Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto final fantasy Crystal Chronicles PAL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
exrogerdj
Dopo un po di ricerche su Ebay ho trovato Final Fantasy per il cubo a prezzo decente .... ( ECCOLO - Clicca )

Il venditore mi ha detto che è Pal...ma..avrà la lingua Italiana ? oppure è solo pal Multi 4..cioè senza lingua Italiana...?


Thx
mazzolatore
Adesso non ho sotto mano il mio, ma mi sembra che il mio fosse solo PAL ITA.
Fossi in te mi farei mandare per eMail la scansione della copertina. smile.gif
mentz
di solito la nintendo fa sempre dei multi 5 anche se poi differisce con le uscite in cui è solo il manuale interno che è nella lingua del luogo...

Quindi quello avrà anche l'italiano , ma con il manuale di istruzioni in inglese...

Se non lo conosci ricorda che se non ci giochi in multi-player, dopo un po' ti annoierai (vista la ripetitività del gioco e degli stessi dungeon e stessi boss da uccidere mille e mille volte...)

Pensaci bene se non hai amici "fissi" con cui giocarci...
ThEbEsT'89
Se ti può interessare il mio Crystal Chronicles è PAL ed è multi 5 (inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano).

Pensaci bene prima di comprarlo cmq, visto che se non ci giochi con un amico (dovete avere un GameBoy Advance con relativo cavo a testa se mi ricordo bene) ti annoierai molto presto lazy2.gif
exrogerdj
uggesu nn credevo che era cosi pessimo!! è l'unico final fantasy al quale non ho giocato.se qualcuno lo deve vendere cmq ..mi dica il prezzo..in ogni caso credo che lo comprerò...ho tutti i final fantasy...dall 1 al 12---mi manca solo quello
Leon89
Non è pessimo, è un ottimo gioco di avventura se giocato in multiplayer... Certo, da giocatore singolo ti annoi a morte però tongue.gif
exrogerdj
bu..lo comprero per completare la mia collezione allora.....ma cmq..quello che vi ho linkato su ebay avrà la lingua italiana??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.