Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pinnacle Studio 11 Ultimate
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Nemega
ciao a tutti.
Mi sono procurato Pinnacle 11 perchè avevo intenzione di realizzare un video del mio clan@CoD4.

Avevo intenzione di usare Fraps per i take durante il gioco e poi montare.

Ma... dato che lavorare al pc non è mai una cosa tranquilla.. Pinnacle si rifiuta di farmi vedere i video.. lasciandomi solo l'audio.

Ho notato che i file video di Fraps sono avi. Non mi sembra sia un formato sconosciuto anzi!

Avete qualche suggerimento per risolvere 'sto problema?


Ps il pc è assolutemente performante.
ho provato con windows movie maker (merd*) e con lui nessun problema.

Microfrost batte Pinnacle 1-0? direi di no -.-
Leon89
Uhm, da quanto ne so Fraps salva in avi non compresso ma se cambi le impostazioni...

Io ho avuto un problema simile con Sony Vegas, e ho scoperto che il "colpevole" è il codec XviD utilizzato per codificare i filmati d'origine (sembra che questo codec open source venga mal visto da parecchi programmi commerciali blasonati). Controlla che non sia anche il tuo caso!
Nemega
ho provato a disinstallare il pacchetto DivX che se non sbaglio comprendeva i codec Xvid all'interno. Non va lo stesso.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.