Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dr. House
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
smurf
Qualcuno mi sa dire fino a che serie, trasmesse in italia, sono arrivati?
Anche trasmesse via satellite.... Ho fatto una scommessa con un mio amico e vorrei sapere da chi magari segue la serie un dato preciso.

Grazie!
Pak_Gatsu
Se non sbaglio è iniziata da poco la 4 stagione sul digitale terrestre
619619
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 30 January 2008 - 19:24) *
Se non sbaglio è iniziata da poco la 4 stagione sul digitale terrestre

Esatto, sono stati trasmessi i primi 2 episodi.
Stasera altri 2
smurf
Quindi fino alla 4? Ma non è che per caso su sky sono già avanti con la quarta?
AxL
CITAZIONE (smurf @ Wednesday 30 January 2008 - 19:52) *
Quindi fino alla 4? Ma non è che per caso su sky sono già avanti con la quarta?

no su sky no mediaset ha comprato i diritti sulla 4a stagione
Xargon
Quando arriva la 4a stagione su mediaset normale e non premium?
Ci@cKi_MoRfIn@
bè, sta scommessa te la puoi girare come vuoi, dici che intendevi solo su mediaset e dici tre, altrimenti 4 se intendevi anche il digitale!!!
Xargon
CITAZIONE (Xargon @ Wednesday 30 January 2008 - 19:59) *
Quando arriva la 4a stagione su mediaset normale e non premium?


Mi rispondo da solo: 2 marzo 2008 tongue.gif
smurf
CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Wednesday 30 January 2008 - 20:10) *
bè, sta scommessa te la puoi girare come vuoi, dici che intendevi solo su mediaset e dici tre, altrimenti 4 se intendevi anche il digitale!!!

Beh io avevo detto che quella che sta andando in onda è la quarta, quindi in ogni caso ho vinto, pur non avendo mai visto una puntata biggrin.gif
Ci@cKi_MoRfIn@
Bè bravo tu allora! Comunque non sai che ti perdi... è fantastico...
smurf
Eh lo so... bisognerebbe avere anche il tempo di guardarlo però...
Ci@cKi_MoRfIn@
Senza ombra di dubbio!!! Però non ho di sti problemi, chissà che si prova ad essere impegnati... Prima o poi arriverà la mia ora :'(
PaolinoF15
su premium ogni mercoledì danno una puntat della 4a stagione(con lo scorso mercoledì sono arrivati al terzo episodio) e devo dire che mi sta sorprendendo sempre più! smile.gif

ogni domenica sera dopo il tg5 daranno un episodio di non so che serie...forse hanno preso i diritti delle prime 2 serie e lo daranno in ordine smile.gif
Rigel_k
Con un po' di sforzo e qualche sottotitolo io lo seguo direttamente in lingua tongue.gif e devo dire che la quarta stagione è a dir poco GENIALE biggrin.gif House arriva a dei livelli di sarcasmo e acidità DA RECORD..considerate che uno dei suoi nuovi assistenti viene apostrofato "MANIPULATIVE BITCH" ovvero "ST...ZA MANIPOLATRICE" tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.