HiBuzz
Saturday 28 May 2005 - 17:52
poche crakz ierisera ho ceduto e l'ho preso
La cartuccia è bellissima, sotto bianca e sopra verde ha una forma diversa dalle altre e infatti la parte del sensore sporge un pò fuori dallo slot.
Mi domando come si fà a dire che Popeye -per quanto divertente- sia meglio
essendo la frustrazione dopo 12 minuti di gioco inevitabilmete a livelli stellari
breve rece:
Nintendo non smette di stupire. Oltre all'innovazione tecnica del sensore di movimento (molto sensibile e preciso, non giocateci in macchina mentre vi muovete o diventerete pazzi) qui ci troviamo di fronte a un concept ibrido, a metà tra platform e minigiochi in puro stile wario, e le due cose sono fuse insieme in maniera davvero sapiente.
I cinque personaggi che vedete qua sopra sulla scatola jap sono nel gameplay come i vari personaggi di Wario (il mitico Jimmy,Mona, 9-Volts etc). Ovvero ogni livello è gestito da uno o più di questi dementi e ogni demente ha richieste diverse. C'è quello che vuole le monete, quello che chiede prestazioni sul tempo, quello sui nemici etc
I pochi Mbit (solo 64) sono solo il risultato di una grafica dai fondali semplici e cartonosi alla quale i titoli il draghetto sparauova ci ha da sempre abituato; Il gioco è invece davvero ricco di livelli, segreti e bonus nascosti che lo rendono un titolo sicuramente longevo.
GRAFICA: 8 la stessa ottima grafica 2d di Yoshi'Island leggermente migliorata con un pò di silicone di dk country ^^
SONORO: 7 musiche gradevoli e rilassanti ma tuttosommato ci siamo abituati. Nulla di eccezionaleGIOCABILITA': 9 il sensore fà il suo sporco lavoroLONGEVITA': 8 prima di arrivare alla fine ce ne và e anche una volta finito restano molte sfide da vincereVOTO FINALE: 8Consigliatissimo a tutti, giocatori di vecchia data e casual gamers . . . l'attesa x WarioWare Twisted ora si fà caldissima