Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mugen DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Xargon
Voci in internet dicono che esiste una versione di mugen per ds, ne sapete qualcosa in proposito?
lenders18
se esistesse sarebbe fantastico!!
Papero
Voci? Tipo "sarebbe bello un mugen su ds, magari provo a farlo"?
Oppure voci che si riferiscono a questo? smile.gif
Xargon
No lol, voci del tipo che esiste ma non so dove scaricarlo, e intendo il mugen dei giochi di combattimento tongue.gif
Papero
E, ti ripeto, facci vedere dove l'hai letto, perché un mugen per ds provocherebbe un hype spaventoso e non credo che sarebbe così difficile da trovare, se esistesse sul serio
Xargon
Boh l'ho letto tempo fa, cmq basta cercare su google mugen ds e vengono fuori i risultati wink.gif
gioacchino
ecco cosa ho trovato con google
CITAZIONE
M.U.G.E.N. is not being "ported" to anything. ShugenDo, formally known as openMUGEN is a remake of mugen. Also the Graphics used for characters in mugen are far more demanding than what was for the super nintendo. That certainly isnt to say it still isnt possible on the DS... but I thought I would point that out.


cercando mugen ds, ho preso il secondo risultato
Flay
Cioè...mi è caduta la mascella quando ho letto "MUGEN DS"!!!
Sarebbe una grandissima figata se potesse essere possibile!
Tempo fa ci ho studiacchiato un pò, non sapete la gioia di veder combattere Ken Shiro contro Peter Griffin... biggrin.gif
Papero
CITAZIONE (Xargon @ Monday 21 January 2008 - 13:25) *
Boh l'ho letto tempo fa, cmq basta cercare su google mugen ds e vengono fuori i risultati wink.gif



CITAZIONE (gioacchino @ Monday 21 January 2008 - 13:31) *
ecco cosa ho trovato con google
cercando mugen ds, ho preso il secondo risultato


Sì, ma a parte qualche chiacchiera su altri forum (roba che chiunque potrebbe scrivere), di ufficiale non c'è niente. Sul forum dello shugenDo (quello che gira anche su psp, per intenderci), il tizio che l'ha fatto ha detto che avrebbe dato un occhio alle risorse del DS, ma che alla fine tutto dipendeva dalla quantità di ram disponibile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.