Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Che nintendo DS??
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
alby88.88
Salve sono qui da voi, per scegliere che nintendo DS comprare...A quanto mi riguarda so che c'e il little....e non so cosa sia......se qualcuno mi potrebbe indicare quale comprare?e anche una supercard per il ds che ha la piena compatibilita dei giochi ds.......
gioacchino
allora il lite è l'ultimo che a differenza del primo è più piccolo, schermi leggermente più grandi, quattro modalità di illuminazione, un pennino più lungo e lo slot per le cassette gba più piccolo infatti una cassetta gba sporge in un ds lite.
di ds lite ci sono diversi colori, qui in italia solo bianco, rosa, nero e silver e a quanto pare quello bianco soffre di rotture alla cerniera, mentre negli USA e in giappone ce ne sono molti.
l'altro è il ds vecchio ma credo sia difficile trovare qualcuno che lo vende quindi sovresti comprare fozatamente il lite.
per laflashcard ci sono molte discussioni a riguardo e puoi leggere le recensioni, poi quale scegliere dipende dalle tue esigenze e ti dico in partenza che non c'è la migliore flashcard
rastan1989
allora partiamo dalle basi: in commercio esistono 2 edizioni di nintendo ds..

quella piu vecchia e qualla nuova che prende il nome di nintendo ds LITE.. è piu bello esteticamente, schermi luminosi e durata della batteria maggiore.. insomma acquista un lite, prezzo standard circa sui 129 euro..

se vuoi abbinargli una flashcard per avviare backup, ascoltare musica, homebrew e tanto altro ti consiglio di leggerti le numerose recensioni all' interno
del forum a questo indirizzo: http://www.gbarl.it/index.php?showforum=36

spero di essere stato chiaro e per qualsiasi dubbio chiedi pure smile.gif
Jackinstoon
CITAZIONE (alby88.88 @ Saturday 9 February 2008 - 18:10) *
Salve sono qui da voi, per scegliere che nintendo DS comprare...A quanto mi riguarda so che c'e il little....e non so cosa sia......se qualcuno mi potrebbe indicare quale comprare?e anche una supercard per il ds che ha la piena compatibilita dei giochi ds.......


Little vorresti dire Lite biggrin.gif comunque su google ho scritto nintendo ds little ho fatto immagine e mi è venuto il Lite
O_O.
Esistono 2 versioni del Ds quello classico detto anche ciccio per la sua grandezza e quello little ehm lite piu' piccolo,con piu durata della batteria,piu' luminosità,tascabilità... scegli tu.
Intendi una flashcard come R4,M3,Acerkard o proprio supercard se vuoi una supercard prenditi la supercard ds one se invece ti vuoi far consigliare prenditi na r4!

Jackinstoon
alby88.88
a capisco.....la little mi sta interessando.......ma con la little posso mettere una supercard per poi mettere i giochi del ds dentro e giocare?
gioacchino
ovvio non cambia nulla a livello hardware se non per qualche piccola sottigliezza
alby88.88
si quello piu piccolo mi piacerebbe basta che posso mettere la supercard tipo la R4 o M3....per poi giocare...
rastan1989
CITAZIONE (alby88.88 @ Saturday 9 February 2008 - 18:20) *
a capisco.....la little mi sta interessando.......ma con la little posso mettere una supercard per poi mettere i giochi del ds dentro e giocare?

LITE non little tongue.gif

tralasciando questo particolare la risposta alla tua domanda è si.. puoi fare una copia del tuo gioco originale, inserirlo nella flashcard e giocarci senza portarti dietro tutte le tue cartucce originali..

vedo comunque che hai le idee un po confuse, la supercard è una marca specifica di una flashcard.. leggiti le recensioni che ti ho linkato e fatti un' idea sul mondo del DS thumbup.gif

è una guida un po vecchia fatta da pie ma per iniziare va bene: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=31355
piggyrosa
CITAZIONE (alby88.88 @ Saturday 9 February 2008 - 18:20) *
a capisco.....la little mi sta interessando.......ma con la little posso mettere una supercard per poi mettere i giochi del ds dentro e giocare?


si puoi fare il backup dei giochi che hai e si chiama lite mi raccomando biggrin.gif io personalmente ti consiglio il lite silver e la supercard ds one naughty.gif
alby88.88
ok ok ho capito tutto cmq ragazzi ditemi il nome preciso della ds che mi avete appena illustrata quella che dura di piu con la batteria e ha gli 2 schermi piu larghi ecc.....e poi 1 supercard con tanta memoria e con piu compatibilita..
gioacchino
Nintendo Ds Lite, le varie flash card sono la maggior parte a micro, mini e sd e quelle più recenti supportano quelle HC
alby88.88
ok lite e 1 ds one!!!!!!!!GRAZIE!!!!!
alby88.88
comunque ho 2 schede di memoria sd ....da 1 gb l'una...posso metterle al ds one?
gioacchino
la ds one va a micro sd comunque ti ricordo che per sapere di più sulle varie flashcard c'è la sezione recensioni http://www.gbarl.it/index.php?showforum=36
alby88.88
si per fortuna ce l'ho la micro sd......vi ringrazio tanto ragazzi di avermi aiutato!!!!!e questa ds one quanto verrebbe............??
nexus81
CITAZIONE (alby88.88 @ Saturday 9 February 2008 - 18:33) *
si per fortuna ce l'ho la micro sd......vi ringrazio tanto ragazzi di avermi aiutato!!!!!e questa ds one quanto verrebbe............??

nel thread dei negozi
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45...mp;#entry617116
trovi tutti i prezzi correnti smile.gif
ps non fare doppi post ma usa il tasto edit, mi raccomando smile.gif
gioacchino
allora per sapere dove comprare pupi quardare qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511&st=0
per il costo varia dai negozio in genere si aggiara dai 30 a i 40 € massimo

EDIT: doh anticipato
alby88.88
ok .....allora nella ds one va la micro sd giusto?
gioacchino
nuovamente si
nexus81
CITAZIONE (alby88.88 @ Saturday 9 February 2008 - 18:41) *
ok .....allora nella ds one va la micro sd giusto?

si e mi pare un pò scontatina come domanda..
direi che è bene se leggi la recensione e le relative guide.. wink.gif
alby88.88
a un'ultima cosa,cio 1 supercard sd per il game boy advance....quella card va nel ds?
nexus81
CITAZIONE (alby88.88 @ Saturday 9 February 2008 - 18:55) *
a un'ultima cosa,cio 1 supercard sd per il game boy advance....quella card va nel ds?

si va nel ds..
segui il mio consiglio e leggiti un pò di guide..
qui sta diventano una chat e le richieste sono state esaurite tutte per cui
onde evitare altri +1 lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.