Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 1967 - Yoshi's Universal Gravitation - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
Pagine: 1, 2
DaRk_ViVi
{The Box}
  • Lingua del Gioco: Multi5 compreso l'italiano
  • Tipo di Save: EEPROM v124
  • Grandezza Cartuccia: 64 Mbits
  • Dump by: Endless Piracy
  • Riferimento: JAP [1821]
Note: Il gioco non è crakkato, quindi non è possibile giocarci.
TDKs
MI HAI fregato sul tempo biggrin.gif

avevo sbagliato a scrivere!
DaRk_ViVi
CITAZIONE (TDKs @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 14:44)
fregato sul tempo biggrin.gif

smile.gif
Cmq per informazione questa versione non è crakkata, quindi per ora è praticamente impossibile giocare.
lex970
Bella, anche se era gia uscita in jap (penso), cool.gif
lex970
Sbaglio o non c'èra una patch per il dondolamento che veniva spstituita da l e r
wmarzia
Si,ma non credo sia compatibile con la versione EURO...o no?
DaRk_ViVi
No, non è compatibile. Bisogna aspettare che qualcuno ne realizzi una nuova! smile.gif
ShArK
mamma nn è nemmeno uscito ke già lo dumpano!! biggrin.gif
wink.gif
HiBuzz
dry.gif dry.gif dry.gif angry.gif
funkoolo volevo dumparlo io ierisera (se lo avessi preso)

la cosa mi deprime ..non me lo accatto più sad.gif

edit: solo 64mb? nn avrei mai detto blink.gif
fabioilpazzo
Olè grog.gif
caramba
bello; speriamo in una patch al piu' presto biggrin.gif
spider81man
CITAZIONE (caramba @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 17:09)
bello; speriamo in una patch al piu' presto biggrin.gif

QUOTE
N_jah
CITAZIONE (ShArK @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 15:03)
mamma nn è nemmeno uscito ke già lo dumpano!! biggrin.gif
wink.gif

cmq è uscito tongue.gif
ShArK
CITAZIONE (N_jah @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 18:58)
CITAZIONE (ShArK @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 15:03)
mamma nn è nemmeno uscito ke già lo dumpano!! biggrin.gif
wink.gif

cmq è uscito tongue.gif

è un modo di dire!!!!! senò come facevano a dumparlo blink.gif
intendo dire ke è appena uscito!
wink.gif
Pie
CITAZIONE
intendo dire ke è appena uscito!


E se ti dicessi che il dump in realtà gia girava da oltre 24 ore ma che è stato reso ufficiale solo ora? biggrin.gif
magic3
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 19:55)
E se ti dicessi che il dump in realtà gia girava da oltre 24 ore ma che è stato reso ufficiale solo ora? biggrin.gif

Pie ma non è che per caso hai già un emulatore NDS che fa partire i giochi commerciali e uno per PSP visto che hai tutto prima degli altri? biggrin.gif
Pie
No vabbè... forse. ph34r.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (magic3 @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 20:05)
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 19:55)
E se ti dicessi che il dump in realtà gia girava da oltre 24 ore ma che è stato reso ufficiale solo ora? biggrin.gif

Pie ma non è che per caso hai già un emulatore NDS che fa partire i giochi commerciali e uno per PSP visto che hai tutto prima degli altri? biggrin.gif

No, quelli li tengo io! biggrin.gif
Forse non dovevo dirlo... rotfl[1].gif
ShArK
CITAZIONE (Pie @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 19:55)
CITAZIONE
intendo dire ke è appena uscito!


E se ti dicessi che il dump in realtà gia girava da oltre 24 ore ma che è stato reso ufficiale solo ora? biggrin.gif

ammazza sti Endless Piracy ohmy.gif ... velocissimi! rolleyes.gif biggrin.gif
DaRk_ViVi
Veloci e bastardi. angry.gif
Pensare che la crack gira da ore ma è protetta da password.
Maurizio1500
davvero?, perchè non chiedete la password?
DaRk_ViVi
Il problema è che non la danno. smile.gif
ADMIRAL
Dont talk about that euro-version of yoshi.... get Popeye_Rush_for_Spinach_Multi5_USA_GBA-EP

It has no pw-protection.... just a special gift from EP do them wich call EP lame

But remeber twice - EP did the release and EP did the crack - not some of NO-Intro or the GBATEMP-Monkeys...

So go and play popeye... its much better then yoshi
DaRk_ViVi
CITAZIONE (ADMIRAL @ Venerdì 22 Aprile 2005 - 22:29)
But remeber twice - EP did the release and EP did the crack - not some of NO-Intro or the GBATEMP-Monkeys...

Yes, but without crack we can't play the release. tongue.gif
No problem, now we need the new one! smile.gif
cotechino
Ma il crack non è disponibile?
Pie
Per ora solo quello protetto da password.
cotechino
CITAZIONE (Pie @ Sabato 23 Aprile 2005 - 13:14)
Per ora solo quello protetto da password.

che sarà un fake...
Pie
Boh, nessuno può dirlo.
jepeto
You Can Download the crack in the GBATemp Page: http://gbatemp.net :
Topic: 1970 - Yoshi's Universal Gravitation *UNCRACKED* (Europe)

Nice game, good from nintendo as usual.
Pie
Thank you jepeto but i have put the same file on gbarl home... 5 minutes ago! biggrin.gif
HiBuzz
poche crakz ierisera ho ceduto e l'ho preso smile.gif


La cartuccia è bellissima, sotto bianca e sopra verde ha una forma diversa dalle altre e infatti la parte del sensore sporge un pò fuori dallo slot.
Mi domando come si fà a dire che Popeye -per quanto divertente- sia meglio ph34r.gif
essendo la frustrazione dopo 12 minuti di gioco inevitabilmete a livelli stellari


breve rece:

Nintendo non smette di stupire. Oltre all'innovazione tecnica del sensore di movimento (molto sensibile e preciso, non giocateci in macchina mentre vi muovete o diventerete pazzi) qui ci troviamo di fronte a un concept ibrido, a metà tra platform e minigiochi in puro stile wario, e le due cose sono fuse insieme in maniera davvero sapiente.
I cinque personaggi che vedete qua sopra sulla scatola jap sono nel gameplay come i vari personaggi di Wario (il mitico Jimmy,Mona, 9-Volts etc). Ovvero ogni livello è gestito da uno o più di questi dementi e ogni demente ha richieste diverse. C'è quello che vuole le monete, quello che chiede prestazioni sul tempo, quello sui nemici etc
I pochi Mbit (solo 64) sono solo il risultato di una grafica dai fondali semplici e cartonosi alla quale i titoli il draghetto sparauova ci ha da sempre abituato; Il gioco è invece davvero ricco di livelli, segreti e bonus nascosti che lo rendono un titolo sicuramente longevo.


GRAFICA: 8 la stessa ottima grafica 2d di Yoshi'Island leggermente migliorata con un pò di silicone di dk country ^^
SONORO: 7 musiche gradevoli e rilassanti ma tuttosommato ci siamo abituati. Nulla di eccezionale
GIOCABILITA': 9 il sensore fà il suo sporco lavoro
LONGEVITA': 8 prima di arrivare alla fine ce ne và e anche una volta finito restano molte sfide da vincere

VOTO FINALE: 8
Consigliatissimo a tutti, giocatori di vecchia data e casual gamers grog.gif

. . . l'attesa x WarioWare Twisted ora si fà caldissima drool.gif
Pie
Io l'ho giocato parecchio su GBA con il crack, e gia così mi divertiva parecchio, soprattutto cercare di pigliare tutte le monete oro.
Nn oso immaginare che figata deve essere giocarci con il sensore. smile.gif
HiBuzz
si rende molto. da ieri che gioco come nn facevo da un bel pò rolleyes.gif
a ke capitolo sei arrivato? io al 4° e mi sta dando filo da torcere gba.gif

tra l'altro su ds è un pò scomodo unsure.gif
Pie
Anche io ero al quarto, anche se alcuni livelli del terzo nn son proprio riuscito a prenderli oro sad.gif
HiBuzz
hehehehe idem ^^
vabè chissene basta passarli poi al massimo ci si ritorna su (longevità di cui sopra)

non ho capito a cosa serve l'album degli ovetti..
ce n'è uno marrone che si chiama cervo-caramello stralol.gif
HiBuzz
stanotte sono arrivato al 5° capitolo
è Bowser dry.gif e mi ha seccato 8 volte così 26.gif
The Magician
ma buzz tu hai preso la versione jap o euro?
HiBuzz
euro ..pagato 39€

ho postato la foto della scatola jap solo xkè ci sono i 5 presonaggi smile.gif
Biohazard
ma con quel crack di gbatemp è possibile giocarci e il sensore per muovere funziona?anke su ds!
Biohazard
non riesco a trovare il crack!potete dirmi in quale parte del sito si trova???
HiBuzz
CITAZIONE (Biohazard @ Martedì 31 Mag 2005 - 20:21)
ma con quel crack di gbatemp è possibile giocarci e il sensore per muovere funziona?anke su ds!

blink.gif
che sensore scusa? ph34r.gif
DaRk_ViVi
Vai nella sezione Trainer, Crack e Savefix. C'è il crack. Cmq il sensore ovviamente non rileva più i movimenti ma lo si può simulare con i tasti L e R.
malveno
CITAZIONE (HiBuzz @ Martedì 31 Mag 2005 - 20:43)
CITAZIONE (Biohazard @ Martedì 31 Mag 2005 - 20:21)
ma con quel crack di gbatemp è possibile giocarci e il sensore per muovere funziona?anke su ds!

blink.gif
che sensore scusa? ph34r.gif

come che sensore?
Il sensore di movimento! biggrin.gif
cmq se lo cracchi non è che riesci a muoverlo inclinando la console, ma semplicemente usando una combinazione di tasti!
Biohazard
ok,grazie mille!
HiBuzz
ph34r.gif MA CHE SENSORE OH

dov'è il sensore sulla flash ditemelo che non lo vedo 39.gif:
ick
Nn è il sensore infatti è il crack che serve a giocare.
Solo che invece del sensore del movimento usi i tasti L & R.
HiBuzz
vabò o l'italiano non ha più un senso ph34r.gif o forse sono io che con sto caldo mi sto asciugando mentalmente

cambiando argomento sono al metà del 5° capitolo (bowser era un fake) e vi assicuro che son cazzi. continuo a tornare indietro a prendere vite 26.gif snack.gif
malveno
allora...
yoshi ug funziona con il sensore di movimento, che ovviamente non esiste su emu e su flash.
Il crack (cioè l'ips), serve ad emulare il sensore di movimento, in modo che premendo L è come se la console si girasse a sinistra, e premendo R e come se la console si inclinasse a destra.

Chiaro, ora? smile.gif
HiBuzz
a mè era chiaro anche prima ti assicuro wink.gif
solo che questo è italiano quello di prima in italiano aveva tutt'altro significato
CITAZIONE
ma con quel crack di gbatemp è possibile giocarci e il sensore per muovere funziona?anke su ds!


..chiudo..
oliver
non mi stancherò mai di ripeterlo

COMPRATEVELO ORIGINALE!!!!!!!!!


39.gif: 39.gif: 39.gif:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.