Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: NDS LITE NERO SI SPEGNE DA SOLO!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
WarezSan
Ciao ragazzi,


sono da poco felice possessore di un fantastico NDS lite NERO, appena comprato, l'ho abbinato a un pack M3 REAL perfect pack.

In sostanza, mi sono reso conto che, giocando con alcuni giochi che usano intensamente i tasti L e R la console si spegneva senza alcuna spiegazione apparente.


Ho ricondotto il tutto inzialmente alla M3 e al non corretto dumpaggio dei giochi, ho provato a disabilitare il soft reset... nulla...



Randomicamente la console si spegne, mi capita spesso con metroid pinball o con giochi frenetici che usano i tasti L e R.

Ieri sera poi un fatto strano... avevo appoggiato la console su un libro, per vedere sul comodino un film convertito in DPG, la gatta passa nei pressi e con la coda tocca lo schermo superiore del DS che cade da un altezza di 3 cm e istantaneamente si spegne.


A vostro avviso puo essere un problema hardware o un problema da ricondursi all'M3?

Ho chiamato il negozio presso cui l'ho comprato e mi hanno detto ch ei tempi dell'assistenza nintendo sono allucinanti, tipo 30 giorni.

Avete info in merito?


Grazie in anticipo per il supporto morale sigh.gif
Dragon Chan
L'M3 non dovrebbe entrarci proprio in questa storia. Sara' un esemplare difettoso magari. Chiama l'assistenza Nintendo e vedi che ti dicono, mal che vada ti fanno un preventivo di riparazione, se la stessa riguarda parti non in garanzia. Ad ogni modo la tempistica e' circa 10-15gg lavorativi non 30.
chico87
Anche se fosse l' M3 cmq mandalo in assistenza che in due settimane te la cavi. Oppure gioca col gioco originale e riprova (hai detto che hai metroid pinball) biggrin.gif
DarkDevil®
sara un esemplare difettoso...comunque secondo me ci sara qualcosa che quando schiaccio troppo R o L fara corto netto con l'alimentazione e il DS entrera in protezione, quindi si spegne smile.gif

ovviamente é solo una supposizione olee.gif
WarezSan
CITAZIONE (DarkDevil® @ Monday 11 February 2008 - 19:38) *
sara un esemplare difettoso...comunque secondo me ci sara qualcosa che quando schiaccio troppo R o L fara corto netto con l'alimentazione e il DS entrera in protezione, quindi si spegne smile.gif

ovviamente é solo una supposizione olee.gif



Grazie a tutti per le dritte.

Domani chiamo e chiedo lumi in merito.


Lo spedisco personalmente, del negozio non mi fido... sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.