Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: voi dove/quando giocate con la vs nds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
samandmax
Ciao a tutti!

m'è sorta una curiosità riguardo le vostre abitudini di uso della ds.

voi quando/dove giocate?

io ormai sono senza ritegno e sguaino la nintendina
nei posti più improbabili:

mentre faccio la fila in posta (e ogni volta devo ripigliare il numerino perchè perdo il turno)
mentre aspetto che il dentista mi ravani le gengive
in ufficio tra un salvataggio e l'altro
in autobus (perdendo tutte le volte la mia fermata. beh, almeno si rassodano le chiappe)
e un paio di volte al ristorante (damn, questa la dico con un pò di imbarazzo, eeehhmmm......)

c'è di buono che le attese son diventate molto fighe.
c'è di brutto che se il gioco mi piglia comincio a parlar da sola e a dire a peach che è una *****.)

voi come siete messi?
ecloud
L'idea è quella di giocare al DS quando vado in università (in autobus) e quando vado a trovare la morosa (in treno)...va però a finire che, anche quando sono a casa, pur avendo playstation 2 e altre console, mi attacco al DS spesso e volentieri!
Poi ci gioco spesso anche con la fidanzata (quando non siamo impegnati con altri giochi hihihihi :-) anche a lei piace parecchio il DS x cui ci facciamo delle belle partite! :-)
DrM
Ovunque anche per me biggrin.gif
A scuola, partitoni di mario kart dai 2 ai 6 giocatori. E l'algebra diventa divertente xD Poi mi capita di andare in giro, ds in mano, munito di wifi_lib_test, giusto per curiosare smile.gif A volte trovo connessioni nei posti più improbabili (tipo fuori dalla finestra della mia classe xD)
dav3x86x
CITAZIONE (samandmax @ Friday 8 February 2008 - 21:12) *
Ciao a tutti!

m'è sorta una curiosità riguardo le vostre abitudini di uso della ds.

voi quando/dove giocate?

io ormai sono senza ritegno e sguaino la nintendina
nei posti più improbabili:

mentre faccio la fila in posta (e ogni volta devo ripigliare il numerino perchè perdo il turno)
mentre aspetto che il dentista mi ravani le gengive
in ufficio tra un salvataggio e l'altro
in autobus (perdendo tutte le volte la mia fermata. beh, almeno si rassodano le chiappe)
e un paio di volte, con il mio complice nintendaro, al ristorante (damn, questa la dico con un pò di imbarazzo, eeehhmmm......)

c'è di buono che le attese son diventate molto fighe.
c'è di brutto che se il gioco mi piglia comincio a parlar da sola e a dire a peach che è una *****.)

voi come siete messi?



" peach che è una *****" ahaha bellissima!!XDD bho dove mi capita..mi verrebbe pure voglia di portarlo all univ..ma poi non seguo le lesson!!!(e se perdo 1 lezione il giappo poi chi lo impara..) c'e da dire che non ho mai provato a giuocarci in coda..MMM dovro provarlo sicuramente!!io ci gioco in bagno prima di lavarmi i denti e dopo per esempio(non durante)sotto le coperte prima di dormire,mentre leggo,guardo la tv..in giro non lo porto molto perche comunque non è ancora provvisto di case!e indi ho paura si rovini..

dave
nexus81
CITAZIONE (samandmax @ Friday 8 February 2008 - 21:12) *
voi quando/dove giocate?

sempre (tempo permettendo) e ovunque..
lo porto dappertutto..è come una droga per me..
la cosa più bella è che la sera mi addormento con il ds in mano..luca014 può confermarlo rotfl[1].gif
il posto più lolloso comunque è stato ad una sessione dell'ECDL dove un insegnante mi chiese "cos'era quell'aggeggio" tongue.gif
luca014
LoL
io son messo peggio di te asd
io gioco:

- a casa, comodamente seduto sul divano
- la sera sotto [ma proprio sotto xD] le coperte
- in macchina [da passeggero, eh!]
- quando aspetto dal dentista
- sull'autobus
- durante la ricreazione a scuola XD
- mentre cammino in strada [mi sento dire sempre: guarda dove vai brutto *****]
- e... dulcis in fundo... IN BAGNO!! e chi se l'aspettava :asd:
è assolutamente il posto migliore ;D
nessuno ti distrae dalla tua partita e poi dai, si sta comodi!! anche se a volte non riesco ad alzarmi, quindi decido sempre di prolungare le partite finché non vengono a bussarmi imprecando :mii:

ottimo topic...mmm...a breve topic lolloso sui luoghi di lettura e studio :°D
samandmax
agagagaghhhh!!!
biggrin.gif
ok, ok, possiamo fare di peggio, lo sento.
mi riprometto di tentare una sessione di mariokart durante la messa del prossimo 24 dicembre, yuuuuu.
con un 5.1 di canti natalizi dev'essere roba di classe.
olee.gif
rastan1989
allora non sono l' unico caso patologico che gioca ovunque col suo ds..

scusate se lo dico ma il posto preferito dove adoro giocare al ds è in bagno.. tongue.gif
cohen
CITAZIONE (DrM @ Friday 8 February 2008 - 21:21) *
Poi mi capita di andare in giro, ds in mano, munito di wifi_lib_test,

scusate se magari vado o.t. ma che cosa sarebbe questo wifi_lib_test????
cmq anke io gioco ovunque!!specialmente nel nostro bar,
ci mettiamo in 5-6 a fare vari contest..
SpeedShine
E io che pensavo di essere quasi dipendente... Io ci gioco:

- A casa, in mancanza di altro da fare.
- A scuola, quando io ed un mio amico ci sentiamo particolarmente votati al cazzeggio!!! pinch.gif
- L'estate, mentre, arrivando mezz'ora in anticipo, aspetto i miei amici ai giardini pubblici.
- Al bagno, mentre...
- La notte prima di dormire, solitamente dedico questo tempo agli HB particolari (Colors, Pocket Physics, Nitrotracker, etc) senza però ottenere risultati notevoli. sad.gif

Tutto qui!
Ah, io credo di essere l'unico che porta in giro il DSL nero in tasche grosse pochi millimetri più del DS, con attaccato un ciondolo di metallo raffigurante un drago, utilizzando come custodia il chelophan dell'imballaggio originale (non compro dei case perché sennò non entrerebbero in tasca)! Evviva i graffietti...
Anto T.H.
Beh, io non proprio dappertutto, ma quasi... A scuola oramai è la prassi, tra l'altro ho la scusa che nella flashcard ho l'emulatore della calcolatrice TI 83 (che uso per rappresentare i grafici delle funzioni), quindi ogni tanto se i prof mi beccano al massimo mi dicono "Antonio, posa la calcolatrice!" biggrin.gif

Poi a casa capita che rubi il posto al Wii come intrattenimento primario...

Lo porto a casa di tutti i miei amici, oramai in alcuni casi è un rito, a volte è più richiesto dai familiari degli amici che non da loro stessi...

Infine lo porto sempre anche in campagna (altro che immersione nella natura tongue.gif).
Lametta
Io ci gioco soprattutto in treno visto che spesso devo fare viaggi lunghi
poi ci gioco sotto le coperte prima di dormire spostando un pò il cuscino, a volte ho giocato fino alle 5 senza accorgermi, per fortuna erano le vacanze di natale naughty.gif
coricata sul letto o sul divano durante il giorno quando non ho nulla da fare
e poi ci gioco col mio ragazzo che piace tanto anche a lui biggrin.gif
Nemo_DS
Prevalentemente nel cesso.

http://www.demauroparavia.it/21348
sergo
idem rotfl[1].gif
nexus81
vi ricordo questi memorabili post conseguenze di sogni folli causati da questa droga:
CITAZIONE
dovevo salvare dei bambini di un asilo da alcuni pedofili (vedo troppo studio aperto?) e sapete cosa ho fatto?? premetto ke prima di dormire stavo giocando a chocobo tales per ds dove i chocobo vengono imprigionati in un libro e io li devo salvare e dove si raccolgono carte in giro. bhè..li ho rimpiccioliti e trasformati (nn so come) in carte tipo magic, li ho messi in un raccoglitore ultra pro (lo ricordo perfettamente blu con la scritta) e riposti in una cartelletta in un armadio..e mi ricordo di aver pensato "ma nn soffocheranno?"


CITAZIONE
entro in casa e mi avevano rubato tutte le mie console..solo quelle, i soldi c'erano tutti! cosa strana è che mi metto a letto sbatto le palpebre come da naturalezza dell'occhio e a ogni battito mi mancava qualcosa.. vedevo i segni sul muro di quello che era presente ma che nn c'era piu.. (per le console che sia amore sproprositato????) cmq mi ritrovo a dormire per terra con solo il cuscino e in un mare di lacrime...


CITAZIONE
sta di fatto che in tutto questo il mio raga mi diceva che russavo da morire e nel tentativo di svegliarmi ad un certo punto mi ha raccontato di avermi detto "vai sul divano!" e sapete cosa nel sonno gli ho risposto???
"SCHIACCIA IL TASTO OPZIONI!!!"
OniAle
Ma io mi ci dedico principalmente a casa con giochi con belle trame.
Per giochini veloci sia autobus/metro e anche a scuola a volte XD
Poi anche a casa di amici a volte tongue.gif
N1Co
in treno, in attesa dal dentista, in autobus, a volte con la mia ragazza, sfide a brain training... (ma lei è più brava.... :-)
paki-san
Io ci gioco in treno,sia per andare all'università,sia per andare dalla fidanzata;all'uni con gli amici,e a casa al posto del pc e del dc
haures
Anch' io in treno! Prima alle superiori sul treno dovevo sempre ripassare, ora invece, mi dedico tutti i giorni al mio DS XD... ovviamente gli esami risentono un po' di questo... closedeyes.gif
gioacchino
ovunque quando posso e ho il ds
Xargon
CITAZIONE (ecloud @ Friday 8 February 2008 - 21:21) *
L'idea è quella di giocare al DS quando vado in università (in autobus) e quando vado a trovare la morosa (in treno)...va però a finire che, anche quando sono a casa, pur avendo playstation 2 e altre console, mi attacco al DS spesso e volentieri!
Poi ci gioco spesso anche con la fidanzata (quando non siamo impegnati con altri giochi hihihihi :-) anche a lei piace parecchio il DS x cui ci facciamo delle belle partite! :-)
Idem tranne la parte dell'università tongue.gif
Ace of Spades
CITAZIONE (Nemo_DS @ Friday 8 February 2008 - 21:57) *
Prevalentemente nel cesso.

straquoto!!
col ds ho fatto le più lunghe sedute,sprezzante delle bestemmie degli altri miei familiari!!!
fra un po mi ritroverò con le chiappe ovali! rotfl[1].gif
cmq io il ds lo uso solo a casa,perchè quando sono fuori non mi piace isolarmi,per quanto riguarda le varie attese non sono mai abbastanza lunghe da permettermi una partita come si deve!
mottolone
io quoto il " regale trono di ceramica " e qualche volta lo uso nel letto prima d andare a dormire.

cmq se lo usassi per strada lo ciulerebbero subito!
everik99
ricordo ancora l'anno scorso a giocare con il ds a metroid in 4 in classe!!
l'ultima volta un mio compagno ha imprecato dopo l'ennesima sconfitta e lo hanno sgamato!!!
con anche doppia punizione sia perchè giocava sia perchè ha imprecato!!!
comunque questo non ci fermerà!!!
Teppismo scolastico Rulez!!!
Jonesy
Dove gioco con la DS?
...
Eh, in ufficio ovviamente... Meno male che ho un 19'' che copre le mani agli sguardi biggrin.gif!
Naco
Io ho due momenti di gioco principalmente:
La sera prima di addormentarmi, che mi siedo in cesso, ci caccio un paio di partite a fifa 2008, poi mio fratello inizia a imprecare e quindi mi tocca migrare nel letto... e li continuo a giocare.
Altrimenti a sQuola! ho dei fatti prof idioti che posso giocare e tenermi le cuffie che manco se ne accorgono! ehhehe noi invece in classe giochiamo o a fifa 2008 o a mario slam basket!
FLENDER
Ci gioco quando sono libero da impegni e quindi ho la mente "libera"(di solito la notte).
Solo una volta ci ho giocato a lavoro(per una canzone di Ouendan!!),il resto sempre in casa,sdraiato sul divano o letto...il bagno e' un luogo "sacro",ma come fate?? 26.gif biggrin.gif
Nocciolino
praticamente ovunque, tranne che sotto la doccia: con qualche accorgimento riesco a farlo anche nei luoghi pubblici molto affollati, ma generalmente preferisco i momenti d'intimità: adesso che è san valentino volevo portare il mio ds in un ristorantino carino, e poi se fa abbastanza caldo, nel boschetto davanti a casa mia, sperando di trovare un wi fi spot!!
WIINZE
Io ci gioco assolutamente in aereo e in due con la morosa quando in pizzeria ci fanno aspettare! (ti ricorda qualcosa Sam? 37.gif )

P.S.
I due Castlevania li ho invece giocati in qualunque posto e in qualsiasi buco di tempo libero!
lizzybizzy410
in questo periodo sono stata via per l'universita e ho giocato davvero poco,
anche perche i miei esami cominciavano a risentirne....
ma durante il periodo delle lezioni gioco in ogni momento!
durante la pausa tra una lezione e l'altra,
poi di corsa a casa,
e mentre l'acqua per la pasta bolle, via una partita!
poi di nuovo in marcia verso i laboratori e se il professore e i tecnici non sono ancora arrivati ecco la mia ciccina rosa che esce dalla borsa
tra gli sguardi stupiti dei compagni di corso
...ma cos'è quella roba?!
ignoranti, voi non capite!!
faxpayne
Risposta veloce:

OVUNQUE!!!!!!

ANCHE SUL WC!!!!! O_O lol!!!!

Non esco mai senza! =)
samandmax
CITAZIONE (WIINZE @ Monday 11 February 2008 - 10:20) *
Io ci gioco assolutamente in aereo e in due con la morosa quando in pizzeria ci fanno aspettare! (ti ricorda qualcosa Sam? 37.gif )


mi ricorda qualcosa.
la prox volta proviamo anche sotto la doccia, sì?
se la tua silver non si scioglie, ovvio...
biggrin.gif
rkc
beh io mi reputo un giocatore normale:
_a casa,quando non so cosa fare...
_in viaggio il pulman per andare/tornare dal lavoro
_a casa della morosa,quando non lo usa lei!!!
_nelle attese varie.....dalla coda in posta all'attesa dell'uscita della mia dolce meta' dal lavoro..
insomma nessun uso eclatante!!!
inoltre il ds è molto discreto......rispetto all psp è molto piu' portatile....quindi è un piacere portarselo dietro!! happy.gif
Skoryze
Io faccio la guardia giurata e molte volte devo stare per 12 ore di servizio isolato da qualche parte, ed è li che partono sessioni interminabili di gioco tipo 8-9 ore di fila su 12 di servizio... Ultimamente me la spasso a Luminous
Arc che bello quel gioco biggrin.gif
richan
CITAZIONE (samandmax @ Friday 8 February 2008 - 21:12) *
Ciao a tutti!

m'è sorta una curiosità riguardo le vostre abitudini di uso della ds.

voi quando/dove giocate?

io ormai sono senza ritegno e sguaino la nintendina
nei posti più improbabili:

mentre faccio la fila in posta (e ogni volta devo ripigliare il numerino perchè perdo il turno)
mentre aspetto che il dentista mi ravani le gengive
in ufficio tra un salvataggio e l'altro
in autobus (perdendo tutte le volte la mia fermata. beh, almeno si rassodano le chiappe)
e un paio di volte al ristorante (damn, questa la dico con un pò di imbarazzo, eeehhmmm......)

c'è di buono che le attese son diventate molto fighe.
c'è di brutto che se il gioco mi piglia comincio a parlar da sola e a dire a peach che è una *****.)

voi come siete messi?



Ciao!! io ce l'ho sempre nello zainetto e mi aiuta a non impallarmi
quando faccio le file specie alla posta,
la storia che lo usi dal dentista mi ha fatto troppo ridere perchè io,che sono una dentista,lo
uso quando a volte capita che qualche simpatico paziente mi tiri il pacco e non venga senza avvisare ,
e la notte prima di andare a dormire leggo qualche pagina del mio romanzo e mi faccio una partitina,
tranne quando sono così cotta che mi butto a letto e ronfo da subito yawn2.gif
richan
CITAZIONE (Skoryze @ Monday 11 February 2008 - 12:44) *
Io faccio la guardia giurata e molte volte devo stare per 12 ore di servizio isolato da qualche parte, ed è li che partono sessioni interminabili di gioco tipo 8-9 ore di fila su 12 di servizio... Ultimamente me la spasso a Luminous
Arc che bello quel gioco biggrin.gif



Oddiooo ho trovato l'unico altro utente sul pianeta che ha giocato a Luminous Arc!!!
a parte gli scherzi ho adorato quel gioco davvero ben fatto peccato averlo venduto altrimenti si poteva fare una partitina on line...
zazza82
di solito gioco nel letto prima di addormentarmi e al bagno.. visto che di tempo ne ho molto poco e quel poco che ho libero mi dedico al forum

Però voglio solo fare un appunto a proposito del WC (no wfc!!), ma a voi non capita mai che dopo sessioni neanche troppo lunghe vi si addormentino le gambe e non ce la fate ad alzarvi dalla tazza perchè avete tutte le gambe informicolite?

Se gioco al bagno mi capita un mucchio di volte, sopratutto perchè appoggio le braccia sulle gambe e dopo un po, quando mi decido a alzarmi mi succede sempre.. per questo preferisco evitare
Xargon
CITAZIONE (zazza82 @ Monday 11 February 2008 - 14:07) *
Però voglio solo fare un appunto a proposito del WC (no wfc!!), ma a voi non capita mai che dopo sessioni neanche troppo lunghe vi si addormentino le gambe e non ce la fate ad alzarvi dalla tazza perchè avete tutte le gambe informicolite?
Uhm bella domanda, dovrò provare a giocare in bagno e poi te lo dico xD
WIINZE
Pensandoci, non sono un gran giocatore da cesso (in quelle occasioni, i volantini dell'Eurospin sono impagabili), ma effettivamente ogni gioco sembra essere pensato per essere giocato in un determinato contesto.
Ad esempio, Mario Kart acquisice tantissima frenesia se lo giochi mentre sei in aereo e ci sono forti turbolenze. Mitico.
Prima di andare a dormire, invece, c'è l'ottimo Opera Browser, che con la sua lentezza mi concilia il sonno che è una meraviglia, e come gioco da pizzeria sono indeciso se Mario Party, oppure disegnare organi genitali con pictochat e scambiarseli in allegria.
Per finire, Cooking mama dopo aver ordinato una pizza a domicilio.
samandmax
io continuo a ribadire che in ufficio è fantastico,
con mod "bambino che sta per essere acciuffato in flagranza di reato"
-e audio azzerrato, naturalmente-.
non so, son cose tenere.
tsk
magic90
Sulla tazza il DS fa miracoli....anche per gli stitici.... biggrin.gif concilia il bisogno grosso........
Marvi-Chan
Oddio anche a me mi si addormentano le chiappe un sacco di volte durante le sessioni in bagno!!!Comunque causa studio cerco di usarlo (a parte in bagno) nelle pause attorno pranzo/cena,senno' sapete le ore di studio che volerebbero via....
Insomma ci gioco prevalentemente a casa ma quando esco come riflesso condizionato lo ficco sempre in borsa anche se poi non mi capita magari di usarlo...il mio ragazzo scherza sempre dicendo :"Ma la smetti di far prende aria al Nintendo???".

Cmq le varie attese in giro (posta,medico ecc) davvero sono diventate divertenti... giggle.gif
hhcnemesis
Principalmente mentre vado all'università (viaggio sul pullman che mi porta via quasi 2 orette al giorno in totale) e sempre dentro l'università quando c'è un buco tra na lezione ed un'altra e non c'è nessuno in quel momento con cui fa 2 chiacchere.
Poi al bagno sì, vedo che non sono il solo, va di moda questa pratica..
rotfl[1].gif
Wise Yuri
CITAZIONE (magic90 @ Monday 11 February 2008 - 18:13) *
Sulla tazza il DS fa miracoli....anche per gli stitici.... biggrin.gif concilia il bisogno grosso........

concordo. olee.gif Ma davvero.
Calamaro
Ultimamente ne faccio un utilizzo prettamente indoor, ad eccezione dei periodi in cui devo recensire un po' di roba, ma sono anche in giro. In quei casi sfrutto il DS nei tempi morti, altrimenti lo lascio a casa perché con l'iPod Touch ho tutto quello che voglio in un solo apparecchio (emulatore nes, sega e giochi vari compresi), potendo addirittura scroccare internet in tutta la città. Una vera pacchia.
mangekyou
io ovunque...da quando ho preso il nds lo porto dappertutto ..non me ne sono mai staccato
anzi proprio non cel'ha faccio a staccarmi rotfl[1].gif
fauna
Io me lo porto sempre dietro, quando esco, magari andando ai giardinetti. Di solito mi capita che cè qualche bimbo che ha il ds, e gli mando la demo del gioco che ho con me, e se lui ha la mia stessa scheda, facciamo una partita in multiplayer.
Cmq, il nintendo ds è una bella compagnia, XD non si lamenta mai, e ti fà sempre divertire!
Ah, una cosa interessante: mia sorella aveva una psp slim e lite appena presa, e l'ho convinta a prendere un nintendo ds lite (scambiato da eb games), ora, ha tutti i giochi della serie brain training brain etc..etc..
ed è felice smile.gif menomale che l'ho fatta ragionare!
Buon game a tutti!! e divertitevi con il touch!
schark93
anche io lo porto quasi sempre con me e ci gioco quasi tutti i pomeriggi biggrin.gif
KARL
Dunque solitamente appena ho tempo libero, ovvero sera prima di cena e dopo, poi a volte dopo prandzo ma sopratutto a scuola, durante lezioni noiose io e i miei compagni ci facciamo i partitoni a tutto il possibile, mario kart in primis, e poi soprattutto durante i compiti in classe ci mettiamo in pitochat e ci suggeriamo tutto, xk i prof credono che siano penne normali! very lol, (anke se cio nn fa bene alla mia cultura)
Resiak
CITAZIONE (magic90 @ Monday 11 February 2008 - 18:13) *
Sulla tazza il DS fa miracoli....anche per gli stitici.... biggrin.gif concilia il bisogno grosso........


niente di più vero notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.