Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ainmuno.com
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
AlphaWeapon
Ragazzi, non so come è andata a finire la storia del virus nel php che infettava quicktime. Ma so per certo che c'è ancora qualcosa che non va. Sopra il logo c'è uno spazio vuoto, e ogni volta che mi connetto a gbarl il pc si blocca per 5 minuti, l'hard disk gira come un matto e firefox prova a connettersi a ainmuno.com
non ho trovato informazioni a riguardo, ma visitando il sito c'è scritto domain for sale.
AVG e Spybot S&D non rilevano nulla. A voi?
addre_91
beh lo spazio vuoto c e anche nel mio...ma non da problemi..infatti ho pensato che centrasse qualcosa con il fantomatico "imperium"..però non so dirti..ah uso explorer..
Evrain
Categoricamente NO.
Per quanto gli staffer amino sbandierare il fatto che ne sappiano qualcosa (pinch.gif), è una cosa completamente scorrelata: è la solita falla di PHP 4 che Aruba NON tura aggiornando, ed a me tocca di nuovo girarmi le pagine di GbaRL per capire dove accidenti sia stata inoculata la stringa.
Evrain
peppo73
comunque sia se IE vi chiede di installare un "oggetto" o altra cosa sia non dovete cadere nel tranello di accettare di bene evrain
Robocop XIII
Scusatemi, a me lo faceva solo con nextrl.it, sito che risulterebbe molto utile a me che sono wiiniano da poco, ma adesso me lo fa anche con gbarl.it, solito spazio vuoto sopra il logo, possibile che l'aggiornamento abbia PEGGIORATO??

Menomale che adesso ho NoScript, secondo voi con NoScript (Che mi avete consigliato voi) posso andare su nextrl??

@Manuel84:Anche a me il problema del caricamento ^^

EDIT:
Da quando me lo fa su Gbarl non me lo fa più su nextrl...
Manuel84
Spero si risolva al più presto... anche a me dà tutti quei problemi, oltre a caricare bene il sito 1 volta su 2. sad.gif
Evrain
Non abbiamo aggiornato un bel niente noi: è un problema di vulnerabilità che a quanto pare sta facendo grattare il capo a parecchi laboratori di sicurezza.
L'unica possibilità sarebbe aggiornare PHP e ripulire il codice, ma ogni volta viene criptato sempre meglio.
Evrain
sissy
purtroppo...stesso problema...IE continua a chiedermi di installare una libreria ogni volta che carico una pagina...
e 10 volte su 11 il sito si blocca dandomi errore di visualizzazione...
unica cosa che rimane sempre e comunque visibile è lo sfondo col famoso spazio vuoto sopra il logo....
Evrain
Problema risolto.
Evrain
Dragon Chan
CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 29 January 2008 - 21:08) *
Problema risolto.
Evrain


Grazie Evra!

Ma possibile che questi MENTECATTI di PHP non facciano nulla per risolvere questo problema?
sissy
wub.gif grazie Evrain!
in effetti ora è tutto tornato alla normalità...il forum si carica normalmente...il logo è al suo posto e niente richieste di installazioni da parte di Internet Explorer!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee yahoo.gif
lucac81
In effetti mi stavo giusto chiedendo come mai ci fossero quello spazio vuoto e questa lentezza, avevo dato la colpa a firefox che dopo una settimana che resta aperto con una 20ina di tab sul mio mac inizia a sbarellare biggrin.gif e al mio router.... cmq qui non mi pare ci siano state altre conseguenze qui da me, avevo letto di sfuggita di questa falla, mi date qualche link
Papero
CITAZIONE (Dragon Chan @ Tuesday 29 January 2008 - 21:09) *
Grazie Evra!

Ma possibile che questi MENTECATTI di PHP non facciano nulla per risolvere questo problema?


Azzo, Dragon, insisti! tongue.gif
Te l'ho già detto: i "mentecatti" di php hanno rilasciato una patch da un pezzo (tra l'altro per php4, che ad agosto verrà discontinuato).
No, i VERI mentecatti sono quelli ai quali regalate i soldi per l'hosting, come ha già detto Evrain, che non hanno tempo/voglia di aggiornare la versione vetusta di php che hanno su.
E' come lamentarsi dell'antivirus che non becca tutti i virus quando l'ultimo aggiornamento delle definizioni l'hai fatto 3 anni fa wink.gif

Aggiungo che, purtroppo, voi da soli non potete fare niente, se non chiedere con una certa insistenza l'upgrade del php, magari martellando l'assistenza tecnica insieme ad altri sventurati che hanno lo stesso problema
Dragon Chan
CITAZIONE (Papero @ Wednesday 30 January 2008 - 00:01) *
Azzo, Dragon, insisti! tongue.gif
Te l'ho già detto: i "mentecatti" di php hanno rilasciato una patch da un pezzo (tra l'altro per php4, che ad agosto verrà discontinuato).
No, i VERI mentecatti sono quelli ai quali regalate i soldi per l'hosting, come ha già detto Evrain, che non hanno tempo/voglia di aggiornare la versione vetusta di php che hanno su.
E' come lamentarsi dell'antivirus che non becca tutti i virus quando l'ultimo aggiornamento delle definizioni l'hai fatto 3 anni fa wink.gif


E' vero Papero hai ragione me l'ero dimenticato smile.gif

Ma il concetto e' sempre quello, dei mentecatti di fondo ci sono sempre! biggrin.gif
Lucky Black
il problema di ainmuno.com se è sparito qui , persiste su nextrl :-(
ShArK
CITAZIONE (Lucky Black @ Wednesday 30 January 2008 - 10:31) *
il problema di ainmuno.com se è sparito qui , persiste su nextrl :-(

Ragazzi, ci sto lavorando, abbiate pazienza. E state certi che, su gbarl.it così come su nextrl.it, una volta eliminato il problema si ripresenta dopo 1-2 giorni AL MAX.
Complimenti aRUBA.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.