Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il mio vestito di Carnevale! IMPERDIBILE!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
emever
Guardate un po' da come mi sono vestito per una festa di Carnevale tra amici ieri sera???

http://it.youtube.com/watch?v=Z80oXmhcQ04

E mi hanno già pubblicato su Gonintendo, Infendo e Nintendarea.

Ci sono anche altri 3 video nel mio account di youtube e dovrei metterne altri appena gli amici me li passano... Ci siamo divertiti come pazzi a girare così per Grottaglie (il mio paese in provincia di Taranto)!!!
exrogerdj
MAbhuabuhabhuabuhabuhaubh da wiimoteee grandeeeeeeeeeeeeee
Mazinkaiser
simpatico smile.gif un consiglio, perchè hai le braccia fuori? il mejo sarebbe stato che lo tieni da dentro con 2 maniglie, o similari.. piazzate molto in basso faresti anche meno fatica per tenerlo dritto (notavo che lo "tenevi" mentre vagavi).
Agent Fury
SEI UN MITO!!!!!
Dexther
.............
Pak_Gatsu
Veramente bello complimenti biggrin.gif
AlphaWeapon
CITAZIONE (Dexther @ Monday 4 February 2008 - 08:06) *
.............

post utili come sempre vero dex?

Also, lolz al costume ^^ certo è vero, sarebbe stato meglio infilare delle maniglie dentro, e magari anche far travestire un tuo amico da Nunchuck XD
JohnVS
Ma LOL!
Davvero bello, e ben fatto... complimenti davvero, sia per l'idea che per la realizzazione.
salvatore
Non so perchè ma vedendo questo video(complimenti davvero molto originale!),mi son ricordato di quando alla scuola materna mi so travestio da CUBO!
enrsil1983
Io volevo vestirmi da Raving Rabbid ma non ho trovato un costume (e mia nonna non ha potuto realizzarmelo)... peccato
lucac81
Eheheh spettacolare, quasi meglio del mio vestito da iPod biggrin.gif
Paolino17ndsl
una figata pazzesca!!!
rkc
sei decisamente un pazzo!! ma fantastica la trovata!!!
non ti ha visto nessun passante??? sarebbe bello vedere come reagivano!!!!
Gaetano
sei finito anche sulle news di ultragames biggrin.gif complimenti
bella trovata, peccato che io ho la febbre sad.gif
luca014
AHuahuahnahahahahuahhahahauhauhushuahushsuhauhsuahubwwbwubwuhauhauhauhuah
XDDDDDDDD
sei ufficialmente il mio nuovo idolo *ççç*
oddio sto morendo :°°°°D
davvero una genialata :°D
D-Slayer
Troppo bello il costume!!!

Muahahahahahahahhaha!!!

Perché non mi è venuto in mente?
Zion Lion
Studio Aperto ha trovato la notizia di apertura per l'edizione di domani a mezzogiorno! wii2ue.gif
Complimenti, davvero un gran bel costume! clap.gif clap.gif clap.gif
JohnVS
CITAZIONE (lucac81 @ Monday 4 February 2008 - 11:15) *
Eheheh spettacolare, quasi meglio del mio vestito da iPod biggrin.gif

Mi hai fatto venire un'ideona per il prossimo anno, che c'è l'iPod touch... anzi no, meglio cestinarla che la mia ragazza si arrabbierebbe fischia.gif
sergo
ma dove l'hai trovato quekl costume? pinch.gif olee.gif frantic4yc.gif thumbup.gif yahoo.gif wii2ue.gif
samandmax
naaaaaaaaaaooouuuuuuuuuu, m'hai fatto ridere moltissimo. uuuauauuahuhhhhuuhu!!! :-D
emever
CITAZIONE (sergo @ Tuesday 5 February 2008 - 10:06) *
ma dove l'hai trovato quekl costume? pinch.gif olee.gif frantic4yc.gif thumbup.gif yahoo.gif wii2ue.gif


L'ha fatto quella santa della mia ragazza!!!
sambacutilicutamba
stupendo
lucac81
CITAZIONE (JohnVS @ Tuesday 5 February 2008 - 01:27) *
Mi hai fatto venire un'ideona per il prossimo anno, che c'è l'iPod touch... anzi no, meglio cestinarla che la mia ragazza si arrabbierebbe fischia.gif


Sapessi dove ho il tasto play innocent.gif

giggle.gif giggle.gif giggle.gif giggle.gif
dember
ehi sei davvero un wiimito ehehehe, sei vicinissimo a casa mia io sono di Tarantoooooooooo evviva la Puglia
D-Slayer
Anche io sono un Pugliese D.O.C. XD
sergo
pure io (bari) grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.