Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chiavetta Nintendo e Vista 64bit
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
SinNiji
Salve comunità di Gbarl! Spero che il freddo non vi abbia congelato.. con me c'era quasi riuscito dry.gif .
Da due settimane sono passato da Vista 32bit alla versione 64bit. Devo dire che mi trovo perfettamente. Non ho alcun problema, tutto va.. hardware, software.. TRANNE LA DANNATISSIMA CHIAVETTA NINTENDOOOOO sigh.gif

A quanto pare i driver per Vista sono solo compatibili con la versione 32bit 26.gif
Praticamente quando installo va tutto alla grande.. solo verso la fine mi sputa fuori un errore che dice "Di collegare il dispositivo USB" nonostante sia collegato!
Non so proprio come risolvere.. (Apparte fare una macchina virtuale, ma non mi va a genio l'idea T_T).
L'ultima mia speranza la ripongo in voi.. notworthy.gif

In attesa di una vostra gentile risposta, colgo l'occasione per salutarvi grog.gif

thumbup.gif
gioacchino
usa i driver modificati
SinNiji
CITAZIONE (gioacchino @ Wednesday 23 January 2008 - 17:16) *
usa i driver modificati


Che? eek.gif
Non ne so nulla al riguardo. Potresti linkarmi dove se ne parla nel forum (Non trovo un tubo>_>) o spiegarmi la cosa? Grazie ! friends.gif
gioacchino
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12...nintendo+driver
SinNiji
CITAZIONE (gioacchino @ Wednesday 23 January 2008 - 17:32) *


Proverò! Grazie mille clap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.