Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cellulare pazzo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
veronika®
Da una settimana ho comprato il Sony Ericsson Z610i e mi da un problema a dir poco anormale: se scrivo un sms da messaggi--->scrivi nuovo--->sms il messaggio viene inviato... Se invece ricevo un sms e vado a schiacciare il tasto "rispondi" quando vado ad inviarlo mi dice ERRORE INVIO MESSAGGIO...

Help meeeeeee sigh.gif
peppo73
riportalo subito al negozio o comunque in assistenza visto che è in garanzia..forse è un problema software, hai provato con sim diverse?..
veronika®
il cell è brand TIM, c'ho messo vodafone e non va... Lawind da me per ora è out quindi credo che ci proverò la tim prima e a limite se nn va aggiornerò il software dal sito... In assistenza sicuramente me lo ridaranno tra chissà quanto e chissà in che condizioni
veronika®
Ho risolto... Non era il cell che nn andava ma il fatto che i messaggi a cui non andava la risposta venivano mandati da internet... Dal sito della vodafone...
Potete chiudere smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.