Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto con No$gba
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
solstar
premetto che ho cercato in rete e non ho trovato nessun aiuto in merito,e se dovesse andare contro il regolamento del sito,ovviamente si chiude.allora ho preso l'emu no$gba,faccio partire la collezione monopoli,yatzhee etc.parte,ma dice che non c'e nessuna "memoria" nella console o altro.vado nei "settings" dell'emu,scelgo tra eeprom,fram,flash etc,e il gioco parte.ho provato invece altri due giochi (jappo,se puo' servire)e da' lo stesso problema della memoria.vado di nuovo in settings,metto flash 512,resetto,e il gioco va...fino a un certo punto,dopomentre sta per caricare,si blocca rimandandomi a windows con l'errore "classico" di windows "si è verificato un errore in nogba l'applicazione verra' chiusa"...sara' perche' è un gioco non ancora emulato(anche se fino al menu iniziale mi pare tutto ok)oppure devo settare meglio qualche opzione?
Lino
Devi comprare una eeprom.
solstar
non credo sia una risposta a quello che avevo scritto
solstar
ci sara' qualcuno meno sarcastico che puo' aiutarmi..
sergo
prenditi un'altro emulatore se propio non riesci ad usare qll ke hai.
ne esistono molti ma il + famoso (e credo il + semplice)è visualboy advance,però con questo emulatore non si possono esguire i trucchi,ma c'è comunque il gameshark
Kabir94
CITAZIONE (sergo @ Tuesday 5 February 2008 - 10:32) *
prenditi un'altro emulatore se propio non riesci ad usare qll ke hai.
ne esistono molti ma il + famoso (e credo il + semplice)è visualboy advance,però con questo emulatore non si possono esguire i trucchi,ma c'è comunque il gameshark


ma il visualboy advance non è solo per i giochi gba???
in goni caso prova ideas (www.ideasemu.org) l'emulatore italiano al 100% (p.s. crasha con elite bean agent e ha un audio pazzesco... addiruttura riesce a farmi senttire l'audio col volume a zero..)
Xargon
CITAZIONE (Kabir94 @ Tuesday 5 February 2008 - 19:19) *
ma il visualboy advance non è solo per i giochi gba???
in goni caso prova ideas (www.ideasemu.org) l'emulatore italiano al 100% (p.s. crasha con elite bean agent e ha un audio pazzesco... addiruttura riesce a farmi senttire l'audio col volume a zero..)

Prova anche desmume, ma non so come stiano andando avanti col progetto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.