Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: MSTV 2.0 - My stream television
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
gecko6989
Dopo tanta fatica sono riuscito a creare un programma che permette di salvare i video presenti sul web e di andare a rivederli quando si vuole. (i video nn vengono salvati fisicamente sull'hard disk, ma in una playlist che reindirizza al video)
E' l'utente che sceglie quali video salvare e inoltre č possibile salvare anche i video YouTube, GoogleVideo, Metacafe, RedTube e ****Hub...ah dimenticavo inoltre č possibile vedere anche tutte le p2p-tv di Sopcast.

Se volete scaricarlo o semplicemente avere ulteriori informazioni:
Http://digilander.libero.it/mystreamtelevision/index.html


Spero che vi piaccia !!
Xargon
Si puņ vedere anche rai e mediaset?
smurf
CITAZIONE (gecko6989 @ Wednesday 13 February 2008 - 15:28) *
Dopo tanta fatica sono riuscito a creare un programma che permette di salvare i video presenti sul web e di andare a rivederli quando si vuole. (i video nn vengono salvati fisicamente sull'hard disk, ma in una playlist che reindirizza al video)
E' l'utente che sceglie quali video salvare e inoltre č possibile salvare anche i video YouTube, GoogleVideo, Metacafe, RedTube e ****Hub...ah dimenticavo inoltre č possibile vedere anche tutte le p2p-tv di Sopcast.

Se volete scaricarlo o semplicemente avere ulteriori informazioni:
Http://digilander.libero.it/mystreamtelevision/index.html
Spero che vi piaccia !!

Sei un genio. Punto e basta! Questa cosa mi torna molto utile...
gecko6989
CITAZIONE
Si puņ vedere anche rai e mediaset?

No....purtroppo questa cosa al momento mi č impossibile....Forse in un futuro mooolto lontano
Jackinstoon
Crea una versione anche per gli altri due os: os x e Gnu/Linux wink.gif
gecko6989
CITAZIONE (Jackinstoon @ Wednesday 13 February 2008 - 16:56) *
Crea una versione anche per gli altri due os: os x e Gnu/Linux wink.gif


ci penserņ...ma per il momento vorrei migliorare quella x Windows
Jackinstoon
CITAZIONE (gecko6989 @ Wednesday 13 February 2008 - 21:04) *
ci penserņ...ma per il momento vorrei migliorare quella x Windows


Grazie farai felici un po di persone grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.