Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: C'era una volta...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
PammerChem
Ho una piccola domanda da fare:
Quando giocare in una sala giochi costava solo 200 lire, ovvero quando io ero piccolo, ricordo che mi piaceva molto un gioco. Il gioco in questione era uno (credo si chiamino così) sparattutto a scorrimento verticale, insomma gli aerei, i proiettili e tutto che scorre sotto...

Vabbè il punto è un 'altro: che di questo gioco ricordo solo 2 cose (e una di queste due ovviamente non è il nome):
1-uno dei mostri (credo quello del primo quadro) era un gigante stile antico greco/romano, con la barba, senza gambe e verde.
2-Ricordo solo che la gamma di aerei da scegliere era relativamente ampia, ma uno di questi era sicuramente un triala sovrapposto, e ce ne era uno tipo il fokker(dovrebbe scriversi così) del barone rosso.

La domanda è sapete come si chiama?

Grazie...
Evrain
Precisamente, in che anno? Coi triplani mi viene in mente Gigawing, ma non è così vecchio...
Evrain
PammerChem
CITAZIONE (Evrain @ Thursday 7 February 2008 - 01:09) *
Precisamente, in che anno? Coi triplani mi viene in mente Gigawing, ma non è così vecchio...
Evrain


Uhm è difficile da dire ma direi sicuramente dopo il 1985 ma non al di là del 1995 in realtà su quest'ultima data già stiamo andando troppo in là perchè avrei dovuto avere 15/16 anni ma io ricordo di essere abbastanza piccolo.

Ho pochi dati lo so, ma sto inseguendo solo un ricordo del passato di un gioco che non ho mai finito!

Però a pensarci è relativo, xkè in realtà nelle sale giochi trovi di tutto...Anche a volte a cose che risalgono ad anni fa!
nexus81
aspetta un pò..era quello in cui ogni tanto apparivano dei proiettili da prendere sullo screen con armi nuove o bombe?

battlebakraid
recente forse..
armed police batrider
bho..1990
sennò c'era quello di nome "1942"
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.