Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con Play Asia
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
mich88
Salve a tt.
Volevo sapere da voi se il fatto di non riuscire piu a pagare con paypal dal sito Play-Asia sia sl un mio probema isolato oppure qualcuno di voi a riscontrato una cosa simile ??

Ho provato kmq a pagara normalmente con la mia poste pay mediante il circuito VISA ma sti strozi!!!!!!!!!!!!!! e laciatemelo dire mi hanno scalato i soldi e successivamente cancellato l ordine !!!!!!!!!!!!
nn rispondono nemmeno alle mail.... cm mi dovrei compotrate secondo voi???
Rigel_k
CITAZIONE (mich88 @ Monday 28 January 2008 - 18:29) *
.... cm mi dovrei compotrate secondo voi???



Con calma, ovviamente.
Scrivendo tutte le lettere delle parole ("kmq" non l'avevo davvero MAI letto...abbreviazione con K...brrr...). Astenendoti da giudizi quali "stro(n)zi" e aggiungendo invece qualche dettaglio in più sull'accaduto.
Quando è successo il tutto? Di che importo stiamo parlando? Quando, quante volte e in che lingua hai scritto a PlayAsia?

PlayAsia, da quel che so, è un negozio molto serio...dubito che voglia truffarti..magari c'è solo un malinteso...comunque vediamo di risolver la cosa insieme.
mich88
non è il mio primo acquisto anzi............... questa però è la prima volta che pago con visa e non con paypal !!
l importo è sui 30 euro... so che non è cospicuo pero mi girano kmq le scatole buttare via soldi cosi...
anche io cm te reputavo questo sito serio ma da un pò non risp. piu alle mail e poi mi combina questa...............................
giudica tu......

Andando a vedere la lista della mia poste pay posso notare uno squilibrio di circa 30 euro tra saldo contabile e saldo disponibile, e sono piu che sicuro che siano stati loro !!! però non ho capito perche mi hanno annullato l ordine... bo...
gli ho scritto (in inglese giggle.gif ) adesso attendo riposta, appena so qualcosa ti faccio sapere !!!
GRAZIE IN ANTICIPO PER L AIUTO.
Rigel_k
Ma tutto questo quanto tempo fa è successo?
Zion Lion
Il saldo contabile ci mette mediamente 3-7 giorni a riallinearsi con il saldo disponibile, ergo i soldi ti ritorneranno disponibili al più presto. Aspetta fiducioso, Play-Asia non tradisce!
mich88
Ne 6 sicuro Zion Lion ????
Non è che tra 7 giorni mi ritrovo pure il saldo contabile di 17 euro anzichè 42 cm prima dell' acquisto ??

comunque è successo tutto lunedi, ho effettuato l acquisto domenica e lunedi mi sono trovato l ordine cancellato. bo..............
Rigel_k
Cioè è successo tutto ieri?...beh, ma allora è normale che non ti abbiano ancora risposto! smile.gif è un sito enorme...
mich88
Si pero quando chiedi informazioni su un prodotto rispondono subito....
se si tratta di cose cm questa invece diventano lunghi come la fame !!!
Zion Lion
CITAZIONE (mich88 @ Tuesday 29 January 2008 - 14:38) *
Si pero quando chiedi informazioni su un prodotto rispondono subito....
se si tratta di cose cm questa invece diventano lunghi come la fame !!!

Il servizio postvendita e il supporto tecnico sono curati da un unico addetto (il buon vecchio Chen/Joe), è per questo motivo che i tempi si allungano.
Se la cosa non si dovesse risolvere entro una settimana ci penso io con i miei agganci interni, ok? 37.gif
mich88
OK Zion Lion... Ti ringrazio vivamente,, !!!!!!!!!!!!!! ;_)
allora ti farò sapere....
lucac81
Cmq conta che in media una settimana ci vuole tutta per un riaccredito su postepay, almeno con paypal è così, e probabilmente funziona allo stesso modo per i pagamenti sul circuito visa, quindi stai tranquillo che i soldi dovrebbero tornare
mich88
ragazzi Play Asia non ne vuole sapere di rispondere !!!!!
cm mai ?? IL mio saldo nn è ancora tornato a posto... cosa dite voi???

Ah un altra cosa........ cm mai nella lista movimenti dell mia carta non risulta il pagamento a Play Asia ma i soldi mi mancano comunque ???
ANDoR3A
Guarda che in Cina adesso c'è il capodanno smile.gif
Quindi nn ti risponderanno per almeno 2 settimane :biggrin.gif
Alex90
salve, vorrei fare un acquisto su play-asia. per quanto riguarda le spedizioni: ce ne sono vari tipi, io sarei orientato su quelle più economiche biggrin.gif come le prime due ( da 6 e da 7 euro se non sbaglio) sono affidabili? i tempi di consegna? arrivano direttamente sotto casa? mi bussano o me lo lanciano sotto il portone così chiunque passi si prende il mio bel pacco pinch.gif ? a parte gli scherzi mi servirebbere la maggiorparte delle informazioni prima di ricorrere all'acquisto.
Grazie mille a chi mi saprà aiutare notworthy.gif
lucac81
CITAZIONE (Alex90 @ Sunday 3 February 2008 - 13:56) *
salve, vorrei fare un acquisto su play-asia. per quanto riguarda le spedizioni: ce ne sono vari tipi, io sarei orientato su quelle più economiche biggrin.gif come le prime due ( da 6 e da 7 euro se non sbaglio) sono affidabili? i tempi di consegna? arrivano direttamente sotto casa? mi bussano o me lo lanciano sotto il portone così chiunque passi si prende il mio bel pacco pinch.gif ? a parte gli scherzi mi servirebbere la maggiorparte delle informazioni prima di ricorrere all'acquisto.
Grazie mille a chi mi saprà aiutare notworthy.gif


è una raccomandata, devi firmare per ritirarla, e al 99% pagare al postino i soldi della dogana 39.gif
Alex90
CITAZIONE (lucac81 @ Sunday 3 February 2008 - 14:12) *
è una raccomandata, devi firmare per ritirarla, e al 99% pagare al postino i soldi della dogana 39.gif


in che senso? io so che difficilmente non fanno passare un pacco, ma sta scritto da qualche parte che si sono presi tot soldi per farlo passare? o viene il postino e dice "dammi 20 € per la dogana "? ( a proposito quanto sar€bb€ per la dogana 39.gif ?)
grazie ancora notworthy.gif
delzino
quoto... quanto aumenta il costo al passaggio della dogana???
Zion Lion
I metodi di spedizione che Play-Asia offre sono i seguenti:
  • Economy Air Bubble: posta aerea (prioritaria) non tracciabile ma assicurata spedita in busta imbottita
  • Economy Air Box: posta aerea (prioritaria) non tracciabile ma assicurata spedita in scatola
  • UPS: corriere espresso tracciabile
  • EMS: pacco internazionale (raccomandata) tracciabile una volta arrivato in Italia
  • FedEx: corriere internazionale tracciabile (molto caro)

Con Play-Asia la dogana si becca sempre, a volte anche per gli ordini molto piccoli (meno di 22 euro). Nel 99% dei casi si paga direttamente al postino o al corriere. La percentuale varia dal 20% al 35%, è questione di fortuna.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.