Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: tasto volume nintendo ds lite silver
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
folletto61
Salve ragazzi volevo sapere se anche a voi il controller de volume un pò balla.. nel senso se io alzo la console viene un millimetro in fuori se premo torna indentro.. è fastidioso e volevo sapere se era un problema del mio o anche voi sennò lo andavo a sostituire...
Dragon Chan
CITAZIONE (folletto61 @ Monday 21 January 2008 - 18:41) *
Salve ragazzi volevo sapere se anche a voi il controller de volume un pò balla.. nel senso se io alzo la console viene un millimetro in fuori se premo torna indentro.. è fastidioso e volevo sapere se era un problema del mio o anche voi sennò lo andavo a sostituire...


A me non pare che succeda, ma non credo che sia tutto questo gran problema. Magari in alcuni ds il tasto del volume ha un po' di "gioco" e si muove!
the admin killer
a me fa come hai detto tu che balla ma ho il lite bianco non silver...
folletto61
a si pensavo solo con il silver perchè era l'ultimo modello... ma secondo te è da riportare indietro oppure no?? non vorrei entrasse dentro del tutto..
rastan1989
CITAZIONE (folletto61 @ Monday 21 January 2008 - 18:57) *
a si pensavo solo con il silver perchè era l'ultimo modello... ma secondo te è da riportare indietro oppure no?? non vorrei entrasse dentro del tutto..

non mi pare sia un problema cosi grave.. come detto da dragon puo capitare che il tasto balli o sporga di un millimetro ma non vuol dire che è rotto..
piggyrosa
io il silver e non mi da questo problema
roddick
anche a me balla,ma poco proprio...esci soltanto di uno o due mm ma quando è in dentro nn va dentro piu di quanto dovrebbe andare...tranquillo,credo k succeda a tutti,a me è cosi da appena lo comprai...
sissy
lo stesso problema lo aveva il mio bianco...quello silver invece no...
semplicemente il tasto del volume è fatto in plastica...e probabilmente non incastra perfettamente nell'alloggio interno...ma è una cosa da niente...non c'è rischio che venga via tutto il tasto...non preoccuparti!
folletto61
grazie ragazzi volevo sapere prima di andare a far una figuraccia.... in effetti funziona bene però questo fatto credevo che con il tempo aumentasse... certo lo potevano fare più stabile..
gardo
Lo fa anche a me con un DS Lite Black nuovo di pacca, come dice roddick è probabilmente normale che faccia così. Tranquillo liteblack.gif
Demential
pure il mio lite nero.. pare che capiti a molti e pare anche ovvio che non comporti
nessun rischio/danno per la consolle..
Lametta
Anche il mio lo fa un pochino però si riesce lo stesso a controllare il volume senza problemi smile.gif
latios 93
anche io ho sto problema col lite bianco ma nn fa niente, è normale che si muova un po
Manaphy91
Ne il mio NDS ne quello di miofratello riscontra questo problema anche se un mio amico ha questo problema ma anche utilizzando la console come lettore musicale si è dotato di comodi auricolari comprendenti un regolatore di volume.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.