Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pass kei??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
alby88.88
salve,vorrei sapere a cosa serve il passkey ....
Luviga
Serve per far partire i backup dei tuoi giochi per nds da una flashcard slot-2

P.s.: Potevi usare il tasto cerca oppure google per queste cose
alby88.88
ma se io cio 1 nds lite e 1 ds one,mi serve questa pass kai?
alby88.88
slot 2?scusa spiegati meglio per favore abbi pazienza..
Pak_Gatsu
Le slot due sono le flashcard che vanno inserite dove metteresti normalmente i giochi del gba.Quindi se non ha questa tipologia di flash non ti serve a nulla
alby88.88
a....percio se io con il ds e la supercard ds one posso giocare ugualmente giusto sensa problemi<?
MC Barzen
si vai tranquillo la super card uan cia sia la super kai che la flasci card dentro quindi, in pratica, se ciai quella puoi andare pure sensa la super kai!
XDXD
alby88.88
lo stesso discorso anche con la r4?
Luviga
già stesso discorso anche per la R4
Card N'FoRcE
Mettila così:
se nello slot-1 hai la SuperCard DS One (o una qualunque altra flashcard slot-1) dove lo metti il passkey? biggrin.gif
Serve solo alle flashcard slot-2 per far "credere" al DS che sta leggendo i dati dallo slot-1.
Dragon Chan
Certe volte mi chiedo perche' odiate a tal punto il tasto CERCA. Nel forum ci sono tante guide, scritte con passione e con fatica che spesso e volentieri contengono le informazioni che cercate. Nella fattispecie, qui puoi trovare ben due guide che, sebbene non recentissime, fanno proprio al caso tuo.

Qui trovi la guida di spillo:

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=35871

E qui quella di Goku SSJ 58.

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31441

Detto questo, pregherei tutti gli utenti (specie i niubbi) di fare una ricerca nel forum prima di aprire nuovi threads. Come detto al 99% troverete un thread, una guida o una discussione che risponde alle vostre domande o risolve i vostri problemi. Mi sia consentito un ultimo piccolo appunto sull'italiano utilizzato in certi casi per postare. Ragazzi prendetevi il tempo necessario per scrivere i vostri messaggi, nessuno vi corre dietro ne vi occorre risparmiare caratteri, e' anche una questione di rispetto per chi vi legge.

lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.