinstallare i driver della chiavetta
2) scaricare i driver moddati
3) inserire la chiavetta e annullare l'installazione automatica dei driver
4) selezionare la cartella in cui sono stati estratti i driver
5) fargli installare i driver moddati
6) giocare grog.gif grog.gif grog.gif
yamimarik
si ma cmq nn voglio riskiare^^

la priorietà e giocare su ds e wii
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.