Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BEUP + R4... lo so.... lo so...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
carlino80
Ciao a tutti...
Primo messaggio e primo problema...
Mi sono letto tutte le discussioni presenti su questo forum riguardo a BEUP ... ma non sono riuscito a farlo funzionare sul DS con R.4 1.15
Ho scaricato varie versioni (la 0.3d ... la 0.3e...) provate cosi come da scaricate ... e provate dopo patchate con il DLDIrc ... ma niente...
Il ds mi avvia il programmino ma poi non mi comunica con il router... lo vede (perche se clicco su SSID lo posso selezionare ...) ma non mi si connette, inseisco come IP 192.168.178.30 come Gatway 192.168.178.1 (che è il mio router...) e come subnet mask 255.255.255.0
Ma nulla...
Grazie a tutti per qualsiasi consiglio...
DarkLerry™
l'hai già configurato con un gioco wi-fi la tua rete. se no fallo e poi use firmware in beup se non va così ti aiutero'

DarkLerry
carlino80
Ciao... ho provato mario kart.. e la rete la riconosce e si "logga"...
Grazie per la celere risposta...
Xargon
CITAZIONE (carlino80 @ Saturday 9 February 2008 - 11:44) *
Ciao a tutti...
Primo messaggio e primo problema...
Mi sono letto tutte le discussioni presenti su questo forum riguardo a BEUP ... ma non sono riuscito a farlo funzionare sul DS con R.4 1.15
Ho scaricato varie versioni (la 0.3d ... la 0.3e...) provate cosi come da scaricate ... e provate dopo patchate con il DLDIrc ... ma niente...
Il ds mi avvia il programmino ma poi non mi comunica con il router... lo vede (perche se clicco su SSID lo posso selezionare ...) ma non mi si connette, inseisco come IP 192.168.178.30 come Gatway 192.168.178.1 (che è il mio router...) e come subnet mask 255.255.255.0
Ma nulla...
Grazie a tutti per qualsiasi consiglio...
Anch'io avevo lo stesso problema, anzi cel'ho tutto'ra con tutti gli homebrew, se si riesce a risolvere sarebbe una bella cosa smile.gif
Kabir94
CITAZIONE (carlino80 @ Saturday 9 February 2008 - 11:44) *
Ciao a tutti...
Primo messaggio e primo problema...
Mi sono letto tutte le discussioni presenti su questo forum riguardo a BEUP ... ma non sono riuscito a farlo funzionare sul DS con R.4 1.15
Ho scaricato varie versioni (la 0.3d ... la 0.3e...) provate cosi come da scaricate ... e provate dopo patchate con il DLDIrc ... ma niente...
Il ds mi avvia il programmino ma poi non mi comunica con il router... lo vede (perche se clicco su SSID lo posso selezionare ...) ma non mi si connette, inseisco come IP 192.168.178.30 come Gatway 192.168.178.1 (che è il mio router...) e come subnet mask 255.255.255.0
Ma nulla...
Grazie a tutti per qualsiasi consiglio...


sei sicuro dei dati? prova comunque a confrontarli: start ---> esegui ---> cmd ---> ipconfig /all

se no mi viene in mente che alcune porte che servono a beup non sono aperte
carlino80
I dati sono giusti... utilizzo anche altri pc collegati al router e configurati da me... la rete è ok...
Io credo sia il programmino che ha qualche problema... poi non so...
(se qualcuno ha una versione funzionante su R4... e me la passa smile.gif magari provo...)
Ciao Carlo
Splact
Il problema è che deve essere patchato con le dldi, questo cmq è già patchato e perfettamente funzionante:

@.@
carlino80
Avevo anche gia patchato con "DLDIrc".... ma niente...
Grazie per il link... ma non va.. wink.gif riesci a rimandarmelo ? magari anche sulla mail (te la mando in pv)
Ps. ma usi anche tu la R4 ???
Grazie carlo
Kabir94
CITAZIONE (carlino80 @ Saturday 9 February 2008 - 20:02) *
Avevo anche gia patchato con "DLDIrc".... ma niente...
Grazie per il link... ma non va.. wink.gif riesci a rimandarmelo ? magari anche sulla mail (te la mando in pv)
Ps. ma usi anche tu la R4 ???
Grazie carlo


guarda che sulla r4 non va patchato, a il patch automatico

a me funziona beup 3.0e fixed

prova anche a creare la cartella beup nella root della tua flashcard
Lametta
Qualcuno è riuscito a caricare smilies e immagini personali con la R4 e beup?
Su un sito avevo letto che bisognava scaricare una cartella e rinominarla, cosa che ho fatto ma non funziona.
Kabir94
CITAZIONE (Lametta @ Sunday 10 February 2008 - 11:40) *
Qualcuno è riuscito a caricare smilies e immagini personali con la R4 e beup?
Su un sito avevo letto che bisognava scaricare una cartella e rinominarla, cosa che ho fatto ma non funziona.


funziona a me!!!

crea la cartella BEUP e dentro Emoticons e Avatars

smile rigorosamente 12x12 e avatar mi pare 95x95
Francexco
anche io non riesco a collegarmi... con qualsiasi versione mi da impossibile connettersi... se qulache vlta capita che si collega mi rimane su doing handshake.... come faccio??? ho la R4
Maya
disattivate WEP e mettere l'SSID *non* nascosto. A me cosi' funziona (beup 3.0e + r4 con l'ultimo fw)

un altro motivo per cui puo' dare problemi e' se la contact list e' molto lunga.
~Laky
Anche io sono felice possessore di R4 con ultimo firmware e uso Beup Live 0.3 fixed e funziona perfettamente: ho fatto fatica agli inizi x configurarlo per via dell indirizzo anzikè standard 192.168.1.2 ho dovuto mettere l IP fastweb...però ne è valsa la pena....spero che migliori sempre questa utilità che io ritengo molto utile!!!!!
Soprattutto quando ho il PC KO (1 volta al mese)....
ciotola
scusate se inquino il post, ma vorrei aggiungere un quesito: non ho la R4 ma la supercard.
Beup mi funziona bene solo che il più delle volte (almeno il 90%) dopo il primo messaggio si blocca tutto e devo spegnere e riaccedere la console. Qualcuno sa dirmi come mai????? blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.