Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: orange box su wii
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
sergo
hey,volevo chiedere se esiste un orange box per wii:
l'hanno fatto per ps3 e xbox 360 non vedo perchè non lo debbano fare su wii wii2ue.gif
Vegas46
Purtroppo non esiste... sad.gif
Nemo_DS
Macchina che non riesce a gestirlo per le poche risorse hardware?
Evrain
Controdomanda: ti sei mai chiesto perchè Portal, sulla mia X700, debba andare a medi dettagli e a 1024x768?
Ok, il Wii è più potente di quanto sembra, ma non esageriamo.
Evrain
DaG
CITAZIONE (Nemo_DS @ Sunday 10 February 2008 - 12:16) *
Macchina che non riesce a gestirlo per le poche risorse hardware?




Cioè, l'Xbox reggeva Half Life 2 e il Wii non lo regge? Secondo me sono cazzate.
SpeedShine
CITAZIONE (DaG @ Sunday 10 February 2008 - 12:34) *
Cioè, l'Xbox reggeva Half Life 2 e il Wii non lo regge? Secondo me sono cazzate.
Giusto per esprimere la mia opinione, secondo me il Wii è più scarso di quello che si crede... Bho, sarà, ma a me la potenza non convince proprio. Altra storia per i giochi e il divertimento comunque...

Eppure, HL2 andava benissimo sul mio vecchio PC (piuttosto scarso), mi pare strano che non giri sul Wii...
Ci@cKi_MoRfIn@
Infatti, guardate che HL2 non è che richieda chissachè in hardware, se poi considerate che per console si ottimizzano i giochi non come per il pc, non vedo perchè non dovrebeb fungere, magari non ci mettono gli effetti ultrapawa che hanno messo in episode 2, però... Poi il wii pensavo fosse molto più scarso tecnicamente, ma vedendo mario galaxy ;-P, provate a vedere le superfici d'acqua... Secondo me sono fantastiche!!!
EDIT: tra l'altro io amo HL, mi manca solo episode 2 da giocare, solo che sta storia dell'orange box mi sta un po addosso, ho già HL2 limited edition con hl1 source e counterstrike source, episode one boxed, che dovrei farmene dell'orange box?
Infrid
CITAZIONE (DaG @ Sunday 10 February 2008 - 12:34) *
Cioè, l'Xbox reggeva Half Life 2 e il Wii non lo regge? Secondo me sono cazzate.


la versione xbox è stata completamente riscritta e riadattata, non è un porting diretto.
samandmax
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Sunday 10 February 2008 - 17:34) *
Infatti, guardate che HL2 non è che richieda chissachè in hardware, se poi considerate che per console si ottimizzano i giochi non come per il pc, non vedo perchè non dovrebeb fungere, magari non ci mettono gli effetti ultrapawa che hanno messo in episode 2, però... Poi il wii pensavo fosse molto più scarso tecnicamente, ma vedendo mario galaxy ;-P, provate a vedere le superfici d'acqua... Secondo me sono fantastiche!!!
EDIT: tra l'altro io amo HL, mi manca solo episode 2 da giocare, solo che sta storia dell'orange box mi sta un po addosso, ho già HL2 limited edition con hl1 source e counterstrike source, episode one boxed, che dovrei farmene dell'orange box?



mbuh, ho provato resident evil su wii
e le mie pupille hanno apprezzato.
poi ok, ci si possono scordare gli effettacci alla "ho visto cose che voi umani...."
ma quelli me li posso scordare pure sul mio pc (che è un poveraccio).
gordon freeman sulla wii ci starebbe proprio bene.
wii2ue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.