Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: wii japponese
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Zfire
HO DELLE DOMANDE DA FARVI A PROPOSITO DEL WII VERSIONE JAPPO

1nel wii versione jappo si può cambiare lingua così capisco qualcosa??
2 i giochi pal funzionano??'
3ke kambia da un wii italiano??
4se i giochi pal non funzionano come faccio per farli funzionare???
Pak_Gatsu
I giochi pal non funzionano perchè il wii è region lock e per adesso non c'è modo per farli funzionare.
Da quanto ne so non dovrebbe cambiare nulla dal wii pal, certo i giochi escono prima però sono tutti in giapponese
Evrain
Non sono aggiornato sul mondo Wii, ma mi era giunta voce che Datel stesse lavorando ad un Freeloader compatibile, in modo da potersi godere i giochi PAL... di certo, se mastichi l'inglese, l'accoppiata giochi americani + Wii jappo è splendida, dato che hai accesso a contenuti esclusivi come l'Everybody' Nintendo Channel.
Evrian
Onim4ru
i giochi import girano su console di regione diversa.. ovviamente deve essere installato un chip sul lettore (come il wiikey ad esempio).
Il problema è che la compatibilità dei giochi non è ancora del 100%.
Ma mentre su di un wii jap i giochi usa girano nel 99% dei casi, la compatibilità con la roba PAL cala drasticamente.
Stesso discorso vale per la console PAL che fa girare circa un 60/70% della roba import.
Ad ora cmq non mi sembra ci siano freeloader disponibili. Quindi l'unico modo che hai è far modificare la tua console (con le ovvie conseguenze.. come invalidare la garanzia etc etc)
alekun84
Una info quindi: su un Wii JP girano giochi Wii USA al 99%?
smurf
Un freeloader per wii non potrà mai uscire, sennò già i chip attuali avrebbero già risolto la situazione compatibilità import.

Io ti consiglio di aspettare un po', l'hacking del wii sta procedendo bene e molto probabilmente o tramite homebrew o tramite veri chip che si installano su scheda madre (quelli che girano adesso fanno solo un bypass al lettore per far andare giochi copiati) si otterranno risultati di qualche genere.
rastan1989
CITAZIONE (alekun84 @ Wednesday 30 January 2008 - 12:38) *
Una info quindi: su un Wii JP girano giochi Wii USA al 99%?


CITAZIONE (Onim4ru @ Wednesday 30 January 2008 - 12:28) *
Ma mentre su di un wii jap i giochi usa girano nel 99% dei casi, la compatibilità con la roba PAL cala drasticamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.