Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema paypal
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Ðrake™
ho provato a pagare con paypal discoazul per una sc one e mi da questo errore:


Questo pagamento non può essere eseguito perché la tua carta di credito è stata rifiutata dalla società emittente. Per informazioni dettagliate sui motivi del rifiuto della carta, contatta l'Assistenza clienti della società emittente. Ti consigliamo di provare a utilizzare una fonte di finanziamento differente. A questo scopo, scegli il link Altre opzioni di pagamento.

come devo fare? a cosa è dovuto?
koren
credo che la postepay in questione sia vuota o non ci sono abbastanza soldi per effettuare la transazione =P
Zion Lion
Paypal con discoazul è un procedimento che non sempre va a buon fine (non ho mai capito perchè).
Usa direttamente la carta, almeno risparmi anche i due euro di commissione Paypal (che discoazul fa pagare al cliente).
Ðrake™
posso usarla direttamente la carta postepay?
Dragon Chan
CITAZIONE (Ðrake™ @ Thursday 7 February 2008 - 21:05) *
posso usarla direttamente la carta postepay?


Se il sito supporta il circuito VISA ELECTRON si, puoi usarla tranquillamente.
ANDoR3A
ma adesso i pagamenti nn sono gratis con paypal?
nexus81
CITAZIONE (DarkAngel_SZ @ Thursday 7 February 2008 - 22:07) *
ma adesso i pagamenti nn sono gratis con paypal?

l'invio di denaro è gratuito, se invece ricevi ti trattengono una commissione smile.gif
DaRk_ViVi
State attenti se ricevete soldi in Paypal che i trasferimenti verso carta di credito da conto paypal non vanno, sul forum di ebay ci sono migliaia di persone (tra cui io) che si lamentano dei soldi rimasti in sospeso tra paypal e la carta . sleep.gif
Zion Lion
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 7 February 2008 - 22:19) *
State attenti se ricevete soldi in Paypal che i trasferimenti verso carta di credito da conto paypal non vanno, sul forum di ebay ci sono migliaia di persone (tra cui io) che si lamentano dei soldi rimasti in sospeso tra paypal e la carta . sleep.gif

Cacchio, io sto aspettando il completamento di un trasferimento da paypal a carta abbastanza corposo (396 euro) da venerdì scorso. Ho bisogno dei soldi entro la fine di settimana prossima per pagare le bollette!!! frantic4yc.gif
Tu da quanto sei in ballo? huh.gif
DaRk_ViVi
CITAZIONE (Zion Lion @ Thursday 7 February 2008 - 22:29) *
Cacchio, io sto aspettando il completamento di un trasferimento da paypal a carta abbastanza corposo (396 euro) da venerdì scorso. Ho bisogno dei soldi entro la fine di settimana prossima per pagare le bollette!!! frantic4yc.gif
Tu da quanto sei in ballo? huh.gif


Dal 31 Gennaio, ma ho sentito di gente che è in sospeso dal 24-25. :\

Speriamo vada tutto a posto, per fortuna la mia cifra non è enorme e non ne ho urgente necessità però ho paura che molta gente sia messa come te. sad.gif
Zion Lion
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Thursday 7 February 2008 - 23:10) *
Speriamo vada tutto a posto, per fortuna la mia cifra non è enorme e non ne ho urgente necessità però ho paura che molta gente sia messa come te. sad.gif

Ho chiesto lo storno dell'operazione, vedo se va a buon fine. Poi vedrò di trasferire i soldi direttamente sul conto, anche se l'ultima volta la mia banca ci ha messo più di un mese ad accreditarmeli.
Che situazione del cacchio! 26.gif

[OT] Scopro solo ora che sei di Asti, una città che amo particolarmente (la mia ex è di Asti). Mi consiglieresti un bel posto per il fritto misto alla piemontese? [/OT]
Ðrake™
un altra cosa,m isa che non posso perche non ho soldi...nella postepay il saldo contabile è 51.10 euro
quello disponibile 41.80 ..perche?
nexus81
CITAZIONE (Ðrake™ @ Friday 8 February 2008 - 00:23) *
un altra cosa,m isa che non posso perche non ho soldi...nella postepay il saldo contabile è 51.10 euro
quello disponibile 41.80 ..perche?

semplicemente avrai acquistato qualcosa per 9,30 euro e l'operazione non è ancora stata registrata smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.