Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema chiavetta wi-fi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Ultimate super generpello
Salve, ho un problemino: ho acquistato una chiavetta wi-fi modello IEEE 802.11b/g... con la configurazione automatica della psp e del nds viene normalmente riconosciuta, ma quando voglio, ad esempio, connettermi per scaricare gli ultimi aggiornamenti del firmware della psp mi fa aspettare parecchio e poi mi da il seguente errore:
"la connessione del server è fallita. Si è verificato un errore di DNS. (80410410)"
Vi prego di aiutarmi, grazie a tutti!
Ultimate super generpello
yucky.gif grazie per avermi dato prontamente una risposta! angry.gif dry.gif
Ultimate super generpello
Ok... ho aspettato un po e non mi avete risposto... VI PREGOO AIUTATEMIII! VOGLIO GIOCARE A MARIO KART ONLINEEEE! sigh.gif
rastan1989
se non ti ha risposto nessuno un motivo ci sara smile.gif

è una marca che non ho mai sentito nominare e dubito ce l' abbiano in molti..
Ultimate super generpello
Ok, ok, a prescindere dalla marca... nessuno ha mai avuto questo problema?
OniAle
Può essere un problema di firewall, prova a disattivarlo e vedi se funge wink.gif

Che firewall usi?
Ultimate super generpello
quello di windows
EDIT: niente da fare, anche senza firewall non funzia
OniAle
eek.gif

Quello di Windows è troppo definirlo firewall...

Comunque se anche senza non và non sò che dirti sad.gif
Ultimate super generpello
beh, grazie comunque, almeno tu mi hai risposto
kevin 93
CITAZIONE (Ultimate super generpello @ Friday 1 February 2008 - 15:41) *
Salve, ho un problemino: ho acquistato una chiavetta wi-fi modello IEEE 802.11b/g... con la configurazione automatica della psp e del nds viene normalmente riconosciuta, ma quando voglio, ad esempio, connettermi per scaricare gli ultimi aggiornamenti del firmware della psp mi fa aspettare parecchio e poi mi da il seguente errore:
"la connessione del server è fallita. Si è verificato un errore di DNS. (80410410)"
Vi prego di aiutarmi, grazie a tutti!

devi staccare:
il firewall e zone allarm
kevin 93
gia ke ci sono volevo kiedere una cosa:
nn riesco ad utilizzre il web-browser del dsorganize (chiavetta wi-fi)
esiste una guida ?
Ultimate super generpello
zone alarm? non credo l'abbia mai avuto. Comunque esiste una guida sul ds organize e su gbarl... non so dove sia ma esiste laugh.gif
Ultimate super generpello
WAA! forse ho trovato!!! mi dice nella Wi fi connection che il codice errore è il 5210 e riporto la descrizione dell'errore: " è stato possibile collegarsi a un access point, ma non al server. Verifica le impostazioni di connessione e il collegamento a internet.". Windows, da parte sua, dice che la connettività della rete wi fi è limitata o assente e ciò è successo solo dopo che io sulle proprietà della connessione e sulle proprietà del protocollo internet (TCP\IP) ho dato come indirizzo IP "Ottieni automaticamente indirizzo IP" e come DNS "ottieni indirizzo server DNS automaticamente".
Guarda un pò? La psp mi dava come errore proprio il DNS!!!
Non è che qualcuno mi può dare un indirizzo IP e uno del DNS? Grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.