Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio per chiavetta usb
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Kabir94
mi servirebbe un consiglio su una chiavetta usb da prendere

mi servirebbe da almeno 2 giga (meglio 4) e con supporto a usb 2.0

io mi orienterei su una kingston che avevo trovato in offerta: 9€ per 4 giga

cosa mi consigliate?
rastan1989
9 euro una chiavetta da 4 gb blink.gif ???
smurf
9€ per 4 giga è un'occasione da non perdere, ne comprerei 4! Della kingston poi è una garanzia!
Manaphy91
Attento: 9 euro quattro GB è pochissimo e neanche in via Paolo Sarpi da noi a Milano le trovi!!
Più o meno equivalgono alle microSD dei cinesi che costava 6 euro la 2GB in confronto ai 28,90 della NOKIA ma ti assicurava una durata limitata.
Dopodiche si cancellava misteriosamente tutto dalla sera alla mattina.
Kabir94
CITAZIONE (Manaphy91 @ Saturday 26 January 2008 - 20:49) *
Attento: 9 euro quattro GB è pochissimo e neanche in via Paolo Sarpi da noi a Milano le trovi!!
Più o meno equivalgono alle microSD dei cinesi che costava 6 euro la 2GB in confronto ai 28,90 della NOKIA ma ti assicurava una durata limitata.
Dopodiche si cancellava misteriosamente tutto dalla sera alla mattina.


kingston venduta all'aquario di vignate eek.gif

o forse era 9 per la 2 giga e 19 per la 4 giga ma mi pare proprio 9
smurf
In ogni caso un ottimo prezzo lo stesso. A me ne servirebbe una da usare solo come readyboost per vista ma mi sa che non compro nulla e attendo dei mesi le usb 3.0
Kabir94
CITAZIONE (smurf @ Saturday 26 January 2008 - 21:13) *
In ogni caso un ottimo prezzo lo stesso. A me ne servirebbe una da usare solo come readyboost per vista ma mi sa che non compro nulla e attendo dei mesi le usb 3.0


io sul portatile sono ancora fermo al 1.1 eek.gif

cmq una domanda: se io partiziono la chiavetta, il sistema me la leggera come 2 chiavette?
rastan1989
non penso si possa partizionare una chiavetta ( posso anche sbagliarmi ) ma soprattutto a che pro dividerla?
Kabir94
CITAZIONE (rastan1989 @ Saturday 26 January 2008 - 21:42) *
non penso si possa partizionare una chiavetta ( posso anche sbagliarmi ) ma soprattutto a che pro dividerla?


damnsmalllinux da una parte e i file dall'altra
Manaphy91
CITAZIONE (Kabir94 @ Saturday 26 January 2008 - 21:57) *
damnsmalllinux da una parte e i file dall'altra


Ah, DSL!! Considera che ce lo devi installare cosa che io non sono ancora riuscito a fare nonostante esista un comando console apposito ed un collegamento dedicato nel menù comandi del liveCD!!
Kabir94
CITAZIONE (Manaphy91 @ Saturday 26 January 2008 - 23:32) *
Ah, DSL!! Considera che ce lo devi installare cosa che io non sono ancora riuscito a fare nonostante esista un comando console apposito ed un collegamento dedicato nel menù comandi del liveCD!!


io ho capito come si fa... ma non ho spazio nella chiavetta usb... per questo me ne devo comprare una grande...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.