Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Musicisti di Gbarl!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
Jonesy
Ciao ragàs! (parmigiano...)

Sono in ufficio... decisamente svogliato... yawn2.gif
E mi son detto: "apro un OffTopic"... deciso!!!
E allora eccomi qua!

Allora, io suono il basso da 9 anni, ne ho cambiati un paio (uno Squier e ora un Yama (quello che si intravede nell'avatar).
Ho iniziato con i Nomadi e Ligabue, per poi passare a Black Sabbath e Led Zeppelin, per poi restare sugli Zeppelin x 3 anni, con un tributo da 3 ore... poi sciolto x cause naturali (...)...
Mi ha segnato questa "epopea Zeppelin", per cui tuttora, al di fuori del mio totale ateismo, sopravvivono fluttuando in un ambiente etereo questi 4 pazzi furiosi, in una credenza e deferenza totale!! notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif

Ora faccio Rock 70/80 con voce femminile, da una parte, e un tributo a De Andrè dall'altra...
So che viene da storcere il naso pensando di passare dagli Zeppelin a De Andrè (e viceversa), ma le esperienze così variegate da cui sono passato e in cui vivo e suono tuttora, mi hanno dato un'apertura mental-musicale incredibile.
Adesso passo da CCR, a Cat Stevens, a De Andrè, agli Zeppelin, a Ozzy Osbourne, ai Nomadi, ai Cream e agli altri miti... con gioia di suonarli e di viverli un po'! smile.gif

Beh, a voi ora!!! grog.gif
Cosa suonate? Cosa ascoltate?
Ciaooo!!!
Leon89
Io suono in un gruppo di sbandati senza nome XD
Abbiamo fatto solo un paio di serate e niente più, ma ci divertiamo da matti xD