Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Real CSI del 4 febbraio!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Dragon Chan
Ragazzi qualcuno ieri sera ha visto real CSI e si ricorda come si chiamava il "presunto" serial killer francese?
Non ho potuto vedere la fine e non ho capito se e' stato lui ad uccidere gli scomparsi, qualcuno sa aiutarmi dicendo il nome del tipo?
sissy
oi Dragon non ricordo il nome del tipo...
però ti dico com'è andata...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
all'inizio dopo l'ispezione del suo furgoncino e averci trovato tracce del DNA di 3 vittime più la pala usata per sotterrare l'ultimo ragazzo scomparso...i giudici francesi lo hanno condannato a 10 anni di reclusione per il rapimento e la violenza sul ragazzo (non riuscendo a provare l'omicidio...) purtroppo "tutto il mondo è paese" e così vista la buona condotta tenuta in carcere lo hanno scarcerato dopo appena 5 anni di galera...
le famiglie delle vittime scioccate si sono rivolte alla giustizia e così un nuovo giudice è stato designato per il caso...
il giudice è stato bravissimo...ha preteso che venissero analizzate di nuovo tutte le prove...scoprendo che con ogni propabilità era davvero un assassino seriale,collegabile con certezza ad almeno 8 delitti (ma si crede fossero molti di più visto che il killer era solito prendere gli slip delle sue vittime come trofeo e nella sua abitazione furono trovate più di una trentina di splip che non gli appartenevano come risultato dalle analisi del DNA...)...
ad ogni modo il tipo non riesce a vedere il processo aperto contro di lui perchè in seguito ad uno sciopero della fame che continuava ormai da 3 mesi era troppo debole per uscire dall'ospedale dove lo avevano ricoverato...
prima della definitiva condanna e prima di riuscire a stabilire con certezza quante fossero le vittime (ormai era certo fosse lui l'assassino,nonostante continuasse a dichiararsi innocente...) alla vigilia della sentenza si suicida tagliandosi le vene con una lametta da barba...

le famiglie delle vittime non ottennero giustizia ma la corte gli accordò un indennizzo perchè questi ragazzi erano stati definiti disertori...

non si è mai saputo il numero delle vittime perchè con la sua morte il caso è stato chiuso e la legge francese non fece in tempo a condannarlo ufficialmente....
nexus81
da un loco sconosciuto e "poco frequentato" mi è pervenuta questa "answer"
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ciao,premetto che non ricordo il nome del militare....Dopo essere stato condannato a 10 anni di prigione,per buona condotta,ne ha scontati solo 5. I poliziotti hanno continuato a cercare prove,ma al processo che l'avrebbe condannato per gli omicidi non si è presentato in quanto era in ospedale. Dopo 3 mesi di sciopero della fame e a un passo dalla condanna,ha tirato fuori una mezza lametta da barba che aveva nascosto sotto il cerotto che teneva la flebo. Si è reciso l'arteria femorale morendo lentamente. Non si saprà mai se e quante persone abbia ucciso perchè con la sua morte il caso è stato chiuso. Le famiglie delle vittime hanno comunque ricevuto un indennizzo per il fatto che avevano bollato questi militari come disertori ma non potranno piangere sulla tomba dei loro cari. Ciao
Dragon Chan
Ragazze vi ringrazio per la risposta, avevo cercato in rete non trovando veramente niente! biggrin.gif
sissy
figurati dragon...è sempre un piacere happy.gif ...
piuttosto vorrei proprio saperlo anche io il nome del tipo....volevo approfondire la storia...
TheBeast1981
Ho cercato su gugol "french military serial killer" e credo di averlo trovato:
http://fr.wikipedia.org/wiki/Pierre_Chanal

EDIT:

Qua c'è una foto, non ho visto il programmma quindi non so se è lui ^^' http://www.spock.com/Pierre-Chanal
sissy
siiiiiiiiiiiiiii....
è proprio lui! Pierre Chanal!
grazie mille thebest!

EDIT: sorry TheBeast...non avevo letto bene....
Infrid
oddio, questo programma mi sembra vero quanto il wrestling...
TheBeast1981
CITAZIONE (sissy @ Wednesday 6 February 2008 - 01:12) *
siiiiiiiiiiiiiii....
è proprio lui! Pierre Chanal!
grazie mille thebest!


AAARGH!!! eek.gif SACRILEGGGIO!!!! 26.gif

non sono TheBest... ma TheBeast! closedeyes.gif

(Scusate l'OT ... fischia.gif )

Prego prego... è stato un piacere ^____^'

CITAZIONE (Infrid @ Wednesday 6 February 2008 - 12:18) *
oddio, questo programma mi sembra vero quanto il wrestling...


Ma in questo caso si tratta di VERI serial killer ._.'
eXy
le storie sono vere, ma le ricostruzioni mi sembrano un pò esasperate.
Ma vogliamo parlare della presentatrice...

... vuole fare la seriona, un pò alla Lucarelli (PPPAURA ?!) ma invece risulta solo espressiva meno di un Baccalà sotto sale XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.