Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Consiglio! :D
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
wiimote
Ragazzi sono indeciso se prendere un ds lite con supercard,o un wii!!
Io non gioco molto,gioco per di più la sera!!
Mi piacciono i giochi con delle belle trame però non so se il ds ha questa capacità biggrin.gif
Ultima cosa,è vero che posso usare msn con il ds???
ci sono anche altri programmi???
grazie a tutti smile.gif
nexus81
CITAZIONE (wiimote @ Friday 1 February 2008 - 09:32) *
Ragazzi sono indeciso se prendere un ds lite con supercard,o un wii!!
Io non gioco molto,gioco per di più la sera!!
Mi piacciono i giochi con delle belle trame però non so se il ds ha questa capacità biggrin.gif
Ultima cosa,è vero che posso usare msn con il ds???
ci sono anche altri programmi???
grazie a tutti smile.gif

bhè qui dipende cosa ti interessa..
se avere la console fissa o la portatile..
personalmentele ho entrambi ma se avessi dovuto fare una scelta avrei sicuramente preso il ds smile.gif
lo adoro..divertimento allo stato puro con il minimo spazio..online, wireless a più schede!
giochi con belle trame ce ne sono a yosa..final fantasy, advance wars, another code, phoenix, zelda..e chi ne ha più ne metta..quanto a msn mi pare che ci sia un homebrew per svolgere quella funzione wink.gif
maxvim
personalmente preferisco ancora di gran lunga il DS. ho provato il wii con diversi giochi ma non mi piace. cioè carina l'idea che giochi muovendo le parti del tuo corpo, però penso che come longevità siamo molto bassi. primo perchè i giohi che ci sono sono limitati a queste caratteristiche, e secondo parlo per me, mi stancherei quasi subito.
anche per una questione di costi, preferisco il DS biggrin.gifs:
Lestat
Secondo me se sei sedentario il wii, se lo porti in giro (anche solo al cesso eh biggrin.gif) il ds...
Nocciolino
la vera novità del ds non è tanto quella di portarlo anche al cesso: la vera novità è quella di poterlo usare MENTRE TI FAI IL BIDè.

scherzi a parte pensa: il sistema di controllo ha le potenzialità di un mouse (il pennino) unite a quelle di un game boy (i controlli classici d-pad/tasto a/b, che comunque sono sempre stati inventati da nintendo e gunpei yokoi e copiati da altri - a parte i dorsali credo). Io sto apprezzando la trama di molti giochi, ma la cosa rivoluzionaria è il sistema di controllo che sta cambiando il mio modo di pensare a console/portatili (infatti l'altro giorno ho provato una psp e c'ho messo un po' a capire che stavo solo lasciando ditate sullo schermo smile.gif )
D'altra parte il wii si attrezzerà presto con mario kart e smash bros. Il secondo su game cube l'ho giocato qualcosa come 4 giorni (inteso tempo di ore davanti allo schermo). Però se ami giochi con trama profonda su wii non è ancora uscito molto (Metroid, re4.
wiimote
raga credo proprio che prenderò il ds,adesso volevo sapere un ultima cosa.
Sono indeciso tra queste 3 flashcard Supercard,R4,M3..sono tutte uguali o c'è qulacuna che ha più funzionalità??
Dragon Chan
CITAZIONE (wiimote @ Friday 1 February 2008 - 14:32) *
raga credo proprio che prenderò il ds,adesso volevo sapere un ultima cosa.
Sono indeciso tra queste 3 flashcard Supercard,R4,M3..sono tutte uguali o c'è qulacuna che ha più funzionalità??


Leggiti uno dei cento miliardi di thread che trovi. Impariamo ad utilizzare il tasto CERCA, questo sconosciuto.
Anche le recensioni, poi, sono il top.
Jena
Io ho sia Wii (vinto) che ds (comperato) .... non avrei alcun dubbio ... DS forever ... è una console che tecnicamente non eccelle ma come giochi non ha paragoni .... dopo averla provata ho venduta la mia psp ...
Il Wii è interessante ma non consente sessioni di giochi troppo lunghe perchè il controller è "fisicamente" impegnativo.
Come flashcard prima usavo una dslinker mentre da poco l'ho cambiata con una DS one .... quest'ultima è eccellente ... un sacco di funzioni tra le quali (unica nel suo genere) il real time save ... in pratica salvi in qualsiasi punto senza per forza aspettare un punto di salvataggio.
Una dritta utilissima.
Se hai dei dubbi su questa card a breve dovrebbe arrivare la rece su questi lidi.
Io la trovo completa, funzionale e stabile.
Sicuramente più lenta nel caricamento della DSTT ma da qual che mi sembra di capire quest'ultima è decisamente instabile.
In ogni caso credo una card valga + o - l'altra mentre per la console anche se sono 2 generi diversi non ho alcun dubbio sul consiglio da darti: DS lite!
luca014
CITAZIONE (Jena @ Friday 1 February 2008 - 15:18) *
Io ho sia Wii (vinto)

che culo ph34r.gif ph34r.gif


IT:
DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS
e ancora DS
console portatile fantastica e ineguagliabile
ti dico solo che da quando ho il ds la psp non la tocco più [chissà dove è andata a cacciarsi °ç°']

di giochi con bella trama ce ne sono un' infinità [i più importanti li ha elencati Nexus, però aggiungo Hotel Dusk], il ds ovviamente offre anche giochi per casual gamer e gente che ha poco tempo per delle partite rapide, divertenti e non molto impegnative, vedi Mario Party DS
anche se è una console portatile io ci gioco sempre a casa e, manco a dirlo, porto il ds sempre con me
il wii è [imho] la miglior console next gen in circolazione, dato che supporta una grafica di tutto rispetto e ha giochi fantastici [se pur brevini], però è innegabile quanto sia favoloso il gameplay *ççç*

quindi: DS a vita wink.gif

oppure che ne dici del Chintendo Vii ?? rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Jena
Di wii ne ho vinti tre e con i soldi presi dalla vendita di uno dei due in più ho preso il ds .... grazie colgate!
wiimote
ihih raga credo che domani andrò a comprare un ds con l'R4
Credo che lo comprerò blu biggrin.gif
forse...compero anche il vii"lol"
the admin killer
CITAZIONE (Jena @ Friday 1 February 2008 - 16:11) *
Di wii ne ho vinti tre e con i soldi presi dalla vendita di uno dei due in più ho preso il ds .... grazie colgate!

non è che me ne regaleresti uno??? tongue.gif
Jena
già venduti tutti e due.
sorry wink.gif
Demerzel
CITAZIONE (wiimote @ Friday 1 February 2008 - 09:32) *
Ragazzi sono indeciso se prendere un ds lite con supercard,o un wii!!



Come molti già ti han giustamente detto, anche secondo me, il Ds, allo stato attuale delle cose è di gran lunga più divertente e giocabile di un Wii.

Da quello che vedo, la Nintendo ha deciso che il Wii dovrà essere un "Ds casalingo"; lo dico perché la qualità dei giochi per ora è abbastanza bassa (non parlo solo di grafica, discutere quella non pertiene* al discorso) e così come sul Ds producono molti giochi semplici e commerciali (spesso copie di titoli più blasonati e fatti bene, es. dopo elite beat agents sono usciti tantissimi cloni inutili, e così via, oppure un esempio di commerciali: molti brutti giochi per ds sfruttano licenze cinematografiche)**, anche per Wii sta succedendo lo stesso; Questo purtroppo da utente non mi piace tanto, tuttavia spero che tra un anno la situazione sarà migliorata, magari con un supporto del wifi adeguato alla carenza di possibilità tecniche (attenzione, non mi riferisco neanche qui alla grafica).

Tuttavia, posso dirti, il mio problema col Wii in fondo è che sono un po' misantropo, ma tutto cio' che ho scritto sopra comincia a non avere più senso se invece tu hai abbastanza amici da passarci le serate, in gruppo il Wii è un portento e tra l'altro Wiisports basta ed avanza.


Spero di esserti stato d'aiuto, alla prossima.

*il forum me lo sottolinea ma assicuro l'esistenza di questo vocabolo.

**aggiungo anche che questo è il difetto di tutte le console che vendono *tanto*, ma alla fin fine il Ds è superlativamente divertente.
OniAle
CITAZIONE (wiimote @ Friday 1 February 2008 - 14:32) *
raga credo proprio che prenderò il ds,adesso volevo sapere un ultima cosa.
Sono indeciso tra queste 3 flashcard Supercard,R4,M3..sono tutte uguali o c'è qulacuna che ha più funzionalità??

Ovviamente supercard che ha anche il salvataggio in tempo reale ed ha un team sempre attivo wink.gif
verdammt
CITAZIONE (luca014 @ Friday 1 February 2008 - 15:54) *
che culo ph34r.gif ph34r.gif
IT:
DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS DS
e ancora DS
console portatile fantastica e ineguagliabile
ti dico solo che da quando ho il ds la psp non la tocco più [chissà dove è andata a cacciarsi °ç°']

Ahuahuahua, a me è successo lo stesso! La psp è sempre quì però ci gioco ogni morte di papa o solo quando richiedo una buona grafica (e non sò manco io perchè pinch.gif) o per giocare a GTA o un NFS decente...
Il ds devo dire che mi ha preso molto di più che la psp quando la comprai...eeh, un'altro mondo...e che mondo laugh.gif
Il wii non ce l'ho e avevo una mezza idea di comprarlo...ma per giocare mi basta e mi avanza il ds, è troppo divertente...
wiithebestconsole92
sarò l'unico, ma ti consiglio un bel wii

ps : è come se facessi la stessa domanda su nextrl, cosa pensi ti risponderebbero ???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.