Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Valutazione vendita ps2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Blizzard
Ho deciso di vendere la mia vetusta ps2 vecchio modello (ormai 4-5 anni circa, ma tenuta benissimo) poichè è da un mese che non la uso più ed con tali soldi ho intenzione di acquistare una psp ....
Ha modifica interna (messiah forse), hd 80gb e network adapter, un joypad (l'altro della psone lo regalo), memory originale e una da 16 mega, il tutto ad un mio socio per 150€: com'è il prezzo ?? huh.gif
Giochi nessuno

Blizzard, occhio ai regolamenti -edit by Evrain
rastan1989
l' anno scorso comprai una ps2 vecchio modello tenuta benissimo con alcuni giochi a 100euro.. tenendo conto che tu hai anche hd e modifica interna il prezzo che offri è piu che onesto smile.gif
Dragon Chan
Il prezzo e' onesto tenendo conto di tutto quello che offri, vai tranquillo smile.gif

Io personalmente non mi separero' mai dalla mia PS2 modello ciccio con network adapter. Tengo piu' a lei che alla ps3 smile.gif
Blizzard
CITAZIONE (Dragon Chan @ Sunday 3 February 2008 - 18:51) *
Il prezzo e' onesto tenendo conto di tutto quello che offri, vai tranquillo smile.gif

Io personalmente non mi separero' mai dalla mia PS2 modello ciccio con network adapter. Tengo piu' a lei che alla ps3 smile.gif

Eh già, però piuttosto che lasciarla nell'armadio ad ammuffire preferisco venderla e racimolare qualche soldo ... cmq non è un addio, ogni tanto potrò scroccare qualche partitella a casa sua in caso di "nostalgia". biggrin.gif
Manaphy91
Sei onesto e stai facendo un prezzo da amico senza far perdere o guadagnare all'acquirente ma vendendoglielo ad una giusta cifra dato l'equipaggiamente che ci sta dietro.
Una PS2 slim, oggi come oggi ti costa 129 euro e contando che tu ci metti:
-modchip già installato ed aggiornato;
-network adapter(ultimamente introvabile anche a pagandolo a peso d'oro);
-HD da ben 80GB;
-16MB di memory card.
Il prezzo da te stabilito risulta competitivo dato che è una console ancora molto utilizzata ed all'avanguardia con un grosso parco titoli e alcuni titoli ancora in uscita.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.