Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio antivirus!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Pagine: 1, 2
wiimote
Ragazzi mi dite uno dei migliori antivius in cirocolazione?? notworthy.gif
ho NOD 32 l'ultima versione,ma l'ho trovo poco affidabile olee.gif
grazie grog.gif
OniAle
Sicuramente la suite completa di Kaspersky che ormai ha raggiunto livelli elevatissimi.

Per maggiori info ti mando al sito ufficiale.
Gaetano
CITAZIONE (wiimote @ Friday 8 February 2008 - 12:40) *
Ragazzi mi dite uno dei migliori antivius in cirocolazione?? notworthy.gif
ho NOD 32 l'ultima versione,ma l'ho trovo poco affidabile olee.gif
grazie grog.gif


poco affidabile O_o scherzi? io lo trovo ottimo e ho la versione 2.5
comunque se nod non ti piace, c'è avira, avast, o avg, tra questi t consiglio aast, aggiornamenti gratuiti e molta sicurezza
gioacchino
avast o antivir che sono gratuiti
nexus81
usavo nod32 tempo fa.. l'"occhi del grande fratello" biggrin.gif
si si trovava tutto ma dopo che continuava a impallare il mio pc l'ho eliminato..ora utilizzo avg e non c'è proprio paragone, te lo straconsiglio smile.gif
mappech
CITAZIONE (wiimote @ Friday 8 February 2008 - 12:40) *
Ragazzi mi dite uno dei migliori antivius in cirocolazione?? notworthy.gif
ho NOD 32 l'ultima versione,ma l'ho trovo poco affidabile olee.gif
grazie grog.gif


AVG senza ombra di dubbio snack.gif
rastan1989
io ho sempre usato antivir e non ho ami avuto problemi..

il suo lavoro lo fa e soprattutto c' è una versione gratis..
latios 93
io prima usavo mcafee ma poi si è impallato e ho messo avast
Kabir94
per il kespery: http://www.geekissimo.com/2008/02/05/kaspe...is-per-un-anno/
Ci@cKi_MoRfIn@
Io ho sempre usato avg e andavo tranquillissimo, ora invece ho avast e anche qui nessun problema!
Dragon Chan
CITAZIONE (wiimote @ Friday 8 February 2008 - 12:40) *
Ragazzi mi dite uno dei migliori antivius in cirocolazione?? notworthy.gif
ho NOD 32 l'ultima versione,ma l'ho trovo poco affidabile olee.gif
grazie grog.gif


Eh? NOD32 e' l'antivirus migliore che c'e' in circolazione, come fai a dire che e' poco affidabile, quando invece sarebbe il piu' affidabile in giro poi me lo spieghi. Se poi parliamo di freeware il discorso cambia, ma tra i commerciali il nod32 e' uno dei migliori se non il migliore.
ThEbEsT'89
CITAZIONE (wiimote @ Friday 8 February 2008 - 12:40) *
Ragazzi mi dite uno dei migliori antivius in cirocolazione?? notworthy.gif
ho NOD 32 l'ultima versione,ma l'ho trovo poco affidabile olee.gif
grazie grog.gif



Bè se la tua licenza di NOD32 non è in scadenza ti consiglio di tenertelo visto che sono già due anni che vince il premio di miglior antivirus da Av-comparatives (noto sito che di tanto in tanto esegue test sulle capacità euristiche e on-demand dei singoli AV). smile.gif

Altrimenti ti consiglio di buttarti sui free che fanno bene il loro lavoro a costo zero 37.gif : tra questi scegli senza indugi Avira Antivir PE Classic. Ottima capacità di rimozione, leggero e con un'ottima protezione real time. L'unica pecca è che a differenza della versione Premium non integra tra le sue firme spyware vari...
Se gli affianchi SuperAntispyware (anche questo free) per delle scansioni ogni tanto puoi stare tranquillo grog.gif
Calamaro
CITAZIONE (wiimote @ Friday 8 February 2008 - 12:40) *
Ragazzi mi dite uno dei migliori antivius in cirocolazione?? notworthy.gif
ho NOD 32 l'ultima versione,ma l'ho trovo poco affidabile olee.gif
grazie grog.gif

Mi spiace, ma non troverai di meglio. NOD32 è il miglior antivirus sul mercato, sia per risorse impiegate che per software malevolo intercettato. Una vera sicurezza, oramai sono anni che da a bere birra alla concorrenza, stravincendo puntalmente quasi tutti gli awards.
kasumi
Tra gli antivirus free ho avuto un ottima accoppiata con AVG FREE che trova virus e worms, e SPYWARE TERMINATOR che trova spyware e malware.
Vanno bene anche su sistemi vecchi e come parte qualcosa vieni sempre avvisato!
piggyrosa
io ti consiglio Kaspersky è il migliore in assoluto è veramente affidabile e facile da usare tongue.gif . avg è discreto a mio parere closedeyes.gif non è al 100% affidabile
Nemo_DS
Tieni NOD32, se la tua licenza è ancora valida.

Oppure, Avast / AVG / Kaspersky. L'ultimo a quanto ho sentito è pesantino, ma più che valido.
lenders18
CITAZIONE (wiimote @ Friday 8 February 2008 - 12:40) *
Ragazzi mi dite uno dei migliori antivius in cirocolazione?? notworthy.gif
ho NOD 32 l'ultima versione,ma l'ho trovo poco affidabile olee.gif
grazie grog.gif



il migliore al mondo è antivir provalo
NDomenico
scusate ma antivir sarebbe avira?
insomma anche io ho bisogno di un antivirus NON pesante per XP!
ho letto ma ci sono troppi pareri in definitiva il MIGLIORE IN ASSOLUTO ,qual è??

(caro Linux....)
altair
Io ti consiglio avir antivir se non fai acquisti on-line e vuoi un antivirus affidabile, leggero ma sopratutto GRATUITO!!!!
Luviga
Io ti consiglio avast e non farei affidamento su norton che rallenta il pc
SinNiji
Antiv su tutta la linea. Nella classifica mondiale è TERZO. E i primi due sono a pagamento. L'unica pecca sono le scansioni dell'intero sistema che durano 40 minuti in media. Essendo free e per la potenza che offre te lo consiglio vivamente.
smurf
Se li vuoi a pagamento ti consiglio:
1. NOD32
2. Kaspersky

Se li vuoi gratis:
1. AVG
2. Avast
3. Antiv (quest'ultimo non l'ho mai provato ma ne ho sempre sentito parlare benone da diversi clienti e come vedo anche qui)

Io uso Kaspersky Antivirus (c'è anche la suite che comprende un firewall che si chiama Internet Security) e mi trovo veramente bene, è abbastanza leggero e becca qualsiasi cosa, che avast non faceva...
Per fortuna posso usufruire di licenze condivise a scadenza annuale, visto che lavoro nel campo dei pc!
Cimi
Qualcuno prima o poi doveva trolleggiare...
eccomi... biggrin.gif

Il miglior antivirus è Linux, ed è pure gratis!
mentz
Per windows il migliore in assoluto è KASPERSKY...

Il nod e altri blasonati sono in coda alla classifica...

CODICE
Posiz--Nome--Licenza--Virus individuati

1 Kaspersky Antivirus 7 shareware 93.69 %
2 F-Secure 2007 shareware 93.27 %
3 AOL McAfee Viruscan Plus 2008 free 93.07 %
4 BitDefender 10 shareware 92.43%
5 Trend Micro PcCillin 2007 shareware 91.86%
6 Avira Antivir Classic free 91.70%
7 Panda 2008 shareware 90.45%
8 Norton Antivirus 2007 shareware 87.80 %
9 Avast! Home 4.7 free 87.25 %
10 AVG 7.5 shareware 83.30 %
11 ClamWin 0.91.2 open source 81.35 %
12 NOD32 3.0 shareware 80.38%
13 PcTools Antivirus free free 77,01%
14 MoonsecureAV open source 76,06 %
15 Comodo Antivirus 2.0 free 64,02 %


Linux... Mah... E' l'OS dell' UFFICIO COMPLICAZIONI AFFARI SEMPLICI...
Felix55
CITAZIONE
Il miglior antivirus è Linux, ed è pure gratis!


quoto wink.gif

comunque a mio parere AVG non è male ed è gratuito, non lascio commenti riguardo ad antivir tipo NOD32 e Norton Antivirus (che in classifica è addirittura 8) yucky.gif
mentz
Se calcolate le migliaia di malware e virus che girano anche la differenza di 0.1 % vorrebbe poter dire essere esposti a centinaia e centinaia di minacce ogni giorno...

Visto che anche il primo in classifica non ha il 100% dobbiamo proteggerci anche con un firewall buono (KASPERSKY INTERNET SECURITY non è male) ed in più aggiungere:

1)Spyware blaster
2)Spybot S&D
3) SANDBOXIE (opzionale)
h1j
Evita Symantec come la peste.
Se hai Vista non installare Avast che ha problemi con il superfetch e rallenta il sistema. Avira sembra andare bene comunque.
Se hai XP ti consiglio Avast, Avira o nod32.
Io ora ho Vista senza antivirus, basta fare un po' di attenzione.
Ricordati sempre di scaricare gli aggiornamenti da Windows Update smile.gif
mithrandir
sono anni che uso avast e non ho mai avuto problemi..inoltre lo installo su tutti i pc di amci che mi chiedono di risolvere i problemi e anche loro nessun problema...
cmq ce ne sono molti in giro di antivirus gratuiti in circolazione e ottimi dal punto di vista di sicurezza e aggiornamenti...
Ci@cKi_MoRfIn@
Io uso avast e ho usato avg e entrambi non mi hanno mai dato un problema, li installo anch'io sul pc di amici e vanno bene a tutti! Comunque penso che la lista postata poco fa sia molto chiara, vuoi il migliore, prendi quello in cima, se invece lo vuoi gratis scorri man mano verso il basso e controlla sui siti ufficiali se è presente la versione free! AVG e Avast! già ti assicuro io che son free!
Cimi
CITAZIONE (mentz @ Thursday 3 April 2008 - 08:44) *
Linux... Mah... E' l'OS dell' UFFICIO COMPLICAZIONI AFFARI SEMPLICI...

E' l'ufficio NO IDIOTI PLEASE.
mentz
CITAZIONE (Cimi @ Thursday 3 April 2008 - 13:41) *
E' l'ufficio NO IDIOTI PLEASE.


Strano che non sei andato a piangere dalla mammina...
O anche lei usa Windows ? stralol.gif
Cimi
CITAZIONE (mentz @ Thursday 3 April 2008 - 12:47) *
Strano che non sei andato a piangere dalla mammina...
O anche lei usa Windows ? stralol.gif

No perchè non appartiene al club degli idioti, non usa windows...
AZRAEL
Se hai intenzione di comprarlo allora Kaspersky
Se vuoi andare a scrocco allora AVG, Avast! o Antivir, più o meno son tutti dello stesso livello (Antivir forse un pò meglio.....) da abbinare a qualche altro antispyware free ed ad un buon firewall (ZoneAlarm, sempre Free tra l'altro....)
CITAZIONE (Cimi @ Thursday 3 April 2008 - 13:24) *
No perchè non appartiene al club degli idioti, non usa windows...
Mentz magari ha ecceduto, ma questo non ti giustifica nell'essere maleducato.......
Cimi
CITAZIONE (AZRAEL @ Thursday 3 April 2008 - 13:45) *
Mentz magari ha ecceduto, ma questo non ti giustifica nell'essere maleducato.......

Infatti non mi giustificherebbe, ma io non sono stato maleducato smile.gif
SinNiji
Carino! Uno scazzo dovuto a Windows Vs Linux. Non l'avevo mai visto! Grazie mille. Sicuramente lo aiuterà a scegliere un AntiVirus, dato che gli serve quello, vero?

Ritornando In Topic.. Ho avuto modo di testare, oggi, AntiVir su Windows XP&Vista a 64bit. Funzionano, perfettamente.
AZRAEL
CITAZIONE (Cimi @ Thursday 3 April 2008 - 13:56) *
Infatti non mi giustificherebbe, ma io non sono stato maleducato smile.gif
Beh, non so da te, ma da me offendere tanto per fare è maleducazione, tutto lì...... dry.gif

Cmq lasciamo perdere....

Saluti 37.gif

Edit : prima di esser messo in mezzo per lo skazzo Win VS Linux, specifico che a me non me ne frega nulla, li uso entrambi ed ognuno ha i suoi pro e i suoi contro.....
altair
1) Bill Gates è un ladro e mette a pgamento ( prezzi elevati ) dei sistemi operativi scadenti
2) linux è gratis e completamente personalizzabile
3)Lo zio Bill ha rubato tutto a Steve Jobs ( che non è un santo ma è meglio dello zio bill )
4) linux no virus
5) windows errori incoprensibili

Quindi Windows ti vende la Me...a fatta passare per oro, Mac ti vende l'oro, Linux ti regala l'oro

Se vuoi un consiglio passa a Linux, se vuoi un ativirus ri sconsiglio NOD, Panda e Norton e ti consiglio Avira
sn0rky
cohf cohf

mmmmm, nessuno che usa eTrust!?!?!?!?!
mentz
CITAZIONE (sn0rky @ Saturday 5 April 2008 - 07:52) *
cohf cohf

mmmmm, nessuno che usa eTrust!?!?!?!?!


E che cos'è ? E' un antivirus a dir poco sconosciuto... E' la prima volta che lo sento...



@CIMI decideranno i moderatori se offendi o no... ph34r.gif
@ALTAIR: sei completamente fuori tema... Si parla di antivirus per windows... E basta, non si sta facendeo del flame gratuito su quale OS sia il più sicuro...
nexus81
CITAZIONE (Cimi @ Thursday 3 April 2008 - 14:24) *
No perchè non appartiene al club degli idioti, non usa windows...

complimenti e grazie per avermi dato dell'idiota clap.gif clap.gif
a me come a chissà quanti altri del "club"...sei stato maleducato si, hanno ragione gli utenti..
se vuoi fare certe "uscite" falle almeno con il buon senso e l'educazione..ti ricordo che ci sono parole e parole per esprimere un concetto..ma le parole non devono mai superare il limite e offendere gratuitamente le persone..
io non mi sento offesa per carità..a me cosa pensa la gente mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro, ma in ogni modo l'educazione e il rispetto alla base di tutto.
cmq dall'alto della mia ignoranza scusami se per me windows è perfetto, non mi crea problemi e ci faccio tutto quel cavolo che voglio.."idioa ignorante?"no, semplicemente comune persona a cui non fotte nulla di avere una macchina da guerra per pc..ma che si limita come la maggior parte dei comuni mortali ad usare il pc per cose "umane"..gli extraterrestri stanno su un altro pianeta..della serie "sguazzo nella m.... ma ne sono iperfelice" percui piantiamola con ste menate..
ora..o tornate sulla retta via e fate un discorso sensato se proprio volete continuare o al prossimo flame parto con i tempban cosi vi fate una "pausa di riflessione" e locko tutto..
sn0rky
CITAZIONE (mentz @ Saturday 5 April 2008 - 07:24) *
E che cos'è ? E' un antivirus a dir poco sconosciuto... E' la prima volta che lo sento...
@CIMI decideranno i moderatori se offendi o no... ph34r.gif
@ALTAIR: sei completamente fuori tema... Si parla di antivirus per windows... E basta, non si sta facendeo del flame gratuito su quale OS sia il più sicuro...

http://shop.ca.com/virus/antivirus.aspx?sc_lang=it-IT

da poco ha cambiato nome...

io lo uso da un sacco! di virus me ne saranno entrati 4 in vita mia (o meglio han tentato di entrare...)
in pc non ha mai sofferto di comportamenti anomali, quindi do per scontato che il suddetto sw abbia sempre fatto il suo dovere

(beh, poi ho un router con firewall e "poca propensione a cliccare su ogni link" e "poca propensione ad aprire mail sconosciute")
mentz
CITAZIONE (sn0rky @ Saturday 5 April 2008 - 09:12) *
http://shop.ca.com/virus/antivirus.aspx?sc_lang=it-IT

da poco ha cambiato nome...

io lo uso da un sacco! di virus me ne saranno entrati 4 in vita mia (o meglio han tentato di entrare...)
in pc non ha mai sofferto di comportamenti anomali, quindi do per scontato che il suddetto sw abbia sempre fatto il suo dovere

(beh, poi ho un router con firewall e "poca propensione a cliccare su ogni link" e "poca propensione ad aprire mail sconosciute")


Neanche con quel nome lo conosco (CA-ANTIVIRUS)...

Beh, il comportamento sicuro dell'utente è la prima cosa che ti da sicurezza sulla rete...
Io per esempio non ho mai scaricato le email su browser di posta, ma le ho sempre viste da web...
Sia sui download manager che su MSN ho il controllo antivirus a fine scarico...

Ed infine non mi faccio abbindolare da una donna poco vestita che mi dice
"clicca qui se mi vuoi vedere che faccio cose porche dal vivo"...
Anche perché quello che uno vorrebbe fare a questa fantomatica donna e quello che si ritrova poi fatto
a se stesso... !!!!
Hahahaha.... stralol.gif
katamari
Io sono tutta la vita per il NOD ^^
lucac81
Io di solito a clienti e amici installo avira antivir, è leggero, fa il suo mestiere, ossia l'antivirus e basta, senza mezzi firewall antispam, anti donnine nude come fanno altri, che fanno tutto ma non fanno bene niente (norton e f-secure in primis)
Anche avg è un buon antivirus, ma ha la grossa pecca di non avere un realtime scan quindi è necessario farlo girare periodicamente.
mentz
Il real time scan è la funzione + importante in assoluto...
Basterebbe solo quella...
schark93
io uso avg e va benissimo..l'unico difetto è che rallenta leggermente il computer perchè va lasciato attivo in continuazione...però è un buon antivirus
Dragon Chan
CITAZIONE (Cimi @ Thursday 3 April 2008 - 14:24) *
No perchè non appartiene al club degli idioti, non usa windows...


Cimi se hai intenzione di fare il troll allora ti dico subito che hai scelto il posto sbagliato smile.gif

Modera i termini, ed impara il rispetto perchi utilizza qualunque OS esso sia. Giusto per dirtene una, ritengo che il migliore OS in assoluto sia stato AMIGAOS, ma non per questo do dell'idiota a chi a suo tempo non lo utilizzava. Ne il fatto di usare linux (magari solo per dire che fa figo, viste le motivazioni dei tuoi post) di autorizza a far certi commenti che possono risultare offensivi. Siamo tra adulti, comportiamoci come tali. Ci manca solamente la OS War ..

Che la discussione prosegua sui binari che le sono piu' consoni. Ah gia', l'antivirus migliore, gia' che ci sono dico la mia, tra quelli a pagamento mi piace molto il NOD, tra quelli freeware sicuramente Antivir e AVG.
Ci@cKi_MoRfIn@
Ragazzi, io invece vorrei agganciarmi a questo thread per fare una richiesta leggermente differente, ma sempre in ambito di sicurezza... Spiego, io avrei bisogno di un firewall che possa limitare i diritti di accesso alla rete a mio fratello che si collega tramite wireless al router, in pratica ora utilizzo l'access control del firewall interno del router per limitarlo, in maniera tale che possa usare solo msn e i giochi (guild wars in particolare) ma che non riesca a visitare siti web e leggere posta, e in più gli mette anche un timer, cioè può usare la connessione solo dalle 10 del mattino alle 10 di sera! Solo che con l'access control non posso connettere la wii e il ds, quindi volevo sapere se esiste un firewall che fa le stesse cose (magari anche free)! Se mi aiutate metterò la vostra statua in casa!!!
lucac81
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Saturday 5 April 2008 - 14:55) *
Ragazzi, io invece vorrei agganciarmi a questo thread per fare una richiesta leggermente differente, ma sempre in ambito di sicurezza... Spiego, io avrei bisogno di un firewall che possa limitare i diritti di accesso alla rete a mio fratello che si collega tramite wireless al router, in pratica ora utilizzo l'access control del firewall interno del router per limitarlo, in maniera tale che possa usare solo msn e i giochi (guild wars in particolare) ma che non riesca a visitare siti web e leggere posta, e in più gli mette anche un timer, cioè può usare la connessione solo dalle 10 del mattino alle 10 di sera! Solo che con l'access control non posso connettere la wii e il ds, quindi volevo sapere se esiste un firewall che fa le stesse cose (magari anche free)! Se mi aiutate metterò la vostra statua in casa!!!


Scusa prima di addentrarci nella discussione, perchè le ACL del router non permettono di connetterti con il wii e il ds? di solito queste si basano sul MAC address del dispositivo, quindi ti basta limitare il pc di tuo fratello e abilitare tutto per le console
h1j
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Saturday 5 April 2008 - 13:55) *
Ragazzi, io invece vorrei agganciarmi a questo thread per fare una richiesta leggermente differente, ma sempre in ambito di sicurezza... Spiego, io avrei bisogno di un firewall che possa limitare i diritti di accesso alla rete a mio fratello che si collega tramite wireless al router, in pratica ora utilizzo l'access control del firewall interno del router per limitarlo, in maniera tale che possa usare solo msn e i giochi (guild wars in particolare) ma che non riesca a visitare siti web e leggere posta, e in più gli mette anche un timer, cioè può usare la connessione solo dalle 10 del mattino alle 10 di sera! Solo che con l'access control non posso connettere la wii e il ds, quindi volevo sapere se esiste un firewall che fa le stesse cose (magari anche free)! Se mi aiutate metterò la vostra statua in casa!!!


associa le regole del firewall solo al MAC de lpc di tuo fratello, così il DS e gli altri dispositivi potranno accedere alla rete.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.