Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Midi WIfi..alla ricerca di suoni!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Melchio
ho scaricato dal sito ufficiale il midiwifi per suonare la tastiera con il ds collegato al pc..dal sito ho anche scaricato un file che mi installa un sintetizzatore per appunto sentire i suoni midi,ma ho solo il pianofore..qualcuno è riuscito a far suonare qualcos'altro??? nel video si sente una bella chitarra!
Melchio
allora? nessuno ch emi sa dare una mano..purtroppo nn so nemmeno che nome scrivere su google per cercare i suoni...se scrivo midiplayer o midisound escono 10 mila siti di canzoni e roba del genere..
Fattanz
Non saprei...se usa plugin Vst prova su Xelenio.com, oppure qui:http://www.music-boss.com/freeware.htm
TheBeast1981
CITAZIONE (Melchio @ Saturday 2 February 2008 - 11:28) *
ho scaricato dal sito ufficiale il midiwifi per suonare la tastiera con il ds collegato al pc..dal sito ho anche scaricato un file che mi installa un sintetizzatore per appunto sentire i suoni midi,ma ho solo il pianofore..qualcuno è riuscito a far suonare qualcos'altro??? nel video si sente una bella chitarra!


EDIT: Nel video viene usato garageband per la chitarra... un'applicazione per OSX
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.