Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: INDIPENDENT GAMING
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Toy-re
voglio condividere con voi un link con una quantità di giochi GRATIS innovativi ,divertenti e sperimentali...
...(molti di loro sono superiori alla media dei giochi ds)

http://indygamer.blogspot.com/

platform,shump!,avventure vecchio stile,puzzle.....un tesoro grog.gif
Kabir94
di che piattaforma? ds?
Toy-re
CITAZIONE (Kabir94 @ Tuesday 5 February 2008 - 22:15) *
di che piattaforma? ds?



pc friends.gif
uriel7
ohmy.gif

sarà il sonno arretrato, sarà quel che volete... ma io trovo questa SCENA (i freeware di questo o anche più basso livello) davvero meravigliosa!

un grazie a Toy-re per aver condiviso con noi questo tesoro! friends.gif
AlphaWeapon
grazissime toy-re ^^ mi sono intrippato con Painajainen(cavoli, cortino però)
ora giù di SHMUP!
FLENDER
Mi e' venuto quasi un infarto vedendo la sezione adventure: Indiana Jones and the Fountain of Youth?????
pero' non e' freeware,come mai?non ci sono i diritti...mha? sad.gif
edit:e' freeware,ma c'e' solo la demo... sigh.gif l'ho provata ed e' bellissima! clap.gif
Nevade
Welcome to the amazing world of INDIE GAMEZ.

Date un occhio ad ACQUARIA premiato come best game 2007 (indie e non), un gioco dalle atmosfere marine che riprende le meccaniche dei primi Zelda e di Metroid Fusion, creato da DUE programmatori è assolutamente fenomenale, fidatevi.
FLENDER
Mi ero dimenticato di ringraziarti Toy-re!! biggrin.gif
Tramite i link del sito ho trovato,udite udite:ALIEN BREED!!(remake,freeware)
Vi consiglio di scaricare la demo di MadCars..ricordate supercars Amiga? biggrin.gif
sywaf
CITAZIONE (FLENDER @ Wednesday 6 February 2008 - 14:37) *
Mi ero dimenticato di ringraziarti Toy-re!! biggrin.gif
Tramite i link del sito ho trovato,udite udite:ALIEN BREED!!(remake,freeware)
Vi consiglio di scaricare la demo di MadCars..ricordate supercars Amiga? biggrin.gif


Io ho visto che c'è anche un remake di Wizball... solo per quello (senza contare la miriade di altre perle più o meno grandi), un monumento per Toy-re da parte mia! grog.gif
AlphaWeapon
DOVETE.
GIOCARE.
A.
CAVE.
STORY! *_* IMHO metroid je fa na pippa!!
Toy-re
sono contento che vi siano piaciuti......
...io ultimamente gioco quasi sempre a giochi indi....
io stò giocando a questo AGwaK 2: Darkside Adventures ,lo trovate nella top ten dei migliori platform del 2007 wink.gif ....difficile,con enigmi intriganti.
Per non parlare della marea di shump! che si possono trovare sbavvvvvvvvvvv



.....buon divertimento!!!
AlphaWeapon
CITAZIONE (Toy-re @ Wednesday 6 February 2008 - 18:56) *
sono contento che vi siano piaciuti......
...io ultimamente gioco quasi sempre a giochi indi....
io stò giocando a questo AGwaK 2: Darkside Adventures ,lo trovate nella top ten dei migliori platform del 2007 wink.gif ....difficile,con enigmi intriganti.
Per non parlare della marea di shump! che si possono trovare sbavvvvvvvvvvv
.....buon divertimento!!!

c'è anche questo sito
http://www.indiegames.com/blog/
cavoli, non mi bastavano i Bullet hell, adesso anche questi giochetti del cavolo.. ma la cosa fantastica è che alcuni sono fatti molto meglio di molti giochi commerciali!
R@sty
Ciao raga. Se vi interessano giochi gratis andate qua: http://game.giveawayoftheday.com/ Ogni giorno si può scaricare un gioco gratuitamente, passate le 24 ore diventa a pagamento
samandmax
ma grazie toy!
la mia produttività si abbasserà ancora di più.
a buon rendere!
laugh.gif
WIINZE
fantastico!
c'è anche un finto gioco per MSX!

http://agtp.romhack.net/project.php?id=lamulana

gba.gif
Toy-re
la cosa fantastica è che da quel sito ci sono centianaia di link a centinaia di altri giochi!
fleegle
Scusate ma c'è una scena simile anche per Mac? Avete qualche sito da consigliare pure per la macchina della mela? =D
Toy-re
mi dispiace ma per mac nn ho mai visto praticamente niente....fai una ricerca partendo da quel sito..magari trovi qualcosa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.