Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiuto mi serve un portatile!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Victuar23
ciao a tutti, chiedo aiuto perchè il mio vecchio pc portatile ormai sta dando i suoi ultimi segni di vita, sto cercando qualcosa di nuovo, ma mi serve qualcosa di:

A ) ottimo per giocare alle ultime uscite su pc (qualcosa che regga da half-life 2 in poi)
B ) ottimo per sfruttare altri programmi, vedi multimedialità, composizione musicale, composizione di video, uso photoshop, etc...
C ) ad un prezzo che non sia superiore ai 600 euro... cool.gif

Chi mi può aiutare?????
anche usato magari... 37.gif
Gaetano
non esiste.......... 600 eurozzi sn un pò pochini per prendere un portatile potente, forse t viene qualcosa con 800€

cmq io ti consiglierei di prendere uno della serie acer aspire (gamerline) , sono molto belli e performanti
KARL
bhe x 600 euro puo itrovare questo http://www.fnac.it/it/Catalog/Detail.aspx?...y=notebook_acer è carino ma credo che con i gioki non vada granchè
Victuar23
CITAZIONE (Gaetano @ Saturday 26 January 2008 - 17:20) *
non esiste.......... 600 eurozzi sn un pò pochini per prendere un portatile potente, forse t viene qualcosa con 800€

cmq io ti consiglierei di prendere uno della serie acer aspire (gamerline) , sono molto belli e performanti



al massimo vedo se riesco a trvarlo a rate, dici che per i giochi funziona bene? è importante dato che ho deciso di ricominciare a giocare, soprattutto online...
peppo73
consiglio sempre gli hp come portatitili non costano tanto è in più sono in continuo agg software ma con la cifrà che hai detto insomma sono pochini per farti un notebook per giocare .. fuori T ma perche hia aperto due discussioni?
Victuar23
ah ups, non me n'ero accorto eek.gif pardon rimedio subito, è sto cavolo di mouse che non funzia decentemente. ecco è proprio questo il punto, un computer che funzioni, sapete che negozi fanno promozioni a rate? 600 euro sono indicativi, la necessità effettiva è quella di giocare ma soprattutto di comporre, e di usare photoshop.
Sparrow
comprare a 600 euro un computer per giocare a giochi del calibro di half life 2
o simili(per non parlare degli ultimi titoloni usciti)è un' impresa ardua....
se trovi un portatile a quel prezzo fammi un fischio che ne prendo pure io uno^^
cmq il mio consiglio è di puntare sulla serie gaming della acer( modello 5920)...con l'uscita dei nuovi prodotti acer questo modello dovrebbe calare un pò(800-900€)...per giocare decentente questo dovrebbe andar benone...
Manaphy91
Voi vi focalizzate solo sull'acer. Statisticamente risulta la marca con più problemi tecnici e ne vengono mandati in assistenza circa 3 a settimana!!
smurf
Vale la regola generale che meno spendi e meno hai, quindi è inutile cercare di risparmiare e pretendere di usare i giochi all'ultimo grido...

Se vuoi giocare seriamente, in ogni caso, non comprarti un portatile ma un pc fisso.
Victuar23
CITAZIONE (smurf @ Saturday 26 January 2008 - 19:29) *
Vale la regola generale che meno spendi e meno hai, quindi è inutile cercare di risparmiare e pretendere di usare i giochi all'ultimo grido...

Se vuoi giocare seriamente, in ogni caso, non comprarti un portatile ma un pc fisso.



il problema è che un fisso viene a costare di più. poi con l'università mi fa molto più comodo un portatile, soprattutto se compatto. boh vedrò, alla fin fine la soluzione migliore è anche se uno ci spende un pò di più, se prende qualcosa a rate non ha grossi problemi...
smurf
CITAZIONE (Victuar23 @ Saturday 26 January 2008 - 20:07) *
il problema è che un fisso viene a costare di più. poi con l'università mi fa molto più comodo un portatile, soprattutto se compatto. boh vedrò, alla fin fine la soluzione migliore è anche se uno ci spende un pò di più, se prende qualcosa a rate non ha grossi problemi...

Beh qui siamo su addirittura 3 piani diversi:
1. o ti compri il portatile per studio
2. o te lo compri per giocare
3. pagarlo a rate non vuol dire pagarlo meno ma addirittura più di quello che spenderesti in contanti
Forest87
Vai su un Asus wink.gif
Spendici un po' più se necessario, compralo a rate...ma non prenderti un HP o un Acer...sarà che ne vedo tutti i giorni a negozio, e credimi molti sono problematici. Anche se dipende molto dalle caratteristiche con cui te lo prendi...l'unica cosa che devi evtare come la morte sono le offerte dei centri commerciali!! Fatti consigliare o compralo su internet dopo esserti accertato delle specifiche tecniche per carità
Sappo
Io ho un Asus non molto potente (l'ho pagato solo 500€ a dicembre) ma non ho proprio problemi, è vero lo uso per lavorare ma andrebbe bene anche con hl2. Comunque se vuoi un portatile buono prendi uno con un core 2 duo dalla serie T7xxx in poi magari con un bel 4mb di cache l2. Scheda video basta una geffo buona, ram 2 gb (ormai quasi tutti ce l'hanno), e l'hard disk dipende dalle tue esigenze, io ti consiglio uno da 200gb in su.
Rorex
Io ho comprato a novembre un asus x53s che ho capito dopo essere una versione del f3sr dedicata alle grandi catene di negozi (e infatti l'ho comprato in un panorama)
pagato 800 euro a rate, gli interessi sono una ventina di euro più o meno

il note è un 15,4" core 2 duo a 2 ghz, 2 gb ram, scheda video ati hd2400
io mi trovo benissimo, il gioco più recente che ho provato è neverwinter nights 2, con buoni dettagli il gioco è molto fluido.

occhio che molti portatili hanno solo un anno di garanzia! asus ne ha 2
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.