Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: BeUp!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
andrex23
AIUTO AIUTO AIUTO... ALLORA HO 1 R4 CON MICROSD DA 1 GB E DS LITE... ALLORA... MINIMO AVETE GIA RISPOSTO MA NON SON RIUSCITO A TROVARE LA RISPOSTA... IL FATTO è KE NON SI CONNETTE... CON I GIOKI VADO ALLA GRANDE MA BEUP 0... LO FACCIO PARTIRE CERCA LE INFO SULL'HOST E POI... CANNOT CONNECT!!!!... XKè XKè.... HO LETTO KE QUALKUNO PARLA DI PATCHARE... MA KE VUOL DI.... VI PREGO RAGAAAAAAAIUTATEMIIIII
Kabir94
per patchare: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=29142&hl=dldi

per beup scarica la versione 3.0e fixed e crea una cartella "beup" (senza le virgolette) nella root della r4
OniAle
Su internet scrivere maiuscolo equivale ad urlare quindi edita wink.gif

Poi evita abbreviazioni e K che hai tutto il tempo che vuoi per scrivere giggle.gif
andrex23
CITAZIONE (Kabir94 @ Friday 1 February 2008 - 21:07) *
per patchare: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=29142&hl=dldi

per beup scarica la versione 3.0e fixed e crea una cartella "beup" (senza le virgolette) nella root della r4


ho fatto come hai detto ma esce sempre e cmq cannot connect
addre_91
allora... per quell' homebrew non serve nessuna path, e può essere messo dove si vuole all' interno della r4. Per connettersi correttamente al servizio devi avere una sola impostazione di connessione(naturalmente fuzionante) alla chiavetta o router...prova..
Kabir94
CITAZIONE (addre_91 @ Friday 1 February 2008 - 21:56) *
allora... per quell' homebrew non serve nessuna path, e può essere messo dove si vuole all' interno della r4. Per connettersi correttamente al servizio devi avere una sola impostazione di connessione(naturalmente fuzionante) alla chiavetta o router...prova..


e mi permetto di aggiungere che se hai la chiavetta nintendo devi moddargli i driver... Router Rulez thumbup.gif
gigi 94
io come faccio che ho una m3 real?
P.S.primo post yahoo.gif grog.gif frantic4yc.gif
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (andrex23 @ Friday 1 February 2008 - 20:52) *
AIUTO AIUTO AIUTO... ALLORA HO 1 R4 CON MICROSD DA 1 GB E DS LITE... ALLORA... MINIMO AVETE GIA RISPOSTO MA NON SON RIUSCITO A TROVARE LA RISPOSTA... IL FATTO è KE NON SI CONNETTE... CON I GIOKI VADO ALLA GRANDE MA BEUP 0... LO FACCIO PARTIRE CERCA LE INFO SULL'HOST E POI... CANNOT CONNECT!!!!... XKè XKè.... HO LETTO KE QUALKUNO PARLA DI PATCHARE... MA KE VUOL DI.... VI PREGO RAGAAAAAAAIUTATEMIIIII

attento non scrivere SMS io sono stato richiamato già 2 volte fischia.gif
Kabir94
CITAZIONE (gigi 94 @ Saturday 2 February 2008 - 22:58) *
io come faccio che ho una m3 real?
P.S.primo post yahoo.gif grog.gif frantic4yc.gif

8
se non sbaglio come sopra, sbatti dentro beup e lo avvii
gigi 94
CITAZIONE (Kabir94 @ Sunday 3 February 2008 - 12:38) *
8
se non sbaglio come sopra, sbatti dentro beup e lo avvii

io ho gia messo beup ma quando lo avvio nn riesce a collegarsi (ho messo tutti i dati)
Kabir94
CITAZIONE (gigi 94 @ Sunday 3 February 2008 - 20:41) *
io ho gia messo beup ma quando lo avvio nn riesce a collegarsi (ho messo tutti i dati)


bo... utilizzi qualche chiave di criptatura? (che non sia wep)
p.s. prova anche a patchare e creare una cartella "beup" nella root della minisd
Melchio
a me si connette ma nn so cosa scrivere a nome e password...che dati devo mettere? pensavo la mia email a "nome" ma nn c'è "@"...
Kabir94
CITAZIONE (Melchio @ Thursday 7 February 2008 - 15:35) *
a me si connette ma nn so cosa scrivere a nome e password...che dati devo mettere? pensavo la mia email a "nome" ma nn c'è "@"...


la @ c'è... non mi ricordo se devi premere alt o shift e poi appare al posto di un numero )mi pare 1 o 2)
Melchio
CITAZIONE (Kabir94 @ Thursday 7 February 2008 - 15:43) *
la @ c'è... non mi ricordo se devi premere alt o shift e poi appare al posto di un numero )mi pare 1 o 2)


si è vero,cmq mi si pianta..mi dice 'Authentication falied' ' SSL connect falied mellow.gif
Melchio
siete riusciti a mettere un avatar mentre chattate dal ds..io ho provato a messere una foto nell microSd ma nn me la vede..forse ci vuole del formato e dimensioni giuste sad.gif
Kabir94
CITAZIONE (Melchio @ Saturday 16 February 2008 - 15:43) *
siete riusciti a mettere un avatar mentre chattate dal ds..io ho provato a messere una foto nell microSd ma nn me la vede..forse ci vuole del formato e dimensioni giuste sad.gif


serve 75x75 in formato bmp

se vuoi un consiglio, scarica questo: http://www.area-ds.com/htheb/Beup/Beup_Directories.rar ed estrailo nella root della memory card
in questo modo avrai emotions e avatar
andrex23
CITAZIONE (addre_91 @ Friday 1 February 2008 - 21:56) *
allora... per quell' homebrew non serve nessuna path, e può essere messo dove si vuole all' interno della r4. Per connettersi correttamente al servizio devi avere una sola impostazione di connessione(naturalmente fuzionante) alla chiavetta o router...prova..


ma riuscendo a giocare traquillamente in wi fi con gli altri giochi vuol dire ke le impostazioni ci sono... per questo non capisco xkè non si connette
mazzolatore
Guarda mi dava il tuo identico errore.
Ho risolto seguendo i consigli sull'impostazioni del router di questa guida. smile.gif

http://www.area-ds.com/htheb/Beup/Beuphelp.html

Il fatto che riesci a giocare normalmente non significa nulla per Beup!
Kabir94
CITAZIONE (andrex23 @ Monday 18 February 2008 - 10:23) *
ma riuscendo a giocare traquillamente in wi fi con gli altri giochi vuol dire ke le impostazioni ci sono... per questo non capisco xkè non si connette


cosa utilizzi per connettere il ds? la chiavetta nintendo o un router?
Melchio
CITAZIONE (Kabir94 @ Saturday 16 February 2008 - 16:14) *
serve 75x75 in formato bmp

se vuoi un consiglio, scarica questo: http://www.area-ds.com/htheb/Beup/Beup_Directories.rar ed estrailo nella root della memory card
in questo modo avrai emotions e avatar


grazie mille, cmq nella cartella degli avatar le foto sono 96*96 .png chissà se le 'vede'
andrex23
CITAZIONE (Kabir94 @ Monday 18 February 2008 - 11:19) *
cosa utilizzi per connettere il ds? la chiavetta nintendo o un router?

router
Lametta
CITAZIONE (Melchio @ Tuesday 19 February 2008 - 15:17) *
grazie mille, cmq nella cartella degli avatar le foto sono 96*96 .png chissà se le 'vede'

Io sulla R4 ho estratto la cartella nella root ma non li vede sad.gif
Beup si carica normalmente e funziona senza gli avatar, come posso fare?
Qualcuno è riuscito a mettere gli avatar sulla r4?
Kabir94
CITAZIONE (Lametta @ Tuesday 19 February 2008 - 21:35) *
Io sulla R4 ho estratto la cartella nella root ma non li vede sad.gif
Beup si carica normalmente e funziona senza gli avatar, come posso fare?
Qualcuno è riuscito a mettere gli avatar sulla r4?


prova questo: http://www.area-ds.com/htheb/Beup/Beup_Directories.rar

una volta estratto avrai la cartella beup, mettila nella root

in ogni caso, per gli avatar se non ricordo male devono essere di 75*75 e in formato bmp
Lametta
CITAZIONE (Kabir94 @ Wednesday 20 February 2008 - 16:44) *
prova questo: http://www.area-ds.com/htheb/Beup/Beup_Directories.rar

una volta estratto avrai la cartella beup, mettila nella root

in ogni caso, per gli avatar se non ricordo male devono essere di 75*75 e in formato bmp

Ci ho provato, ho estratto e messo la cartella beup nella root ma aprendo il programma non riconosce la cartella lo stesso unsure.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.