Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AIUTO PEN DRIVER STORE 'N' GO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
anhubys89
sarò breve: ho una pen driver della verbatim store 'n' go da 8GB , ho eseguito il programma V-save (per creare una sezione criptata) contenuto dentro la chiavetta ma il computer si è riavviato prima della fine....ora il computer me la da come come se fosse da 1,1GB... l'ho formattata ma niente...sempre da 1,1GB... ho riusato il programme ma mi da errore... ho provato anche con il programma di partizione G-partition contenuto nel live cd di Ubuntu ma mi da errore... prima di usare sto programma maledetto mi ha sempre funzionato perfettamente, e anche ora se nn fosse per le ridotte dimensioni... non mi resta che affidarmi a voi notworthy.gif come fare a riportarla a 8GB? grazie a tutti dell'aiuto friends.gif
alekun84
Formattarla completamente?
anhubys89
CITAZIONE (alekun84 @ Wednesday 23 January 2008 - 12:36) *
Formattarla completamente?

come devo fare ? mi spiegheresti passo passo? smile.gif tks
anhubys89
perfavore perdonate il post consecutivo ma avrei davvero bisogno di una mano
anhubys89
andiamo... un'aiutino... sono disperato... sad.gif
frankbel
Hai provato a postare la tua richiesta su un forum dedito al'hardware dei pc?
crissyx
CITAZIONE (anhubys89 @ Wednesday 23 January 2008 - 13:51) *
perfavore perdonate il post consecutivo ma avrei davvero bisogno di una mano



vai in gestione risorse, clicca sulla per drive con il tasto destro, vedrai che comparirà l'opzione formatta, e il gioco è fatto.
ciao
anhubys89
CITAZIONE (crissyx @ Wednesday 23 January 2008 - 17:21) *
vai in gestione risorse, clicca sulla per drive con il tasto destro, vedrai che comparirà l'opzione formatta, e il gioco è fatto.
ciao

l'avevo già formattata da Risorse del Computer ma niente...rimane sempre da 1GB sad.gif
fabio536
CITAZIONE (anhubys89 @ Wednesday 23 January 2008 - 17:29) *
l'avevo già formattata da Risorse del Computer ma niente...rimane sempre da 1GB sad.gif

vai in "pannello di controllo",poi "strumenti di amministrazione",poi "gestione computer",poi nel riquadro a destra clicca su"archiviazione",poi su"gestione disco(locale)"e li trovi la tua penna nel riquadro in basso a destra(ricorda la lettera,tipo F:,G:,ecc..ecc..)sicuramente ci saranno dei settori "nascosti"o danneggiati,da questo menù puoi cercare di formattarli,cliccando col tasto destro scenglendo"formatta".
Almeno questa è una procedura,ma tieni conto che ho Win XP professional,spero che tu abbia la mia stessa versione.non è detto che si risolva,ma è possibile.
anhubys89
CITAZIONE (fabio536 @ Wednesday 23 January 2008 - 17:53) *
vai in "pannello di controllo",poi "strumenti di amministrazione",poi "gestione computer",poi nel riquadro a destra clicca su"archiviazione",poi su"gestione disco(locale)"e li trovi la tua penna nel riquadro in basso a destra(ricorda la lettera,tipo F:,G:,ecc..ecc..)sicuramente ci saranno dei settori "nascosti"o danneggiati,da questo menù puoi cercare di formattarli,cliccando col tasto destro scenglendo"formatta".
Almeno questa è una procedura,ma tieni conto che ho Win XP professional,spero che tu abbia la mia stessa versione.non è detto che si risolva,ma è possibile.

si, ho xp professional. ho provato come dici tu ma me la da sempre da 1GB
Kabir94
prova cosi:

esegui-->cmd

e digiti: FORMAT F: /fs:FAT32
anhubys89
CITAZIONE (Kabir94 @ Wednesday 23 January 2008 - 19:38) *
prova cosi:

esegui-->cmd

e digiti: FORMAT F: /fs:FAT32

fatto ora, ma mi rimane sempre da 1GB... 39.gif 42.gif ohmy.gif
Kabir94
CITAZIONE (anhubys89 @ Wednesday 23 January 2008 - 21:54) *
fatto ora, ma mi rimane sempre da 1GB... 39.gif 42.gif ohmy.gif


allora booo? prova in un forum di hardware...
frankbel
Ti ribadisco di chiedere in un forum idoneo alla questione, forse qualcuno sa che cosa è successo alla tua penna.
A mio parere o si sono criptati 7GB della tua penna e questi non possono essere formattati per la protezione o peggio una parte della memoria è andata.

L'unica cosa certa è che da qualche altra parte potresti trovare più facilmente persone competenti.
gioacchino
io ho perso 5 gb di hard disk
anhubys89
CITAZIONE (frankbel @ Wednesday 23 January 2008 - 22:46) *
Ti ribadisco di chiedere in un forum idoneo alla questione, forse qualcuno sa che cosa è successo alla tua penna.
A mio parere o si sono criptati 7GB della tua penna e questi non possono essere formattati per la protezione o peggio una parte della memoria è andata.

L'unica cosa certa è che da qualche altra parte potresti trovare più facilmente persone competenti.

ok allora proverò a chiedere su tom's hardware grazie comunque sad.gif
TheBeast1981
CITAZIONE (anhubys89 @ Thursday 24 January 2008 - 10:15) *
ok allora proverò a chiedere su tom's hardware grazie comunque sad.gif

Prova a formattare l'HD a basso livello: http://hddguru.com/content/en/software/200...el-Format-Tool/

La partizione criptata è sempre presente ecco perchè non vedi quello spazio.
anhubys89
CITAZIONE (TheBeast1981 @ Thursday 24 January 2008 - 10:24) *
Prova a formattare l'HD a basso livello: http://hddguru.com/content/en/software/200...el-Format-Tool/

La partizione criptata è sempre presente ecco perchè non vedi quello spazio.

ok provo friends.gif
anhubys89
CITAZIONE (anhubys89 @ Thursday 24 January 2008 - 11:10) *
ok provo friends.gif

ho provato ma ancora mi è rimasta da 1 GB sta maledetta yucky.gif
bigL
Prima che ti accadesse tutto cio' l'avevi mai riempita con più di 1gb di dati ?

Perchè a naso sembra il classico esempio di chiavetta tarocca, ossia chiavetta presa su ebay o similare che viene vista come 8gb per una forzatura ed invece è di capienza minore.
anhubys89
CITAZIONE (bigL @ Thursday 24 January 2008 - 12:47) *
Prima che ti accadesse tutto cio' l'avevi mai riempita con più di 1gb di dati ?

Perchè a naso sembra il classico esempio di chiavetta tarocca, ossia chiavetta presa su ebay o similare che viene vista come 8gb per una forzatura ed invece è di capienza minore.

si si, ha sempre funzionato da 8gb e teneva un sacco di roba ( ovviamente + di 1 GB ), e di capacità aveva circa 7,51GB o giù di lì...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.