Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Doom ds Wad
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Emulazione DS
The FPS Man
Vorrei sapere se è possibile fare andare altri wad sul ds quando si gioca a doom per esempio con skulltag (per chi lo conoscesse) fa andare doom con wad aggiuntivi tipo doom 64. è possibile?
Lorisius
Credo proprio di no.
The FPS Man
http://www.youtube.com/watch?v=aM1Qr5PvIMo dopo aver guardato questo video vi chiederete come ha fatto ha mettere d3mod.wad nel nintendo ds. Chiunque sappia come fare me lo dica per favore frantic4yc.gif
The FPS Man
angry.gif caspita... quindi nessuno sa niente? nemmeno un sito in cui parlano di questo ? proprio niente????????? angry.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif
Lorisius
CITAZIONE (The FPS Man @ Monday 28 January 2008 - 18:43) *
angry.gif caspita... quindi nessuno sa niente? nemmeno un sito in cui parlano di questo ? proprio niente????????? angry.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif

Proprio niente...ma a che ti serve?
The FPS Man
bè io con doom mi diverto xò il primo doom ed il secondo li ho finiti quindi volevo una scusa in + per giocarci di nuovo oppure per giocare a final doom con (se era possibile) d3mod (sarebbe doom 3 con la grafica del vecchio doom Spettacolare) liteblack.gif
paud
CITAZIONE (Lorisius @ Monday 28 January 2008 - 20:47) *
Proprio niente...ma a che ti serve?

lorisius....come puoi dire "a ke ti serve?" alla parola doom...quel gioco è uno dei migliori divertimenti della vita pinch.gif
Alexander Doom
cmq raga se volete i pwads ecco dove trovarli, anzi come farli. andate nella sezione "le vostre guide" e guardate la guida "pwads su dsdoom" fatta da me tongue.gif
gameover97
CITAZIONE (The FPS Man @ Monday 28 January 2008 - 19:43) *
angry.gif caspita... quindi nessuno sa niente? nemmeno un sito in cui parlano di questo ? proprio niente????????? angry.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif



vedi quello che hai visto di s7curo è una .wad cioè è una mod io ho questa wad di d3wad
Evrain
CITAZIONE (gameover97 @ Saturday 23 April 2011 - 16:14) *
CITAZIONE (The FPS Man @ Monday 28 January 2008 - 19:43) *
angry.gif caspita... quindi nessuno sa niente? nemmeno un sito in cui parlano di questo ? proprio niente????????? angry.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif frantic4yc.gif



vedi quello che hai visto di s7curo è una .wad cioè è una mod io ho questa wad di d3wad

Non per dire, ma il post è di due anni fa... smile.gif
Evrain
gameover97



laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif lo sò amico io stò perdendo la testa per questo doom .. huh.gif .. ma tu sai un post di come mettere quake1 sul ds??? dry.gif dry.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.